Yu Gi Oh Legacy Of the Duelist: cosa sapere

(Imperia)ore 12:11:00 del 26/08/2019 - Tipologia: , Videogames

Yu Gi Oh Legacy Of the Duelist: cosa sapere

YU GI OH LEGACY OF THE DUELIST ANTEPRIMA - Questo videogioco porta su Nintendo Switch oltre 20 anni di storia del brand Yu-Gi-Oh! e rappresenta il titolo ideale per tutti i fan delle serie animate e per i duellanti con qualsiasi livello di esperienza..

 

YU GI OH LEGACY OF THE DUELIST ANTEPRIMA - La versione fisica di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution include tre nuove card esclusive di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: il Mostro Link, Progleone, il Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec!

YU GI OH LEGACY OF THE DUELIST ANTEPRIMA - Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permetterà di costruire il proprio Deck basandosi su una selezione di oltre 9.000 carte, il più grande quantitativo di carte mai apparso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

YU GI OH LEGACY OF THE DUELIST ANTEPRIMA - Questo videogioco porta su Nintendo Switch oltre 20 anni di storia del brand Yu-Gi-Oh! e rappresenta il titolo ideale per tutti i fan delle serie animate e per i duellanti con qualsiasi livello di esperienza.Ulteriori caratteristiche di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution includono:

  • Costruite e personalizzate un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! Gioco di carte da collezione.

  • Sfidate altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online.

  • L’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno.

  • Assumete il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels.

  • Duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft.

  • Include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo).

Konami ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo.

 

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Disco Elysium: provato
Disco Elysium: provato
(Imperia)
-

In Disco Elysium si vestono i panni di un improbabile detective alle prese con un colossale post-sbronza talmente forte da cancellargli la memoria: non sa chi sia, dove si trovi e soprattutto che cosa ci faccia un cadavere penzolante dietro la sua stanza
DISCO ELYSIUM RECENSIONE - Impersonerete un detective con un sistema di abilità...

Luigis Mansion 3: guida passo passo
Luigis Mansion 3: guida passo passo
(Imperia)
-

I potenziamenti del versatile aspirapolvere, ora ribattezzato Poltergust G-0M, consentono a Luigi di compiere nuove azioni, come generare uno sbuffo d’aria (utile contro i nemici in nemici, ma anche per saltare sul posto), lanciare uno sturalavandini o cr
LUIGIS MANSION 3 ANTEPRIMA - Fin dal filmato introduttivo, di cui non possiamo...

Apex Legends Season 3: provata
Apex Legends Season 3: provata
(Imperia)
-

Merito anche di una parziale ricalibrazione del loot ottenibile, ovviamente verso l’alto, un Pass Battaglia che presta maggior attenzione a sfide e progressione, e una nuova arma ad energia denominata Radius.
RECENSIONE APEX LEGENDS SEASON 3 - Non può esistere una nuova stagione di Apex...

The Alliance Alive HD Remastered: cosa conoscere
The Alliance Alive HD Remastered: cosa conoscere
(Imperia)
-

Aldilà di queste considerazioni, comunque, a tagliare le gambe al progetto è il prezzo richiesto, decisamente troppo alto se rapportato al volume di novità e alla longevità complessiva del prodotto: cinquanta euro sono una richiesta esosa, a nostro parere
THE ALLIANCE ALIVE HD REMASTERED RECENSIONE - The Alliance Alive HD Remastered è...

LA Noire VR Case Files: la prova
LA Noire VR Case Files: la prova
(Imperia)
-

Se questo ha giocoforza effetti negativi sul comparto narrativo, per fortuna il gameplay è rimasto qualitativamente inalterato nella transizione a Playstation VR.
LA NOIRE VR CASE FILES RECENSIONE - L.A. Noire arrivò sul mercato la prima volta...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati