Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

(Bari)ore 15:15:00 del 20/03/2017 - Tipologia: , Bufale

Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro..

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro. Voi direte ‘bene, li avrà spesi tutti in viaggi e lusso’, ma non è affatto così, perché il signore ha deciso di donare tutto alla politica, con donazioni verso alcuni governatori e deputati.

La motivazione? Molto semplice: secondo il signor Lisordi la politica deve essere meglio pagata rispetto ad oggi, un’opinione singolare che ha fatto molto discutere. Tanto è vero che proprio oggi in cui scrivo questo pezzo, il signor Lisordi ha deciso di lasciarci qualche dichiarazione: “Ho fatto quello che credevo giusto e non capisco questo accanimento nei miei confronti, dato che non mi sento per niente in difetto. Bene, la gente dice che li avrebbe spesi in modo diverso, ma scusa, loro che ne sanno? La battaglia dell’antipolitica oggi va troppo forte ed è un tema troppo di moda tanto che credo che i tempi siano maturi per un netto cambio di rotta. Così, in maniera simbolica, ho deciso di donare questi soldi alla politica in modo da spronare tutti a fare meglio. Un atto forte che credo possa sensibilizzare molte coscienze”.

Parole chiare quelle del 57enne romano che però, siamo sicuri, non basteranno a placare le polemiche. Sta di fatto che il gesto del Lisordi, seppure inspiegabile per molte persone, rimane un atto definitivo che oggi si deve accettare com’è giusto che sia. Speriamo che possa comunque continuare a vivere una vita normale senza che debba essere insultato, minacciato o su web o per strada. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

http://www.ilfattoquotidaino.it/vince-un-milione-al-gratta-vinci-regala-alla-politica-devono-pagati-piu/

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
(Bari)
-

Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno sta diffondendo la notizia.
Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno...

Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
(Bari)
-

Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle parole del direttore di gara Michael Oliver, rilasciate stamani al Daily Post.
Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle...

Importante studio scientifico afferma: Tifare Juve rende impotenti
Importante studio scientifico afferma: Tifare Juve rende impotenti
(Bari)
-

Secondo i dati diffusi dall’autorevole Halibut Institute of Montana, da una ricerca condotta su un campione di oltre 1000 tifosi, ben il 97% dei tifosi bianconeri avrebbe manifestato problemi di natura sessuale quali impotenza, frigidità, eiaculazione pre
Secondo i dati diffusi dall’autorevole Halibut Institute of Montana, da una...

Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
(Bari)
-

Il presidente Fico si è giustificato sostenendo che tutto il mondo ha potuto vedere dal suo arrivo al Quirinale quanto ami camminare e che anzi è orgoglioso di avere dato il buon esempio costringendo anche le altre delegazioni a fare altrettanto
“Chi cazzo crede di essere, Imelda Marcos?!” È con questo francesismo che il...

Tv Islandaese censura logo Juve: RAPPRESENTA LA CORRUZIONE ITALIANA
Tv Islandaese censura logo Juve: RAPPRESENTA LA CORRUZIONE ITALIANA
(Bari)
-

Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma (articolo), grazie al tam tam sui social è venuto alla luce un caso ben più grave, che ha riguardato la gara tra la Juventus e il Real Madrid, trasmessa dalla tv islandese RVU
Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati