Rimodulazione Vodafone: aumenti su rete fissa e mobile

(Firenze)ore 14:20:00 del 12/07/2019 - Tipologia: , Tecnologia

Rimodulazione Vodafone: aumenti su rete fissa e mobile

RIMODULAZIONE VODAFONE - Dopo TIM, anche Vodafone alza il prezzo delle sue offerte di rete fissa: da ieri, 7 luglio 2019, è infatti scattato un aumento di prezzo pari a 2,99 euro al mese..

RIMODULAZIONE VODAFONE - Dopo TIM, anche Vodafone alza il prezzo delle sue offerte di rete fissa: da ieri, 7 luglio 2019, è infatti scattato un aumento di prezzo pari a 2,99 euro al mese. La rimodulazione delle tariffe avverrà al primo rinnovo utile, non riguarda tutti i clientie sarà seguita da ulteriori rimodulazioni da luglio fino a settembre.

RIMODULAZIONE VODAFONE - Con questa rimodulazione subirà l’aumento del prezzo mensile chi ha attivato le offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV nel periodo compreso tra il 25 marzo 2018 e il 30 novembre 2018.

Chi ha sottoscritto il contratto prima e dopo queste date mantiene il prezzo attuale. Ma ricordiamo che c’era già stata una rimodulazione l’anno scorso, a novembre, per i clienti pre 25 marzo 2018. Per tutti, comunque, la modifica contrattuale comporta un aggravio di spesa pari a 2,99 euro mensili ed è accompagnata da una offerta di compensazione, che riguarda però non la rete fissa ma quella mobile.

RIMODULAZIONE VODAFONE - clienti Vodafone coinvolti potranno recedere, specificando che si tratta di una modifica unilaterale, fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni senza penali e costi di disattivazione, tramite diversi canali: raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone con destinazione casella postale 190 10015 Ivrea (TO); scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it; parlando con un consulente del Servizio Clienti 190; compilando l’apposito modulo nei Negozi Vodafone o recandosi sul sito variazioni.vodafone.it.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Vip visualizzano le tue storie su Instagram? E' un BOT
Vip visualizzano le tue storie su Instagram? E' un BOT
(Firenze)
-

Un fenomeno per tanti inspiegabile: ma tranquilli, non siete diventati vip, si tratta solo di un bot a pagamento.
IL BOT INSTAGRAM CHE VISUALIZZA LE TUE STORIE - Molti utenti di Instagram si...

Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
(Firenze)
-

Google è pronta ad alzare il velo sul Pixel 4, il suo nuovo smartphone che sarà presentato il 15 ottobre in un evento newyorchese insieme ad altri dispositivi, come il portatile Pixelbook e gli speaker targati Nest
GOOGLE PIXEL 4 CARATTERISTICHE E PREZZO - Lo smartphone arriverà in due...

Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Firenze)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
(Firenze)
-

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.
IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel...

Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
(Firenze)
-

Zepeto app come funziona il nuovo fenomeno per iOS e Android che ha conquistato il web? Ecco tutti i trucchi e come effettuare il download.
ZEPETO, UNA DELLE APP PIU' SCARICATE SU PLAYSTORE - Con l’arrivo di iOS 13, le...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati