Vodafone Special Unlimited 50GB a 8 euro al mese!

(Genova)ore 07:25:00 del 05/08/2018 - Tipologia: , Tecnologia

Vodafone Special Unlimited 50GB a 8 euro al mese!

Diciamo subito che al momento le indicazioni su questa tipo di offerta sono poche e non tutti coloro che vengono rimodulati e chiamano di vedono proporre la Unlimited. .

Le rimodulazioni che in questi ultimi giorni stanno occupando gli onori della cronaca per quanto concerne gli utenti Vodafone potrebbero, in piccola parte, venir messe a tacere da Vodafone stessa che ad alcuni clienti appena rimodulati e in procinto di recedere dal contratto o comunque di dichiarare la portabilità ad altro operatore si vedono offrire delle proposte decisamente allettanti.

In questo caso parliamo della nuova Vodafone Special Unlimited che alcuni utenti si sono visti proporre proprio dopo il SMS di rimodulazione della precedente offerta e che hanno contattato appunto il servizio clienti minacciando di abbandonare Vodafone per un altro operatore a meno di una proposta interessante.

Diciamo subito che al momento le indicazioni su questa tipo di offerta sono poche e non tutti coloro che vengono rimodulati e chiamano di vedono proporre la Unlimited. Oltretutto la stessa offerta viene proposta agli utenti con un prezzo differente che dipende dall'offerta dalla quale si proviene.

Di fatto però alcuni utenti sono riusciti ad ottenere la nuova Vodafone Special Unlimited ad un prezzo davvero irrisorio. Nello specifico:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G
  • COSTO: 8€ al mese (il costo può variare in base alla precedente offerta)

Insomma la battaglia ad Iliad sembra appena iniziata. Tanti sono stati gli utenti che hanno acquistato una SIM del nuovo operatore italiano e tanti sono stati anche gli utenti che hanno richiesto la portabilità proprio in Iliad. Vodafone sta dunque tentando di mantenere gli utenti con queste offerte o con l'introduzione di ho.Mobile, l'operatore virtuale che da un mese ha tentato di arginare l'attacco di iliad.

Da: QUi

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Genova)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Genova)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Genova)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Genova)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Genova)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati