Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade

(Bari)ore 12:30:00 del 10/09/2019 - Tipologia: , Sesso

Ridere quando si fa sesso? Ecco perche' accade

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normale? .

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ti sei mai chiesta se ridere mentre si fa sesso è normaleFare sesso è divertente, quindi può succedere che tra un gemito, un urlo, un momento di silenzio e un dirty talk ci sia anche una risata. Fare l'amore e ridere non sono due cose così lontane. Per cui è naturale chiedersi se sia normale ridere quando si fa sesso e questo non vuol dire che non trovi sexy il tuo partner o che tu non sia eccitata. Al contrario, è un ottimo segnale che dimostra che sei felice, che ti stai divertendo e che, soprattutto, sei a tuo agio.

"Ridere è un modo di esprimere un'emozione piacevole e felice e fare l'amore dovrebbe essere sempre un concentrato di benessere e gioia. Quindi se ti stai divertendo mentre fai sesso, farsi una risata è solo un modo di manifestare quanto sei contenta e quanto in comfort in quel momento", dice la sessuologa e psicoterapeuta Maria Claudia Biscione.

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Gli uomini sono molto più attratti dalle donne sorridenti che da quelle ombrose. O almeno, questo è il risultato di una ricerca condotta dall’Università di Stirling. Perciò ridete a volontà! Le donne che ridono sono più naturali e meno costruite: proprio questa qualità attira maggiormente gli uomini a letto.

RIDERE MENTRE SI FA SESSO - Ridendo insieme si rafforza anche l’empatia. Secondo due studiosi viennesi, Petra Weixler e Karl Grammer, due persone che ridono hanno una maggiore sintonia. Questo meccanismo, che funziona anche negli estranei e li aiuta a entrare in confidenza, ha una forza ancora maggiore all’interno nella coppia. In particolare, ridendo con il nostro partner, tendiamo sempre ad imitarlo inconsciamente ed è proprio l’emulazione l’elemento su cui si fonda l’empatia.

Infine, ridere aiuta gli uomini a sentirsi più sicuri di sé e diminuisce la loro ansia da prestazione. Sapere di avere davanti una donna ilare, semplice e sorridente li mette a proprio agio e questo ottimizza la prestazione sessuale.

Quindi se volete praticare del buon sesso siate meno petulanti e più rilassate.

Certo la risata ha molti effetti positivi sul sesso, ma guai a sbagliare il momento! Se dovesse risultare fuori luogo, spegnerete il momento magico e addio atmosfera romantica. Fatelo sempre senza esagerare e quando ve lo sentite, non forzate le circostanze.

Articolo di Carmine

ALTRE NOTIZIE
Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
Sesso col ciclo: come gestire la voglia di fare l'amore?
(Bari)
-

Fare sesso con il ciclo può essere un'esperienza sessuale non solo appagante, ma che può anche regalare dei super orgasmi.
SESSO COL CICLO, CONSIGLI - In primis ci sono alcuni falsi miti da dover...

L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
(Bari)
-

Da oggi per riconoscere l'amore vero c'è un metodo infallibile. Se ingrassate qualche chilo vuol dire che lui è quello giusto.
L'AMORE VERO FA INGRASSARE - Ebbene sì: le relazioni particolarmente felici...

Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Bari)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Bari)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Bari)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati