Spotify: ecco l'abbonamento ECONOMICO condiviso!

(Genova)ore 09:38:00 del 12/04/2019 - Tipologia: , Tecnologia

Spotify: ecco l'abbonamento ECONOMICO condiviso!

Spotify Premium Duo è un nuovo tipo di abbonamento che il servizio di streaming sta testando in alcune Nazioni. Ecco come funziona .

Spotify si fa in due. Il servizio di streaming  sta testando in alcuni Paesi Spotify Premium Duo, una tipologia di abbonamento che ha come obiettivo quello di aumentare il bacino di utenti paganti. Come? Proponendo una formula mensile pari a 12,49 € per due account separati, che appartengano a persone che abitano allo stesso indirizzo.

Nessun annuncio pubblicitario, playlist condivise ma ascoltabili separatamente da entrambi gli utenti, zero limiti nello scorrimento delle tracce: la nuova proposta di Spotify è più economica rispetto all’acquisto di due account Premium separati (9,99  ognuno) o di un piano famiglia per cinque account a 14,99 € al mese. Dunque, se siete una coppia o coinquilini, potrebbe fare al caso vostro.

Come funziona Spotify Premium Duo?

Al momento limitato a Colombia, Cile, Danimarca, Irlanda e Polonia, il nuovo abbonamento di Spotify migliora l’esperienza Premium.

Il prezzo competitivo e la possibilità di tenere due account separati con un minimo di convergenza, lo rendono una soluzione decisamente preferibile alla tradizionale condivisione della password: i due account inclusi in Premium Duo sono indipendenti dal punto di vista dell’ascolto (ciascuno ha le proprie playlist) e l’account principale paga l’abbonamento per due a prezzo scontato rispetto a quanto andrebbero a pagare due account Premium separatamente.

L’opzione Duo può essere adottata anche da chi è già abbonato: la piattaforma di streaming conserverà la tua musica preferita mantenendo libreria musicale e playlist.

A chi conviene sottoscrivere l’abbonamento Premium Duo?

Come si legge nella pagina che descrive l’abbonamento, Spotify Premium Duo è pensato per “coppie che vivono sotto lo stesso tetto”.

Se non siete studenti ma condividete lo stesso indirizzo, Spotify Premium Duo può essere una valida alternativa: per chi decide di sottoscrivere la formula, Spotify propone la playlist dedicata Duo Mix, disponibile solo per i membri Premium Duo e regolarmente aggiornata con musica suggerita in base alla cronologia di ascolto di entrambi gli utenti. Se non si desidera essere inclusi, basterà specificarlo nelle impostazioni del proprio account.

“Premium Duo è parte dell’impegno di Spotify per esplorare continuamente nuovi modi per migliorare l’esperienza Premium” ha dichiarato un portavoce di Spotify in una nota: effettivamente, i cambiamenti non mancano e il mondo dello streaming cresce rapido nell’innovazione.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Genova)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...


(Genova)
-


La presenza di vita nell'Universo è un dilemma che continua a tormentare gli...

Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
(Genova)
-

Secondo gli ultimi dati sull'utilizzo di internet e dei social network, anche per gli italiani l'utilizzo dei social è in crescita, dove Facebook è in testa con 31 milioni di utenti, seguito da Instagram e Pinterest. Ma quanto a penetrazione di internet r
Gli italiani sono sempre più online, sebbene al di sotto della media...

Stato WhatsApp anche su Facebook: come funziona
Stato WhatsApp anche su Facebook: come funziona
(Genova)
-

Grandi novità per chi ama condividere contenuti temporanei sull’app di messaggistica. Tra qualche tempo sarà possibile condividerli anche su Facebook
Lo Stato WhatsApp è un contenuto sempre più usato dagli utenti. Il suo...

TitTok: la nuova app social che sta spopolando! Come funziona
TitTok: la nuova app social che sta spopolando! Come funziona
(Genova)
-

Il successo della piattaforma per video cinese è dovuto anche all’inglobazione che TikTok ha fatto di Musical.ly; ve la ricordate? 
Il successo della piattaforma per video cinese è dovuto anche all’inglobazione...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati