RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018

(Palermo)ore 16:06:00 del 27/01/2018 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica

RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018

Il flusso di immigrati illegali ha ripreso vigore. Alcune centinaia di loro vengono fermati dalla Marina libica, ma si tratta solamente di una minima parte .

Il flusso di clandestini dal Nordafrica verso l'Italia sembra aver preso nuovo vigore dall'inizio dell'anno: ormai i numeri sono da record, non passa giorno senza che centinaia se non migliaia di immigrati vengano traghettati sulle nostre coste dalle navi delle Ong finanziate da George Soros, o da quelle della Marina militare e della Guardia di Finanza. Quelli giunti dal 1 gennaio sono circa 2.500, mentre per fortuna alcuni, poche centinaia in verità, vengono fermati.

La motovedetta Sabrata, della Guardia costiera libica, mercoledì ha caricato "234 migranti illegali che erano a bordo di due gommoni": lo ha riportato giovedì la pagina Facebook della Marina libica.

Tra loro vi sarebbero 49 donne e 41 bambini anche se sommando il numero di uomini (141) la cifra totale risulta più alta, di tre unità. I clandestini sono "di 11 nazionalità africane o arabe come Egitto, Sudan, Mauritania, Marocco, Algeria" o anche del Pakistan, riferisce la nota.

Il caricamento a bordo sarebbe avvenuto in "due fasi": il primo gommone è stato intercettato "nei pressi di Mellitah" (un centinaio di chilometri a ovest di Tripoli) e il secondo "a nord di Zuara", una ventina di chilometro più a ovest. A partire dal 7 gennaio vi sono stati almeno altri cinque interventi di questo tipo da parte della Guardia costiera libica con un numero di clandestini recuperati che varia tra i 123 e i 352. Aggiungendo gli ultimi, il totale va dai 357 ai 586.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
(Palermo)
-

Stop ai corsi di italiano e alla formazione professionale. Non solo: via gli psicologi, ridotta al minimo la presenza di assistenti sociali, operatori culturali, medici e infermieri
Ogni ospite vedrà il medico per massimo 4 ore l’anno. L’infermiere, invece, non...

Lega: condono anche a Imu e Tasi. Emendamento alla manovra
Lega: condono anche a Imu e Tasi. Emendamento alla manovra
(Palermo)
-

La Lega mira a estendere la sanatoria contenuta nel decreto fiscale anche alle entrate comunali come Imu, Tasi e imposta sulle insegne
La Lega mira a estendere la sanatoria contenuta nel decreto fiscale anche alle...

Roma: sindaca Raggi condannata per falso
Roma: sindaca Raggi condannata per falso
(Palermo)
-

Una “pena minima” per un processo pesantissimo dal punto di vista politico, che alla luce del regolamento interno al M5S potrebbe mettere a rischio la permanenza stessa della sindaca di Roma alla guida del Campidoglio.
“Il senso deve essere quello di condurre tutti i processi allo stesso modo. E...

Massoneria a Bruxelles! Il dossier segreto sull'UE
Massoneria a Bruxelles! Il dossier segreto sull'UE
(Palermo)
-

Aldo A. Mola, storico e saggista, ha pubblicato opere sul Partito d’ Azione, sul Risorgimento, sull’ unificazione nazionale e i suoi protagonisti
  Aldo A. Mola, storico e saggista, ha pubblicato opere sul Partito d’ Azione,...

Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
(Palermo)
-

Il cardinale da 35 mila euro al mese: in Vaticano scoppia un nuovo scandalo
L’amico e primo consigliere di Francesco, Oscar Maradiaga, predicava il...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati