Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

(Bari)ore 15:15:00 del 20/03/2017 - Tipologia: , Bufale

Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro..

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro. Voi direte ‘bene, li avrà spesi tutti in viaggi e lusso’, ma non è affatto così, perché il signore ha deciso di donare tutto alla politica, con donazioni verso alcuni governatori e deputati.

La motivazione? Molto semplice: secondo il signor Lisordi la politica deve essere meglio pagata rispetto ad oggi, un’opinione singolare che ha fatto molto discutere. Tanto è vero che proprio oggi in cui scrivo questo pezzo, il signor Lisordi ha deciso di lasciarci qualche dichiarazione: “Ho fatto quello che credevo giusto e non capisco questo accanimento nei miei confronti, dato che non mi sento per niente in difetto. Bene, la gente dice che li avrebbe spesi in modo diverso, ma scusa, loro che ne sanno? La battaglia dell’antipolitica oggi va troppo forte ed è un tema troppo di moda tanto che credo che i tempi siano maturi per un netto cambio di rotta. Così, in maniera simbolica, ho deciso di donare questi soldi alla politica in modo da spronare tutti a fare meglio. Un atto forte che credo possa sensibilizzare molte coscienze”.

Parole chiare quelle del 57enne romano che però, siamo sicuri, non basteranno a placare le polemiche. Sta di fatto che il gesto del Lisordi, seppure inspiegabile per molte persone, rimane un atto definitivo che oggi si deve accettare com’è giusto che sia. Speriamo che possa comunque continuare a vivere una vita normale senza che debba essere insultato, minacciato o su web o per strada. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

http://www.ilfattoquotidaino.it/vince-un-milione-al-gratta-vinci-regala-alla-politica-devono-pagati-piu/

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
(Bari)
-

“Ci fate schifo, lasciateci in pace“. “Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver vist
È delle ultime ore la notizia sconvolgente diramata dall’ufficio stampa...

Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
(Bari)
-

“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa scalpore il recente outing di Barbara D’Urso, che in una lunga intervista al settimanale Chi confessa di far parte di quella folta schiera di vip che hanno fatto ricorso alla ch
“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa...

Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Bari)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Bari)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Bari)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati