Sciopero della Fame? I politici non mangiano perche' sono abituati a mangiare FINO TROPPO!

(Firenze)ore 17:38:00 del 12/10/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

Sciopero della Fame? I politici non mangiano perche' sono abituati a mangiare FINO TROPPO!

Lo sciopero della fame a staffetta è una grandissima presa in giro..

Lo sciopero della fame a staffetta è una grandissima presa in giro. Stare un giorno senza mangiare non è una sofferenza così inimmaginabile, anzi, fa solo bene al nostro organismo un giorno di digiuno a settimana. Questi sinistri come al solito prendono tutti per i fondelli. Che facciano un vero sciopero della fame se sono così convinti, che non mangino fino a quando questa legge non viene approvata! Vediamo quanti lo faranno!

Se tutti questi inutili e costosi parlamentari arrivano a fare lo sciopero della fame per una legge pericolosa come lo ius solis che nel tempo porterebbe alla sostituzione del vero popolo Italiano con una accozzaglia di razze non appartenenti alla nostra storia è evidente che hanno dei grandi interessi.

La cittadinanza italiana non puo' essere assegnata per legge a chiunque nasce in Italia. Deve essere un premio a giusta coronazine di un comportamento onesto, innanzi tutto ma non solo. Chi desidera diventare italiano deve dimostrare di capire i nostri valori e la nostra cultura e avendoli compresi nel modo giusto, seguirli ed applicarli nella vita di tutti i giorni. Ora io guardo con disgusto a questi politicanti da strapazzo che pur di andare contro la loro Patria vogliono svendere uno dei suoi beni piu' preziosi. Non posso fare a meno, ancora una volta, di notare dove ci hanno portato 72 anni di anti-fascismo.

Invece quando hanno distrutto i diritti dei lavoratori abolendo l'art. 18,hanno cancellato i diritti dei pensionati con la fornero,hanno creato gli esodati,hanno tagliato la sanità e dato i soldi alle banche non mi ricordo che per protesta hanno fatto lo sciopero della fame,non si sono tolti nemmeno un bicchiere d'acqua. Per lo ius sola fanno lo scioperetto della fame a staffetta mentre dei diritti degli italiani se ne fregano.

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Gabanelli SHOCK sulla Rai: 'STIPENDI MOSTRUOSI A VITA SENZA FARE NULLA!'
Gabanelli SHOCK sulla Rai: 'STIPENDI MOSTRUOSI A VITA SENZA FARE NULLA!'
(Firenze)
-

Svincolata dai partiti, doveva decollare tre anni fa. Invece la più grande azienda culturale del Paese è rimasta nel parcheggio, invischiata nelle clientele e nelle inefficenze di sempre.
Svincolata dai partiti, doveva decollare tre anni fa. Invece la più grande...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Firenze)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
(Firenze)
-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Firenze)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

Matteo Salvini: il leader piu' amato del governo
Matteo Salvini: il leader piu' amato del governo
(Firenze)
-

La Lega di Matteo Salvini continua a crescere e anche il gradimento personale del leader tocca vette molto alte.
La Lega di Matteo Salvini continua a crescere e anche il gradimento personale...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati