LODI ore 19:06:00 del 29/11/2014 - Tipologia: Cronaca, Sociale
Incredibile quanto accaduto ieri a Lodi: ecco i dettagli del fatto che ha suscitato panico sull'autostrada.
Per i soldi alcuni uomini sono capaci di fare qualsiasi cosa, a maggior ragione se i soldi sono davvero tanti. Purtroppo il potere economico è una delle poche molle che continua a muovere il mondo e gran parte delle persone ritengono il denaro un valore troppo importante.
Si sono vissute scene a dir poco drammatiche ieri sull'autostrada A1. Alcuni uomini hanno bloccato l'autostrada sia a nord che a sud in modo da fermare un furgone portavalori nel quale c'erano 5 milioni di euro e in modo da riuscire a scappare senza problemi. Si è trattato di un'azione compiuta sicuramente da professionisti.
Questi uomini hanno cominciato a sparare all'impazzata ma non sono riusciti nell'obiettivo di fermare il furgone che a fatica è riuscito a scappare. Informazioni del genere, però, non adrebbero rivelate in alcun modo. Ci dovrebbe essere il massimo della privacy. Se si sa che sull'autostrada c'è un furgone portavalori che contiene così tanti soldi ci sta che i criminali si organizzino per tentare il colpo. Per fortuna la tragedia è stata evitata, ora speriamo che vengano presto individuati questi malviventi.