Vasco da RECORD: mai nessuno come lui!

(Cagliari)ore 20:24:00 del 16/06/2017 - Tipologia: , Musica

Vasco da RECORD: mai nessuno come lui!

Più che un semplice concerto, quello di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio sarà un vero e proprio evento, dove il cantautore di Zocca celebrerà i suoi 40 anni di carriera di fronte a ben 220.000 spettatori..

UN VASCO DA RECORD (IN DIRETTA RAI!) - IL ROCKER DI ZOCCA BATTE OGNI RECORD MONDIALE: 220.000 SPETTATORI PAGANTI AL CONCERTO DEL 1° LUGLIO A MODENA PARK - L'EVENTO SARA' TRASMESSO IN DIRETTA SU RAI 1 CON PROBABILE CONDUZIONE DEL SUO AMICO PAOLO BONOLIS

Più che un semplice concerto, quello di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio sarà un vero e proprio evento, dove il cantautore di Zocca celebrerà i suoi 40 anni di carriera di fronte a ben 220.000 spettatori.

Il live dei record di Vasco Rossi dal Modena Park con 220mila biglietti venduti andrà in onda il primo luglio in diretta su Rai 1 e dovrebbe essere proprio Paolo Bonolis a presentare la serata per il pubblico di viale Mazzini.

Carlo Conti durante i Wind Music Awards ha dato la notizia che l’attesissimo concerto-evento di Vasco Rossi sarebbe andato in onda su Rai 1. Ora arriva dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, la bomba: la serata avrà un presentatore d’eccezione. Dovrebbe essere Paolo Bonolis a condurre questo evento televisivo di Rai 1. Non si tratterà, quindi, della semplice messa in onda del concerto di Modena, ma di una serata televisiva che renderà omaggio ai 40 anni di carriera di Vasco. Si attende, ovviamente, la conferma ufficiale della Rai, ma pare che sia stato lo stesso Vasco a chiedere la conduzione di Bonolis, che è legato da un contratto con Mediaset

La vendita dei biglietti ha raggiunto una cifra mai toccata finora da nessun artista, facendo segnare al Vasco Modena Park il record mondiale di un concerto per numero di paganti.

A questi, inoltre, si aggiungeranno i telespettatori che seguiranno la serata in diretta su Rai 1. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di ospiti e amici del Blasco e a condurre dovrebbe essere Paolo Bonolis.

Usiamo il condizionale perché la notizia non è ancora ufficiale, ma con buone probabilità sarà proprio il conduttore romano a presentare al pubblico della rete ammiraglia Rai il Vasco Modena Park.

Per Bonolis, volto di Canale 5, si tratterebbe dell’ennesimo ritorno su Rai 1 dopo gli ultimi eventi che l’hanno visto protagonista.

Nel 2015, insieme ad Antonella Clerici, condusse la serata d’apertura di Expo Milano, mentre l’anno prima celebrò i 100 anni del Coni con Lo Spettacolo dello Sport, sempre su Rai 1.

Paolo, inoltre, è grande amico di Vasco Rossi. Non è un caso che l’unica ospitata sanremese concessa dall’artista modenese in tutta la sua carriera sia avvenuta proprio nel 2005, nel primo Festival di Bonolis.

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Questa musica riduce l’ansia e lo stress del 65%! Ascoltala
Questa musica riduce l’ansia e lo stress del 65%! Ascoltala
(Cagliari)
-

Quante volte la musica è stata la medicina di cui avevamo bisogno per sentirci meglio? Più del passato, ormai la musica è diventata onnipresente, o quasi, durante tutta la giornata
Quante volte la musica è stata la medicina di cui avevamo bisogno per...


(Cagliari)
-


Sono ormai quattordici i milioni di visualizzazioni per "Felicità puttana", la...

Migliori canzoni per conquistare il cuore di una donna!
Migliori canzoni per conquistare il cuore di una donna!
(Cagliari)
-

Per gli animi “sensibili” come la sottoscritta, non c’è dichiarazione d’amore che tenga davanti ad una canzone dedicata da qualcuno, e non importa che sia una romantica serenata suonata dal vivo fuori dalla finestra, o in una stanza o da un palco, o che s
Per gli animi “sensibili” come la sottoscritta, non c’è dichiarazione d’amore...

Il successo di LIBERATO? Ecco perche'
Il successo di LIBERATO? Ecco perche'
(Cagliari)
-

In quanti posti al mondo un musicista ignoto con il volto coperto, sei video su YouTube ma zero dischi pubblicati riesce a riunire 20mila persone per un concerto annunciato su Facebook soltanto sei giorni prima? Pochi, pochissimi presumibilmente
In quanti posti al mondo un musicista ignoto con il volto coperto, sei video su...

MICHAEL JACKSON e la sua LOTTA contro la MASSONERIA
MICHAEL JACKSON e la sua LOTTA contro la MASSONERIA
(Cagliari)
-

Parliamo di uno dei personaggi pubblici più discussi degli ultimi decenni, Michael Jackson. Tutti lo conoscono per gli “scandali” sul suo conto, per le parole ingiuriose dei media in seguito alle accuse di pedofilia, lo conosciamo per le indiscrezioni sul
Parliamo di uno dei personaggi pubblici più discussi degli ultimi decenni,...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati