Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

(Bari)ore 15:15:00 del 20/03/2017 - Tipologia: , Bufale

Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro..

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro. Voi direte ‘bene, li avrà spesi tutti in viaggi e lusso’, ma non è affatto così, perché il signore ha deciso di donare tutto alla politica, con donazioni verso alcuni governatori e deputati.

La motivazione? Molto semplice: secondo il signor Lisordi la politica deve essere meglio pagata rispetto ad oggi, un’opinione singolare che ha fatto molto discutere. Tanto è vero che proprio oggi in cui scrivo questo pezzo, il signor Lisordi ha deciso di lasciarci qualche dichiarazione: “Ho fatto quello che credevo giusto e non capisco questo accanimento nei miei confronti, dato che non mi sento per niente in difetto. Bene, la gente dice che li avrebbe spesi in modo diverso, ma scusa, loro che ne sanno? La battaglia dell’antipolitica oggi va troppo forte ed è un tema troppo di moda tanto che credo che i tempi siano maturi per un netto cambio di rotta. Così, in maniera simbolica, ho deciso di donare questi soldi alla politica in modo da spronare tutti a fare meglio. Un atto forte che credo possa sensibilizzare molte coscienze”.

Parole chiare quelle del 57enne romano che però, siamo sicuri, non basteranno a placare le polemiche. Sta di fatto che il gesto del Lisordi, seppure inspiegabile per molte persone, rimane un atto definitivo che oggi si deve accettare com’è giusto che sia. Speriamo che possa comunque continuare a vivere una vita normale senza che debba essere insultato, minacciato o su web o per strada. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

http://www.ilfattoquotidaino.it/vince-un-milione-al-gratta-vinci-regala-alla-politica-devono-pagati-piu/

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
(Bari)
-

Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo di un racconto dell'assurdo ma è la trama vera della vicenda di un 63enne di Ortona, in Abruzzo, finito in carcere dopo essere evaso dagli arresti domiciliari perché attirato
Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo...

Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
(Bari)
-

E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di preghiera dei musulmani si trova in piazza San Pietro.
E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di...

Putin: Italia governata da Incapaci - PAESE CHE CONTA ZERO!
Putin: Italia governata da Incapaci - PAESE CHE CONTA ZERO!
(Bari)
-

Il Premier Russo Vladimir Putin, in prima linea da sempre nella lotta contro il terrorismo islamico e forse l’unico che ha preso fin dal primo istante una posizione netta, decisa e irrevocabile.
Il Premier Russo Vladimir Putin, in prima linea da sempre nella lotta contro il...

Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
(Bari)
-

Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati di circa il 95%. A riverlarlo è uno studio condotto dal dipartimento di criminologia pre-eiaculatoria dell’Università Giuseppe Cruciani di Bucarest.
Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati...

Ius Soli: almeno un parente EVASORE per ottenere la cittadinanza!
Ius Soli: almeno un parente EVASORE per ottenere la cittadinanza!
(Bari)
-

Prosegue senza sosta, nonostante il caldo, il razionamento del caviale e lo shock non ancora assorbito dell’aumento del caffè da 80 a 90 centesimi, lo stacanovistico lavoro dei parlamentari italiani verso una legge sullo Ius soli.
Prosegue senza sosta, nonostante il caldo, il razionamento del caviale e lo...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati