Un cubetto di ghiaccio su questo punto del collo? PROVA ANCHE TU!

(Milano)ore 17:21:00 del 14/06/2017 - Tipologia: , Curiosità, Salute

Un cubetto di ghiaccio su questo punto del collo? PROVA ANCHE TU!

MAI PROVATO QUESTA TECNICA DELLA MEDICINA NATURALE CINESE? METTI UN CUBETTO DI GHIACCIO SUL COLLO E AVRAI FANTASTICI BENEFICI. PROVARE PER CREDERE! ECCO COME.

MAI PROVATO QUESTA TECNICA DELLA MEDICINA NATURALE CINESE? METTI UN CUBETTO DI GHIACCIO SUL COLLO E AVRAI FANTASTICI BENEFICI. PROVARE PER CREDERE! ECCO COME

Vi basterà posizionare un semplice cubetto del ghiaccio su questo specifico punto del corpo per ottenere un risultato davvero strepitoso. Non sarà forse che abbiamo individuato il punto dell eterna giovinezza?

Scherzi a parte, fare questo esercizio ogni giorno per un tempo costante, potrà giovare a tutto il corpo. VEDIAMO COME

Dobbiamo sapere che il nostro corpo è una macchina perfettamente funzionante che però ha bisogno di essere stimolata in varie parti per poter garantire un benessere profondo che agisce a 360°. Il punto in questione di cui parliamo oggi si trova proprio in corrispondenza del COLLO e ciò di cui abbiamo bisogno per attivare gli affetti benefici è un semplice CUBETTO DI GHIACCIO!

Secondo la medicinanaturale cinese, questo punto si chiamerebbe Feng Fu e si trova nella parte posteriore della nuca. Precisamente in corrispondenza del punto in cui testa e collo si uniscono a formare una specie di incavo. Questo particolare punto è uno dei più conosciuti nel campo dell’agopuntura perchè da esso dipendono fattori come lo stress, la stanchezza,
Tale credenza cinese si basa su un sapere che dura da millenni e che da sempre è stato messo in pratica ottenendo validi benefici che durano negli anni.

COSA CAMBIERA’ NEL VOSTRO CORPO E QUALI BENEFICI APPORTERA’?

Miglioramento dell’umore

Meno stress

Allontana la stanchezza cronica

Miglioramento della qualità del sonno

Sollievo da emicrania

Meno dolori articolari

Funzionalità digestiva amplificata

Miglioramento della circolazione

Attenuazione di disturbi legati a tiroide

Meno disturbi gastrointestinali

Aiuta a controllare l’ipertensione e l’ipotensione

COME VA APPLICATO?

La posizione più pratica e comoda per fare questa applicazione è distesi con la pancia pancia in giù, in modo da tenere libera la parte dietro la nuca. Se avete i capelli  lunghi è bene che li leghiate in una coda alta in modo da non interferire con la il punto Feng Fu, Una volta assunta la vostra posizione, prendete il ghiaccio e adagiatelo sull’incavo tra testa e collo. Lasciate che agisca per almeno 15 minuti. Sicuramente nei primi secondi proverete un leggero fastidio ed intorpidimento legato al ghiaccio, successivamente vi abituerete. Se proprio non resistete alla sensazione che vi provoca il ghiaccio sulla pelle potete adoperare un foulard per avvolgere il cubetto.
Ripetete regolarmente l’applicazione e fatelo con un intervallo tra di 3 giorni tra l’uno e l’altra.  I momenti migliori sono al mattino a stomaco vuoto o la sera prima di dormire.  

Da: QUI

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Milano)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
(Milano)
-

Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National Cancer Act», si diede ufficialmente inizio alla «guerra al cancro».
Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National...

Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Milano)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Il segreto del Pane della Nonna che durava 10 GIORNI!
Il segreto del Pane della Nonna che durava 10 GIORNI!
(Milano)
-

Il Pane della Nonna, forse qualcuno lo ricorda, durava dieci giorni… e allora cos’è questa porcheria che ci fanno mangiare oggi?
Una volta il pane delle nonne durava, nella media, dieci giorni; ora dopo tre...

Ecco perche' dovresti EDUCARE ALLA NOIA tuo figlio
Ecco perche' dovresti EDUCARE ALLA NOIA tuo figlio
(Milano)
-

Un regalo prezioso per i tuoi figli? Educali alla noia
I tempi morti non esistono più. Ma non è detto che siamo vivi mentre ci...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati