Vaccino obbligatorio: cosa sapere

(Palermo)ore 13:06:00 del 26/07/2016 - Tipologia: Denunce, Salute

Vaccino obbligatorio: cosa sapere

“Siamo all’assurdo – afferma il presidente Carlo Rienzi – Il documento che radia i medici nei casi in cui sconsiglino il vaccino è oltremodo punitivo e sarà impugnato dal Codacons al Tar, al fine di ottenerne la nullita’..

Come si legge nel sito de “LA REPUBBLICA”:In un documento dell’organizzazione si parla di “infrazione del codice deontologico”. La presa di posizione della Fnomceo arriva per il crescente peso del fronte degli ‘antivax’ E continua:

Ogni medico ha le sue motivazioni per affermare un’ opinione e portare aventi la sua teoria. Abbiamo la libertà di pensiero e in quanto tale, dovremmo poterla esprimere lasciando poi il potere decisionale a chi di dovere. Essere in accordo o disaccordo su un argomento non è una cosa strana o inusuale…per questo dovremmo avere tutti la possibilità di sostenere le nostre idee soprattutto se appaiono fondate!

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Questo è davvero assurdo…Ora per i medici che sostengono il NO VACCINO c’è la radiazione dall’albo! Ormai siamo schiavi delle lobby che ci comandano.LEGGI

Scusate il gioco di parole ma ci stava proprio… Questa è l’assurdità che è ormai certa che che vede i medici NO VACCINO a rischio!

Medici e genitori possono quindi rifiutare l’esavalente almeno fino a che l’Aifa non disporrà la commercializzazione in Italia dei soli 4 vaccini obbligatori, senza alcuna radiazione o punizione per i camici bianchi” – conclude Rienzi.

Ci sono medici che hanno un parere contrario al vaccino, non per sentito dire…ma perchè hanno fatto ricerche e condotto degli studi, hanno avuto modo di osservare e constatare con i loro occhi. Tutto questo ha dell’assurdo… Dove andremo a finire? Le lobby ci comandano in ogni ambito della nostra vita e così facendo continueranno a fare di noi delle marionette nelle loro mani.

http://misteri.newsbella.it/assurdo-ora-ce-la-radiazione-per-i-medici-che-sconsigliano-il-vaccino-noi-schiavi-delle-lobby/

Adesso siamo davvero nell’assurdo. Ormai non si è più dotati di libertà di pensiero e di opinione per cui, se il tuo parere dissente dalla maggioranza, non sarai più la voce fuore dal coro bensì: un medico fuori dall’albo!

“Dopo anni di polemiche e prese di posizione del ministero alla Salute, dell’Istituto superiore di sanità e delle Regioni…si muovono dunque anche gli Ordini dei medici. Lo fanno con un documento approvato all’unanimità dal Consiglio nazionale”

“Siamo all’assurdo – afferma il presidente Carlo Rienzi – Il documento che radia i medici nei casi in cui sconsiglino il vaccino è oltremodo punitivo e sarà impugnato dal Codacons al Tar, al fine di ottenerne la nullita’.

Esistono infatti situazioni critiche come il caso del vaccino pediatrico, per le quali ai camici bianchi che sconsigliano ai genitori di vaccinare i propri figli non può essere inflitta alcuna condanna. Questo perché in Italia il vaccino in questione viene somministrato in soluzione esavalente, mentre la legge impone l’obbligatorietà per soli 4 vaccini.

Il Codacons stesso si schiera contro il provvedimento della Federazione degli Ordine dei medici (Fnomceo) che prevede la radiazione per quei medici che sconsigliano il vaccino. Insomma, devono stare zitti e obbedire!

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Palermo)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...

Dove sono finiti i soldi destinati agli aiuti all'Africa?
Dove sono finiti i soldi destinati agli aiuti all'Africa?
(Palermo)
-

Dove sono finiti i miliardi di dollari degli aiuti all’Africa? – di Ilaria Bifarini
Ingenti prestiti da parte delle organizzazioni finanziari internazionali,...

Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Palermo)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...


(Palermo)
-


Italiani schiavi del lavoro? Hanno i sensi di colpa per ferie e...

10 attacchi con armi chimiche dei PACIFISTI AMERICANI!
10 attacchi con armi chimiche dei PACIFISTI AMERICANI!
(Palermo)
-

Ecco una lista di 10 attacchi con armi chimiche effettuati dal governo degli Stati Uniti o dai suoi alleati contro i civili…
1. L’esercito americano lanciò 20 milioni di galloni di sostanze chimiche sul...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati