Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?

(Milano)ore 20:44:00 del 20/03/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!.

Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!! QUESTO VALE ANCHE PER I RAPPRESENTANTI DELLA GIUSTIZIA, E ALLA SECONDA SENTENZA SBAGLIATA, RISARCIMENTO DEI DANNI E LICENZIAMENTO IN TRONCO!!!

Una volta i politici a proprie spese si incontravano in parlamento per il bene vero del paese, e non prendevano quasi nulla, poi ritornavano ai propri lavori, da qui il nome Onorevole, perchè era onorevole quello che facevano...

Guadagnava più quando lavorava come operatio che adesso che è un senatore della Repubblica.

Ne è certo Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. Quando Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio gli hanno domandato del suo compenso da parlamentare, Razzi non si è tirato indietro: "Se dal primo di gennaio non c'è più il vitalizio ed è contributivo, come tutti i lavoratori, arriva circa 800 euro dopo cinque anni. Con dieci anni si arriva a 1500 euro netti al mese, come un operaio, solo che il parlamentare versa molto di più di un operaio mensilmente2.

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Trump: ecco cosa sapere
Trump: ecco cosa sapere
(Milano)
-

Quando Trump si è inventato che Obama ha fatto mettere sotto controllo i telefoni della Trump Tower durante le elezioni, i giornalisti gli hanno chiesto di portare le prove per queste sue affermazioni.
Molti si aspettavano che il presidente Trump avrebbe rivelato al mondo la verità...

Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
(Milano)
-

«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che e
Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un...


(Milano)
-


POPULISMO O PERSEGUIRE GLI INTERESSI DELLA GENTE NORMALE OOPS, SORRY, DELLE...


(Milano)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

Pignoramento Conto Corrente senza procedimento giudiziario? DAL 1 LUGLIO 2017 POSSIBILE
Pignoramento Conto Corrente senza procedimento giudiziario? DAL 1 LUGLIO 2017 POSSIBILE
(Milano)
-

L’articolo esamina le nuove possibilità attribuite, con decorrenza dal 1° luglio, all’Agenzia delle Entrate Riscossione, il nuovo ente strumentale all’Agenzia delle Entrate che sostituirà Equitalia.
L’articolo esamina le nuove possibilità attribuite, con decorrenza dal 1°...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati