Putin, mandato d'arresto per George Soros PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA'!

(Firenze)ore 19:11:00 del 19/11/2016 - Tipologia: Cronaca, Denunce, Esteri

Putin, mandato d'arresto per George Soros PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA'!

Il premier russo Putin difende il proprio Paese dalle intromissioni esterne: emesso un mandato di cattura nei confronti del banchiere ebreo-ungherese Soros, accusato di speculare sul Rublo e di finanziare l'opposizione al Governo in vista delle elezioni d.

Il premier russo Putin difende il proprio Paese dalle intromissioni esterne: emesso un mandato di cattura nei confronti del banchiere ebreo-ungherese Soros, accusato di speculare sul Rublo e di finanziare l'opposizione al Governo in vista delle elezioni di marzo

La Russia ha ufficialmente dichiarato che il miliardario George Soros è un uomo ricercato nel loro paese, lui e le sue organizzazioni sono una "minaccia alla sicurezza nazionale russa".

Putin ha preso questa decisione lo scorso anno a causa del fatto che Soros ha contribuito a distruggere  l'economia russa nel primi anni del 1990. 

Matt Taibbi del Rolling Stone ha detto di Goldman Sachs sei anni fa:

"La prima cosa che dovete sapere su Goldman Sachs è che è ovunque ,è la più potente banca d'investimento del mondo è un grande calamaro, vampiro avvolto intorno al volto dell'umanità, inesorabilmente trascina nel suo imbuto di sangue  tutto ciò che odora di soldi.

"In effetti, la storia della recente crisi finanziaria, che funge anche da una storia del rapido declino e la caduta dell'impero americano di  improvvisamente truffati, si legge come un Chi è Chi di laureati di Goldman Sachs."

Ovviamente Soros vuole essere come Goldman Sachs. Phil Butler lo rappresenta bene quando dice: "George Soros ha un dito in ogni torta politica . Se c'è una crisi nel nostro mondo, è una scommessa sicura che ha avuto una mano in esso ".

Si può dire che Soros e Goldman Sachs sono parte ideologicamente della stessa fratellanza. La loro strategia è un po 'diversa, ma il risultato finale è la distruzione della vita attraverso il sistema economico (sia esso il capitalismo o socialismo) e la manipolazione politica.

Ecco perché Soros sembra pensare che egli è invincibile. Egli pensa di poter spostare il pianeta politico ed economico in pochi battiti di ciglia e nessuno gli può dire di smettere.In realtà, egli scrive libri come The Alchemy of Finance. Soros crede di poter uccidere la stabilità politica in tutta l'Europa e  in America senza che  nessuno possa sfidarlo

Soros è sicuramente vecchio, ma lui non vuole essere obsoleto. La sua organizzazione è stata recentemente scoperta a condurre operazioni segrete volte a destabilizzare la Russia. Ecco una citazione interessante dai file trapelate di Open Society Foundation Soros ':

"La nostra inclinazione è di impegnarci in attività  con gli attori che comprendono e contrastano il sostegno russo ai movimenti in difesa dei valori tradizionali ... nomi e cognomi da noi è problematico:. Siamo anche nel business di incanalare denaro in altri paesi per usarli per scopi politici"

traduzione di Alfredo d'Ecclesia

FONTE INGLESE: http://viralliberty.com/putinl-arrest-warrant-george-soros/

Articolo di Carmine

ALTRE NOTIZIE
Abruzzo? La Regione piu' CORROTTA d'Italia. LO STUDIO ISTAT
Abruzzo? La Regione piu' CORROTTA d'Italia. LO STUDIO ISTAT
(Firenze)
-

L’11,5% delle famiglie abruzzesi, nel corso della vita, si è sentito chiedere denaro, favori, regali o altro in cambio di servizi e agevolazioni o ha dato soldi e regali in cambio di favori
L’11,5% delle famiglie abruzzesi, nel corso della vita, si è sentito chiedere...

City car, elettrica, italiana: perche' darla ai cinesi?
City car, elettrica, italiana: perche' darla ai cinesi?
(Firenze)
-

Ecco l’auto elettrica (90km/h – 200 km di autonomia – costo 10.000 € – consumi praticamente 0) che l’Italia non vuole e la Cina Si… Potenza delle lobby del petrolio!
La Askoll di Vicenza da tre anni non trova sostegno e finanziamenti per un...

Inquietante fenomeno NEVE NERA in Siberia: cosa sta succedendo? VIDEO
Inquietante fenomeno NEVE NERA in Siberia: cosa sta succedendo? VIDEO
(Firenze)
-

Neve nera in Siberia, l’inquietante fenomeno preoccupa gli scienziati: cosa sta succedendo
Da alcuni giorni diverse città della Siberia sudoccidentale vengono investite da...

Renzi, nessuna autocritica: il personaggio diventato SCHIAVO di se stesso
Renzi, nessuna autocritica: il personaggio diventato SCHIAVO di se stesso
(Firenze)
-

Nessuna autocritica, toni grillini col governo, pubblico è una curva. L'Altra strada è l'eterna riproposizione di sé come progetto politico
Anche la presentazione del libro diventa uno spettacolo populista, che affoga la...

Benvenuti in Italia, il Paese fondato sugli alibi e l'odio
Benvenuti in Italia, il Paese fondato sugli alibi e l'odio
(Firenze)
-

Qual è il Paese in cui più studi, meno lavori? In cui le donne si laureano il doppio degli uomini, ma hanno il record di inattività? In cui gli stranieri laureati hanno paghe dimezzate rispetto ai loro colleghi italiani?
Stranieri, donne, giovani. Nella classifica delle categorie sociali più...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati