Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

(Bari)ore 15:15:00 del 20/03/2017 - Tipologia: , Bufale

Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro..

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro. Voi direte ‘bene, li avrà spesi tutti in viaggi e lusso’, ma non è affatto così, perché il signore ha deciso di donare tutto alla politica, con donazioni verso alcuni governatori e deputati.

La motivazione? Molto semplice: secondo il signor Lisordi la politica deve essere meglio pagata rispetto ad oggi, un’opinione singolare che ha fatto molto discutere. Tanto è vero che proprio oggi in cui scrivo questo pezzo, il signor Lisordi ha deciso di lasciarci qualche dichiarazione: “Ho fatto quello che credevo giusto e non capisco questo accanimento nei miei confronti, dato che non mi sento per niente in difetto. Bene, la gente dice che li avrebbe spesi in modo diverso, ma scusa, loro che ne sanno? La battaglia dell’antipolitica oggi va troppo forte ed è un tema troppo di moda tanto che credo che i tempi siano maturi per un netto cambio di rotta. Così, in maniera simbolica, ho deciso di donare questi soldi alla politica in modo da spronare tutti a fare meglio. Un atto forte che credo possa sensibilizzare molte coscienze”.

Parole chiare quelle del 57enne romano che però, siamo sicuri, non basteranno a placare le polemiche. Sta di fatto che il gesto del Lisordi, seppure inspiegabile per molte persone, rimane un atto definitivo che oggi si deve accettare com’è giusto che sia. Speriamo che possa comunque continuare a vivere una vita normale senza che debba essere insultato, minacciato o su web o per strada. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

http://www.ilfattoquotidaino.it/vince-un-milione-al-gratta-vinci-regala-alla-politica-devono-pagati-piu/

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Monza: Parroco sorprende i ladri a rubare in Chiesa e li massacra di botte
Monza: Parroco sorprende i ladri a rubare in Chiesa e li massacra di botte
(Bari)
-

Si sono intrufolati nel cuore della notte all’interno della Chiesa madre con l’obiettivo di rubare le offerte dei fedeli, ma, una volta dentro, non si sono limitati a questo, stavano portando via gli oggetti sacri, gli abiti del sacerdote e l’impianto di
Si sono intrufolati nel cuore della notte all’interno della Chiesa madre con...

Avellino, nuvole cadono dal cielo. Prima volta in Italia
Avellino, nuvole cadono dal cielo. Prima volta in Italia
(Bari)
-

In questi giorni ad Avellino sta succedendo qualcosa di molto raro. In alcune zone della provincia stanno letteralmente cadendo nuvole dal cielo. Un fenomeno, questo, che non si era mai verificato in Italia (tranne poche segnalazioni rivelatesi poi fasull
In questi giorni ad Avellino sta succedendo qualcosa di molto raro. In alcune...

Carta d'identita' per cani e gatti da Giugno 2017!
Carta d'identita' per cani e gatti da Giugno 2017!
(Bari)
-

Cani e gatti sono, da diversi secoli, gli animali domestici prediletti dall’uomo. Proprio per questa loro caratteristica i politici difficilmente hanno introdotto delle norme che potessero in qualche modo modificare i rapporti tra l’ uomo e gli animali, m
Cani e gatti sono, da diversi secoli, gli animali domestici prediletti...

IKEA lancia Provenzhan, la linea mobili per i bunker dei boss!
IKEA lancia Provenzhan, la linea mobili per i bunker dei boss!
(Bari)
-

Mammesantissi (Me) – Siete stanchi di dover arredare il vostro bunker, in cui magari vi ritroverete a sfuggire per anni alla giustizia, solo con attrezzatura da campeggio o ormai introvabili cassette in legno della frutta?
Mammesantissi (Me) – Siete stanchi di dover arredare il vostro bunker, in cui...

Usa, e' Terza Guerra Mondiale! Shock
Usa, e' Terza Guerra Mondiale! Shock
(Bari)
-

L’esercito americano ha lanciato 59 missili Tomahawk da due cacciatorpediniere della marina contro una base aerea di Shayrat, nel centro della Siria, da dove si sospetta sia stato lanciato l’attacco chimico contro la cittadina di Khan Sheikhoun.
L’esercito americano ha lanciato 59 missili Tomahawk da due cacciatorpediniere...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati