WhatsApp senza connessione? Rivoluzione in atto!

(Milano)ore 08:41:00 del 03/08/2019 - Tipologia: , Internet, Tecnologia

WhatsApp senza connessione? Rivoluzione in atto!

In arrivo due grandi novità per l'App di messaggistica più famosa al mondo: ecco quali sono .

WHATSAPP SENZA CONNESSIONE - Whatsapp si potrà usare anche senza connessione: ecco la rivoluzione. WhatsApp, infatti, si prepara a cambiare con due piccole ma importanti novità. La prima è un sistema che permetta l'utilizzo della chatsenza connessione e grazie ad una versione per pc autonoma da smartphone; l'altra la possibilità di usare lo stesso account su più dispositivi.

WHATSAPP SENZA CONNESSIONE - Sono le indiscrezioni riportate dal sito WABetaInfo, che ha spesso 'rumors' sulla chat di proprietà di Zuckerberg. La funzionalità potrebbe debuttare entro l'anno e potrebbe far parte di quel processo voluto da Facebook di trasformazione e unificazione di tutte le sue app.



WHATSAPP SENZA CONNESSIONE - Nel 2015 WhatsApp ha già introdotto una versione web dell'applicazione con le stesse funzioni dell'app per dispositivi mobili, un aiuto soprattutto per chi si ritrova a passare molte ore su un pc per lavoro e può usare la chat indifferentemente da smartphone e da computer. Ma per far funzionare questa versione è necessario tenere il telefono acceso.

Secondo il sito WABetaInfo, che ha riportato le indiscrezioni, le due novità potrebbero far parte del processo voluto da Mark Zuckerberg per trasformare e unificare tutte le App del suo universo.

Nel 2015, come ricorda TgCom24, è stata introdotta una versione web dell'applicazione con le stesse funzioni della chat utlizzata sui dispositivi mobili. Ma per far funzionare questa versione bisogna tenere il telefono sempre acceso e connesso.

Tutto questo potrebbe cambiare a breve. Con la rivoluzione prevista per la fine dell'estate, l'App sarà in grado di funzionare in modo autonomo anche in caso di spegnimento dello smartphone. Questo sarà possibile perché WhatsApp avrebbe deciso di scollegare l'account dal telefono cellulare: così si potrà usare il proprio profilo su più dispositivi.

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Milano)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
(Milano)
-

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.
IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel...

Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
(Milano)
-

Zepeto app come funziona il nuovo fenomeno per iOS e Android che ha conquistato il web? Ecco tutti i trucchi e come effettuare il download.
ZEPETO, UNA DELLE APP PIU' SCARICATE SU PLAYSTORE - Con l’arrivo di iOS 13, le...

2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
2 nuovi super smartphone cinesi in arrivo: ecco quali sono
(Milano)
-

ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T Pro McLaren Edition le due sorprese (poi neanche così tanto, visti i leak delle passate settimane) che il produttore cinese aveva tenuto in serbo per il pubblico europeo.
ONEPLUS 7T E MCLAREN EDITION IN ARRIVO - Sono il OnePlus 7T Pro e il OnePlus 7T...

PlayStation 5: data di uscita ufficiale e anteprima
PlayStation 5: data di uscita ufficiale e anteprima
(Milano)
-

DATA USCITA UFFICIALE PS5 - Sony ha confermato ufficialmente oggi che la sua prossima console si chiamerà PlayStation 5 (fino a oggi veniva indicata genericamente come «la nostra console next-gen», ndr) e che arriverà sul mercato a Natale 2020.
DATA USCITA UFFICIALE PS5 - Sony ha confermato ufficialmente oggi che la sua...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati