RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018

(Palermo)ore 16:06:00 del 27/01/2018 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica

RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018

Il flusso di immigrati illegali ha ripreso vigore. Alcune centinaia di loro vengono fermati dalla Marina libica, ma si tratta solamente di una minima parte .

Il flusso di clandestini dal Nordafrica verso l'Italia sembra aver preso nuovo vigore dall'inizio dell'anno: ormai i numeri sono da record, non passa giorno senza che centinaia se non migliaia di immigrati vengano traghettati sulle nostre coste dalle navi delle Ong finanziate da George Soros, o da quelle della Marina militare e della Guardia di Finanza. Quelli giunti dal 1 gennaio sono circa 2.500, mentre per fortuna alcuni, poche centinaia in verità, vengono fermati.

La motovedetta Sabrata, della Guardia costiera libica, mercoledì ha caricato "234 migranti illegali che erano a bordo di due gommoni": lo ha riportato giovedì la pagina Facebook della Marina libica.

Tra loro vi sarebbero 49 donne e 41 bambini anche se sommando il numero di uomini (141) la cifra totale risulta più alta, di tre unità. I clandestini sono "di 11 nazionalità africane o arabe come Egitto, Sudan, Mauritania, Marocco, Algeria" o anche del Pakistan, riferisce la nota.

Il caricamento a bordo sarebbe avvenuto in "due fasi": il primo gommone è stato intercettato "nei pressi di Mellitah" (un centinaio di chilometri a ovest di Tripoli) e il secondo "a nord di Zuara", una ventina di chilometro più a ovest. A partire dal 7 gennaio vi sono stati almeno altri cinque interventi di questo tipo da parte della Guardia costiera libica con un numero di clandestini recuperati che varia tra i 123 e i 352. Aggiungendo gli ultimi, il totale va dai 357 ai 586.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Palermo)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...

Dove sono finiti i soldi destinati agli aiuti all'Africa?
Dove sono finiti i soldi destinati agli aiuti all'Africa?
(Palermo)
-

Dove sono finiti i miliardi di dollari degli aiuti all’Africa? – di Ilaria Bifarini
Ingenti prestiti da parte delle organizzazioni finanziari internazionali,...


(Palermo)
-


Italiani schiavi del lavoro? Hanno i sensi di colpa per ferie e...

10 attacchi con armi chimiche dei PACIFISTI AMERICANI!
10 attacchi con armi chimiche dei PACIFISTI AMERICANI!
(Palermo)
-

Ecco una lista di 10 attacchi con armi chimiche effettuati dal governo degli Stati Uniti o dai suoi alleati contro i civili…
1. L’esercito americano lanciò 20 milioni di galloni di sostanze chimiche sul...

CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
(Palermo)
-

Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National Cancer Act», si diede ufficialmente inizio alla «guerra al cancro».
Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati