Regali per la festa del papa': idee tecnologiche per tutti

(Bari)ore 14:28:00 del 20/03/2017 - Tipologia: , Regali

Regali per la festa del papa': idee tecnologiche per tutti

Strappare un sorriso o un gesto di sorpresa con un’idea regalo adatta è quello che ci attendiamo: per la festa del papà, soprattutto se il genitore è un amante della tecnologia, si può cercare di stupire comprando un gadget originale e inaspettato..

Strappare un sorriso o un gesto di sorpresa con un’idea regalo adatta è quello che ci attendiamo: per la festa del papà, soprattutto se il genitore è un amante della tecnologia, si può cercare di stupire comprando un gadget originale e inaspettato. Le idee e i consigli che proponiamo sono adatti per tutti gusti e tutte le tasche e soprattutto sono facilmente acquistabili, dal momento che mancano appena tre giorni al momento fatidico, di cui l’ultimo è proprio domenica 19 marzo. Cerchiamo, allora, insieme di analizzare le migliori offerte per i regali della festa del papà più economici e tecnologici possibile!

Idee regalo festa del papà: il volantino MediaWorld è ricco di sorprese

Uno dei modi di sopperire al fatto che non abbiamo ancora comprato un regalo per la festa del papà è quello di recarsi presso un grande store e cercare il gadget più adatto. In questo senso, sono iniziate proprio oggi le offerte del nuovo volantino MediaWorld, valide fino al 26 marzo, e sono moltissime le idee che si possono utilizzare.

FitBit Activity Tracker Alta

Si tratta di un braccialetto fitness che registra i passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa, in più monitora automaticamente il tuo sonno. Presenta uno schermo touch di tipo OLED con avvisi di chiamata, alert del calendario e SMS; interessante anche la funzionalità di sincronizzazione dati wireless e automatica. Adatto per il proprio papà sia se è uno sportivo sia se non lo è, per spingerlo ad essere. Il prezzo è di 99,99 euro.

Acitivity Tracker Easy Fit HR Cellular Line

Anche questo è un braccialetto fitness con monitoraggio e registrazione dei passi, delle calorie bruciate e della distanza percorsa; permette di gestire al meglio gli allenamenti con ben tre fasi di intensità del battito; in più monitora le fasi del sonno e del risveglio. In aggiunta, abbiamo caller id e la durata della batteria arriva fino a 7 giorni. Anche questo è adatto per la festa del papà, per spingere il nostro genitore a curare maggiormente la sua salute. Il prezzo è di 59,99 euro.

Visore VR per smartphone e tablet della Cellular Line

Si tratta per l’appunto di uno speciale visore per la Realtà Virtuale, compatibile con tutti gli smartphone e i tablet che abbiano una diagonale non superiore ai 6 pollici. Potrebbe essere davvero un’idea originale e divertente: la festa del papà capita di domenica e potrebbe essere un’occasione per trascorrere divertendosi la giornata tutti insieme. Si tratta, tra l’altro, davvero di un regalo low-cost; il prezzo infatti è di 24,99 euro.

Cuffie Beats EP

Se il vostro papà ama la bella musica e ascoltarla in ogni circostanza, questa potrebbe essere l’idea regalo più adatta: si tratta, infatti, di cuffie professionali a padiglione chiuso ideali per funzionalità di mixaggio e registrazione; presenta il ControlTalk per la riproduzione e in più, nel pacco, si trova anche la comoda custodia da viaggio. Il design è molto elegante e sono disponibili in quattro colorazioni: blu, rosso, bianco e nero. Il prezzo è di 79,99 euro.

Hard Disk esterno LACIE da 1 TeraByte

Un’altra soluzione potrebbe essere questo hard disk esterno con capienza da ben 1 TeraByte; la velocità HDD è di 5400 Rpm e si connette mediante porta USB 3.1 di tipo C; in più presenta l’autoalimentazione. Il prezzo è di 119,99 euro.

SMANOS W020 Starter Kit Alarm

Si tratta di un sistema di sicurezza per appartamenti o piccoli negozi che funziona in maniera molto intuitiva, utilizzando la connessione wi-fi: una volta inserita la presa nella corrente e collegato alla rete internet, basta scaricare l’applicazione, disponibile sia per Android che iOS, e il gioco è fatto. Le caratteristiche tecniche sono molto avanzate, rileva perdite di gas o intrusioni, si aggiorna costantemente con i più avanzati codici di sicurezza e tanto altro ancora. Elegante e dal design innovativo, il prezzo è di 99,99 euro.

WACOM Tavoletta professionale per il fotoritocco

Si tratta di una tavoletta che coniuga le eccellenti performance della penna Wacom con un interfaccia assolutamente intuitiva e multi-touch. Permette di ottenere risultati professionali, ma è adatta anche per chi ama disegnare in maniera amatoriale; in più, si possono portare avanti lavori creativi, potenziando le proprie possibilità. Dal punto di vista tecnico, presenta un formato A6 Wide, un’area di attività di 158×98 millimetri, una penna 5080lpi, si collega con USB o wireless, presenta multi-touch e risonanza elettromagnetica. Perfetta per un papà creativo, il prezzo è di 199,99 euro.

Da: QUI

Articolo di Sasha

ALTRE NOTIZIE
Idee regalo intimo da donna che piace agli uomini
Idee regalo intimo da donna che piace agli uomini
(Bari)
-

Quale sia l’intimo donna e la lingerie più di moda da regalare è il quesito che spesso attanaglia il pubblico maschile che desidera regalare lingerie, magari per un occasione speciale.
Quale sia l’intimo donna e la lingerie più di moda da regalare è il quesito che...

Idee regalo per rendere sempre felice una donna!
Idee regalo per rendere sempre felice una donna!
(Bari)
-

Che sia la festa della donna, un compleanno, un occasione speciale, un anniversario o chissà quale altra occasione bislacca, non è mai facile trovare il regalo giusto per una donna, sopratutto se la conoscete bene e non sapete ancora cosa le piace! Ma com
Che sia per il primo anno di fidanzamento, i 25 anni di matrimonio o la...

Maturita' 2018, 5 idee regalo
Maturita' 2018, 5 idee regalo
(Bari)
-

Gli esami di maturità si avvicinano, come ogni anno, per centinaia di migliaia di studenti italiani all'ultimo anno delle superiori.
Gli esami di maturità si avvicinano, come ogni anno, per centinaia di migliaia...

Cosa regalare ai dipendenti
Cosa regalare ai dipendenti
(Bari)
-

Quando il natale si avvicina è bene cominciare a pensare ai regali ai dipendenti. Scegliere i giusti omaggi per i dipendenti è molto utile per ringraziarli di quanto fatto durante l’anno per te dimostrando affetto e riconoscenza.
Quando il natale si avvicina è bene cominciare a pensare ai regali ai...

Idee regalo bimba primo compleanno
Idee regalo bimba primo compleanno
(Bari)
-

Per chi non ha a disposizione il budget stellare delle mamme di “Mamma che Riccanza”, fare regali ad una bambina di un anno può non sembrare un’impresa semplice.
Per chi non ha a disposizione il budget stellare delle mamme di “Mamma che...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati