TRE ITALIA: 30 GB e 6 mesi di Apple Music a 4,99 euro al mese

(Milano)ore 21:37:00 del 17/12/2018 - Tipologia: , Tecnologia

TRE ITALIA: 30 GB e 6 mesi di Apple Music a 4,99 euro al mese

Per le feste natalizie, 3 Italia dedica ai suoi clienti l'offerta 30 GB Music che prevede 30 GB di traffico dati e 6 mesi di abbonamento Apple Music gratis. .

Mentre è arrivo il primo negozio congiunto a Milano con Wind, 3 Italia ha deciso di travestirsi da Babbo Natale per alcuni clienti selezionati. Nello specifico, l’operatore ha in serbo una nuova offerta da sottoporre tramite SMS dal nome “30 GB Music”. Questo pacchetto propone 30 GB di traffico dati in 4G al mese e ben 6 mesi di abbonamento ad Apple Music per soli 4,99 euro al mese.

La promozione può essere attivata entro il 16 dicembre con i piani tariffari 3Power 10, Power 15 e Power29, ed è possibile aggiungerla ad altre tariffe con bundle di Giga già attive sul vostro numero Tre. Il costo di 4,99 € è finito, ovvero non sono previsti costi di attivazione ulteriori.

30 GB Music: la speciale promo natalizia di 3 Italia

La promozione è attivabile soltanto dai già clienti Tre che hanno ricevuto l’SMS informativo in cui seguire tutte le istruzioni dell’operatore per avere l’offerta, riassunte anche a questo link diretto. Se vuoi attivare l’opzione manda un SMS con scritto “Music” al 40100 entro il 16 Dicembre 2018.

Leggi anche:  Netflix: l'abbonamento può diventare gratis o quasi con questi tre trucchi

I Clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare l’opzione 30 GB Music solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni vengono consumate prima di 30 GB Music.

In caso di extra soglia per il traffico Internet ,si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extra soglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Milano)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Milano)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Milano)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Milano)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Milano)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati