TRE ITALIA: 30 GB e 6 mesi di Apple Music a 4,99 euro al mese

(Milano)ore 21:37:00 del 17/12/2018 - Tipologia: , Tecnologia

TRE ITALIA: 30 GB e 6 mesi di Apple Music a 4,99 euro al mese

Per le feste natalizie, 3 Italia dedica ai suoi clienti l'offerta 30 GB Music che prevede 30 GB di traffico dati e 6 mesi di abbonamento Apple Music gratis. .

Mentre è arrivo il primo negozio congiunto a Milano con Wind, 3 Italia ha deciso di travestirsi da Babbo Natale per alcuni clienti selezionati. Nello specifico, l’operatore ha in serbo una nuova offerta da sottoporre tramite SMS dal nome “30 GB Music”. Questo pacchetto propone 30 GB di traffico dati in 4G al mese e ben 6 mesi di abbonamento ad Apple Music per soli 4,99 euro al mese.

La promozione può essere attivata entro il 16 dicembre con i piani tariffari 3Power 10, Power 15 e Power29, ed è possibile aggiungerla ad altre tariffe con bundle di Giga già attive sul vostro numero Tre. Il costo di 4,99 € è finito, ovvero non sono previsti costi di attivazione ulteriori.

30 GB Music: la speciale promo natalizia di 3 Italia

La promozione è attivabile soltanto dai già clienti Tre che hanno ricevuto l’SMS informativo in cui seguire tutte le istruzioni dell’operatore per avere l’offerta, riassunte anche a questo link diretto. Se vuoi attivare l’opzione manda un SMS con scritto “Music” al 40100 entro il 16 Dicembre 2018.

Leggi anche:  Netflix: l'abbonamento può diventare gratis o quasi con questi tre trucchi

I Clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare l’opzione 30 GB Music solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni vengono consumate prima di 30 GB Music.

In caso di extra soglia per il traffico Internet ,si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extra soglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Ho Mobile per spendere di meno all'estero?
Ho Mobile per spendere di meno all'estero?
(Milano)
-

Ho Mobile aggiorna l'applicazione e introduce il blocco di spesa per la navigazione dall'estero. Ecco come attivarlo sul proprio smartphone
Ho mobile è uno degli ultimi operatori virtuali arrivati in Italia. È stato...

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
(Milano)
-

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.
È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce...

WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Milano)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...

Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Milano)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...


(Milano)
-


La presenza di vita nell'Universo è un dilemma che continua a tormentare gli...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati