Update WhatsApp: vogliono invitarvi in un gruppo? Dovranno chiedervi il permesso!

(Bologna)ore 20:13:00 del 17/02/2019 - Tipologia: , Internet, Tecnologia

Update WhatsApp: vogliono invitarvi in un gruppo? Dovranno chiedervi il permesso!

La piattaforma di messaggistica starebbe lavorando a una modifica della privacy che permetterà agli utenti di scegliere chi può inserirli in un gruppo automaticamente .

Stanchi di essere aggiunti senza permesso ai gruppi di WhatsApp? Sappiate che fra poco potrebbe essere aggiunta un’opzione che obbligherà le persone a chiedervi il permesso di farlo. Secondo WABetaInfo nei prossimi aggiornamenti dell’app sarà presente una nuova voce nel menù della privacy che vi permetterà di scegliere chi può aggiungervi ai gruppi: tutti, solo i vostri contatti o nessuno.

Scegliendo la terza opzione riceverete un avviso quando qualcuno cerca di aggiungervi e potrete decidere se farlo o meno entro 72 ore. Ovviamente lo stesso messaggio vi verrà mostrato se avete selezionato seconda opzione e qualcuno fuori dalla vostra cerchia di contatti vuole tirarvi dentro un gruppo. Sarà ancora possibile in ogni caso entrare in qualunque gruppo utilizzando l’apposito link.

 

Questa modifica non è però l’unica novità che potrebbe arrivare con i prossimi aggiornamenti. Dopo aver sfruttato TouchID e Face ID su iOS , WhatsApp starebbe anche sperimentando nella sua versione Android la possibilità di accedere all’app solo tramite il riconoscimento dell’impronta digitale , così da evitare sguardi indesiderati. Al momento tutti i telefoni di nuova generazione offrono già lo sblocco con questa opzione, quindi non è poi una grande novità, ma nel caso vi servisse un ulteriore livello di sicurezza fra poco sarete accontentati

Da: QUI

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Accessori Iphone: i migliori sul mercato
Accessori Iphone: i migliori sul mercato
(Bologna)
-

ACCESSORI IPHONE MIGLIORI - Trovare i migliori accessori iPhone è fondamentale se vogliamo sfruttare tutte le sue potenzialità.
ACCESSORI IPHONE MIGLIORI - Trovare i migliori accessori iPhone è fondamentale...

Honor Days: 7 giorni per comprare smartphone a prezzi stracciati!
Honor Days: 7 giorni per comprare smartphone a prezzi stracciati!
(Bologna)
-

HONOR DAYS NEWS - Iniziano gli Honor Days, sette giorni dal 3 al 10 giugno, in cui è possibile aggiudicarsi uno smartphone Honor a un prezzo scontato.
HONOR DAYS NEWS - Iniziano gli Honor Days, sette giorni dal 3 al 10 giugno, in...

Google Stadia Ufficiale: prezzi, data uscita e giochi
Google Stadia Ufficiale: prezzi, data uscita e giochi
(Bologna)
-

GOOGLE STADIA UFFICIALE - Google Stadia, la piattaforma per giocare in streaming, è tornata sotto i riflettori oggi, 6 giugno, circa tre mesi dopo il suo annuncio ufficiale iniziale.
GOOGLE STADIA UFFICIALE - Google Stadia, la piattaforma per giocare in...

Giochi per ragazze android migliori
Giochi per ragazze android migliori
(Bologna)
-

GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi dispositivi mobili e sempre più ci ritroviamo a non sapere qual è quella giusta e che possa fare al nostro caso.
GIOCHI PER RAGAZZE ANDROID - Decine di applicazioni nascono ogni giorno suoi...

Anteprima ufficiale Oculus Rift S
Anteprima ufficiale Oculus Rift S
(Bologna)
-

Tutti questi accorgimenti al design hanno avuto un inevitabile contraccolpo sul peso complessivo, che ora si attesta sui 563 grammi: l'aumento rispetto al Rift base è davvero impercettibile, ed anzi la rinnovata comodità rende la sua fruizione decisamente
  RECENSIONE OCULUS RIFT S - Oculus Rift S, così come il suo fratellino minore...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati