Sarri alla Juve ufficiale? La sconfitta (l'ennesima) del calcio

(Napoli)ore 11:26:00 del 10/06/2019 - Tipologia: , Calcio, Denunce

Sarri alla Juve ufficiale? La sconfitta (l'ennesima) del calcio

SARRI ALLA JUVE UFFICIALE - Salvo clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento, il nuovo allenatore della Juventus sarà Maurizio Sarri..

SARRI ALLA JUVE UFFICIALE - Salvo clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento, il nuovo allenatore della Juventus sarà Maurizio Sarri. L'accordo tra il tecnico e i campioni d'Italia è stato raggiunto da tempo, tutto già deciso e tutto nero su bianco: contratto triennale da circa 6 milioni netti a stagione. Per concludere l'operazione dunque manca solo il via libera del presidente del ChelseaAbramovich, che però secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe questione di pochi giorni.

SARRI ALLA JUVE UFFICIALE - Dopo aver incontrato Paratici a Napoli, venerdì scorso Fali Ramadani, procuratore del tecnico, ha lasciato Londra con la rassicurazione che Sarri sarebbe stato liberato per la Juve e dunque il Chelsea già oggi o nel weekend potrebbe chiamare l'agente per mettere nero su bianco il divorzio con l'allenatore che ha vinto l'Europa League. Subito dopo la Juve potrà finalmente annunciare il successore di Massimiliano Allegri.

SARRI ALLA JUVE UFFICIALE - Ci resta giusto una piccola incertezza, a proposito di quel discorso sulla professionalità, che potrebbe portarti in direzioni imprevedibili, anche proprio lì, dove i sentimenti e il rispetto di cui parli non sono tanto di casa, almeno non verso di noi. Ricorderai bene l’accoglienza ricevuta un anno fa, alla quale tu reagisti con un certo fastidio, e per la quale quasi tutti urlarono alla tua inadeguatezza. Cosa pensava mai di fare quell’allenatore di tuta e barba incolta vestito, quel tipaccio pieno di insolenza e parolacce, che da del “frocio” al collega con la sciarpetta di cachemire e si tocca i cabasisi in conferenza stampa per scaramanzia?! Aveva mica intenzione di vincere il campionato?! Piuttosto che lasciartelo fare, caro mister, avrebbero probabilmente lavato col fuoco anche te!

SARRI ALLA JUVE UFFICIALE - Ti salutiamo Maurizio. Da condividere, comunque vadano le cose, ci rimane una storia quasi unica. Quella di una squadra forte, che per poco non è diventata leggendaria. Ma dentro quel “poco” c’era uno spazio enorme che purtroppo ha occupato qualcun altro. E allora speriamo che la faccia dell’occupante un giorno non finisca per coincidere proprio con la tua. Che poi alla fine rischieremmo addirittura di non riconoscerti più. Un po’ come è accaduto mercoledì sera, ascoltando le tue parole. Forse dipende dal fatto che la faccia hai cominciato a trasmutarla (perderla?) già. E infatti, come vedi, ci hanno divisi già. E, di nuovo, hanno vinto già!

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Come il governo Conte fara' pagare agli ITALIANI i debiti del MPS
Come il governo Conte fara' pagare agli ITALIANI i debiti del MPS
(Napoli)
-

Entro il 2021 lo stato sarà chiamato a uscire dal capitale di Monte dei Paschi di Siena (MPS)
DEBITI MPS PAGATI DAGLI ITALIANI - Con un quota in possesso del Tesoro del...

Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
(Napoli)
-

Il nostro paese al top della classifica europea. La Sicilia in testa fra le regioni seguita da Calabria e Campania. In europa la media dei Neet è il 12 per cento: da noi il 23,4
BOOM DI GIOVANI NEET IN ITALIA - Secondo i risultati di una ricerca di Unicef,...

Chi finanzia veramente i politici italiani?
Chi finanzia veramente i politici italiani?
(Napoli)
-

Integrazione europea e sostegno ai migranti: sono questi due degli obiettivi dichiarati della Open Society Foundation, la fondazione finanziata e guidata da George Soros, speculatore e personaggio controverso noto in tutto il mondo.
CHI FINANZIA I POLITICI IN ITALIA - Integrazione europea e sostegno ai migranti:...

Fisco: le grandi imprese evadono 16 volte di piu' rispetto alle piccole, ma nessuno lo dice!
Fisco: le grandi imprese evadono 16 volte di piu' rispetto alle piccole, ma nessuno lo dice!
(Napoli)
-

LA GRANDE EVASIONE DELLE GRANDI AZIENDE - A seguito dell’attività di accertamento svolta lo scorso anno sulle attività economiche, emerge come la maggiore imposta media accertata dall’Agenzia delle Entrate per ogni singola grande azienda sia pari a poco p
LA GRANDE EVASIONE DELLE GRANDI AZIENDE - A seguito dell’attività di...

Fatture false, genitori Renzi condannati a 1 anno e 9 mesi
Fatture false, genitori Renzi condannati a 1 anno e 9 mesi
(Napoli)
-

Il pm Christine von Borries nella sua requisitoria odierna aveva chiesto per i genitori di Renzi una condanna a un anno e nove mesi, e a due anni e tre mesi per Dagostino.
PROCESSO GENITORI RENZI - Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex premier...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati