Tre tecniche per aumentare il piacere in lei

(Genova)ore 15:15:00 del 25/01/2019 - Tipologia: , Sesso

Tre tecniche per aumentare il piacere in lei

Come aumentare il piacere della donna? Ecco tre tecniche efficaci per raggiungere un orgasmo più intenso, da sole o con il proprio partner .

Come aumentare il piacere della donna? Non tutti gli orgasmi sono uguali e il piacere si può accrescere utilizzando alcune semplici tecniche.

Soprattutto per le donne il sesso non è solamente una questione fisica, ma coinvolge anche la mente, per questo raggiungere l’orgasmo a volte risulta più difficile. Esistono però tre tecniche che consentono di amplificare le sensazioni e regalare unpiacere senza precedenti. Si possono sperimentare in completa solitudine oppure con il partner, per scoprire una nuova dimensione della sessualità.

Respirate in modo diverso – Poche donne lo sanno, ma la respirazione è un elemento fondamentale nel raggiungimento del piacere femminile. Il respiro infatti può guidarci o meno verso l’orgasmo, rendendolo più intenso. La prima cosa da fare, sia da sole o con un’altra persona, è quella di studiare i respiri prima di arrivare al culmine. Sono corti e veloci oppure lunghi e lenti? Provate a cambiare il ritmo e scoprirete che anche il vostro corpo reagirà in modo differente.

Muovetevi come non avete mai fatto – Moltissime donne quando stanno per raggiungere l’orgasmo si immobilizzano di colpo, tendendo tutti i muscoli del corpo. Secondo gli esperti però il segreto per aumentare il piacere provato è quello di continuare a muoversi, solo in questo modo la stimolazione diventerà ancora più intensa. Come sempre il segreto per una buona sessualità è quello di conoscere bene il proprio corpo, i punti da stimolare e quelli che causano le sensazioni più forti.

Prolungate il rapporto – Lasciarsi andare durante un incontro sotto le lenzuola con il proprio partner è fondamentale per avere un rapporto soddisfacente. Nonostante ciò i sessuologi consigliano di procrastinare l’arrivo dell’orgasmo per sperimentare un piacere maggiore. Cosa significa? Ogni volta che sentite di essere arrivate al culmine fermatevi un attimo, respirate, poi riprendete. Provate ad usare questa tecnica per circa 3-4 volte sino a quando non potrete lasciarvi andare totalmente. Ritardando ogni volta un po’ di più il raggiungimento del culmine sperimenterete qualcosa di diverso dal solito.

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Genova)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Genova)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Genova)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

Posizioni sessuali? Ecco la piu' pericolosa secondo la scienza
Posizioni sessuali? Ecco la piu' pericolosa secondo la scienza
(Genova)
-

Chi non si è mai fatto almeno un po’ di male durante il sesso alzi la mano!
Se siete degli sperimentatori, sicuramente una mossa un po’ azzardata, una presa...


(Genova)
-


Che i paesi del sud del mondo siano più "calienti" è un luogo comune molto...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati