Samsung Galaxy S10: data di uscita e prezzo

(Bari)ore 21:38:00 del 19/12/2018 - Tipologia: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10: data di uscita e prezzo

Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più discusso delle ultime settimane.

Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più discusso delle ultime settimane. Del resto, la sua presentazione si sta avvicinando molto rapidamente. Secondo i ben informati, l’appuntamento per il lancio del nuovo top di gamma coreano sarebbe fissato per qualche giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019 di Barcellona. In particolare, secondo Gizmodo UK, Samsung avrebbe scelto la data del 20 febbraio per il suo evento Unpacked dedicato al Galaxy S10. La commercializzazione inizierebbe dall’8 di marzo.

In realtà, la presentazione sarà ben più ampia di quella degli scorsi anni perché sarebbero confermate ben 3 varianti del Galaxy S10. Più nello specifico, Samsung dovrebbe presentare il Galaxy S10 Lite, il Galaxy S10 e il Galaxy S10 Plus.

Il dato più interessante che ha condiviso la fonte è una prima indiscrezione per quanto riguarda i prezzi. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe alzare ulteriormente l’asticella dei costi già non contenuti degli smartphone top di gamma. La fonte riporta i prezzi in sterline ma una conversione in euro è molto semplice da realizzare. Il Galaxy S10 Lite sarà offerto a 699 sterline, cioè a poco più di 770 euro. Il Samsung Galaxy S10 partirà da 799 sterline cioè da poco meno di 890 euro.

Il Samsung Galaxy S10 Plus, invece, partirà da 899 sterline, cioè da poco meno di 1000 euro. La versione top di gamma del Galaxy S10 sarà declinata in diverse versioni caratterizzate da una quantità differente di spazio disco. Secondo la fonte, Samsung renderà disponibile anche una variante con ben 1 TB di memoria interna che sarà venduta a 1399 sterline, cioè a circa 1500 euro.

Prezzi sicuramente alti che però sarebbero giustificati da specifiche tecniche molto importanti. Il futuro top di gamma sarà declinato in tre varianti con display Infinity-O da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici e dovrebbe disporre di un sensore per le impronte digitali sotto lo schermo. Si vocifera anche che dovrebbe disporre di ben tre fotocamere posteriori. Una variante 5G non sarebbe subito disponibile ma dovrebbe arrivare solo in un secondo momento.

Da: QUI

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
(Bari)
-

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.
È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce...

WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Bari)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...

Edge e Chrome: tutte le differenze!
Edge e Chrome: tutte le differenze!
(Bari)
-

Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con una interfaccia rivisitata da Microsoft.
Sono in molti a temere che Edge non sarà altro che una versione di Chrome con...


(Bari)
-


La presenza di vita nell'Universo è un dilemma che continua a tormentare gli...

Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
Sud Italia, dove INTERNET non esiste per 1 persona su 3
(Bari)
-

Secondo gli ultimi dati sull'utilizzo di internet e dei social network, anche per gli italiani l'utilizzo dei social è in crescita, dove Facebook è in testa con 31 milioni di utenti, seguito da Instagram e Pinterest. Ma quanto a penetrazione di internet r
Gli italiani sono sempre più online, sebbene al di sotto della media...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati