Putin: la squalifica a Higuain in Russia non sarebbe mai successa

NAPOLI ore 08:40:00 del 13/04/2016 - Tipologia: Cucina, Curiosità - Putin

Putin: la squalifica a Higuain in Russia non sarebbe mai successa

Molti i tifosi napoletani che hanno apprezzato le parole del presidente russo, d’altra parte molti sono i tifosi juventini che si sono sentiti feriti da queste scottanti dichiarazioni..

Continua a far discutere la strana e controversa situazione del nostro campionato di calcio. Dopo il caso Higuain, si è espresso in Russia, anche il presidente Vladimir Putin:

Putin: ” La squalifica a Higuain in Russia non sarebbe mai successa. Io tifo NAPOLI”

Pare, ora, che il giudice abbia revocato la squalifica, ma non importa, un caso così in Russia sarebbe stato impossibile. Così si ammazza lo sport e la bellezza del giuoco calcio. Com’è possibile che, dopo tutto quello che è successo negli scorsi anni, in Italia non si riesca ancora a fare chiarezza su certe situazioni che fanno male allo sport? Spero che intervenga il governo per porre fine a quelle ingiustizie che, forse, il calcio da solo non riesce a sconfiggere”.

Molti i tifosi napoletani che hanno apprezzato le parole del presidente russo, d’altra parte molti sono i tifosi juventini che si sono sentiti feriti da queste scottanti dichiarazioni. La bufera sembra non finire qua. Nei prossimi giorni è atteso un comunicato stampa di sponda bianconera che risponda, con serietà e vigore, alle parole di Putin che, come sempre, non perde occasione per dividere le persone.

“L’Italia è un grande Paese, per lungo tempo ha insegnato calcio a tutto il mondo, e, in parte, continua a farlo ancora oggi, penso a Ranieri al Leichester in vetta alla classifica di Premier League inglese, ma potrei fare altre mille esempi. Eppure, non riesco a capire come il campionato di serie A italiano sia spesso così strano e fuori dal comune. Ci sono ingiustizie evidenti, come quella perpetrata ai danni dell’attaccante del Napoli Higuain. Fanno bene i tifosi a protestare.

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Il MARE? Il miglior farmaco GRATUITO. Ecco quali patologie CURA
Il MARE? Il miglior farmaco GRATUITO. Ecco quali patologie CURA

-

Il corpo ne trae molti benefici. Il massaggio dell’acqua attiva la circolazione, la salsedine libera le vie respiratorie e riduce le forme allergiche.
I mesi estivi sono quelli che permettono a ognuno di noi di recuperare le...

Come fare i Nodini di parmigiano
Come fare i Nodini di parmigiano

-

L'impasto crudo si può congelare per circa 1 mese. Prima di utilizzarlo sarà necessario scongelarlo in frigorifero.
I nodini al parmigiano sono dei gustosi e friabili fiocchetti di pasta...

Come fare i Cannelloni di crespelle
Come fare i Cannelloni di crespelle

-

In genere sono farciti con carne macinata e uova, oppure si fanno di magro con con ricotta e spinaci, la pasta si avvolge a cilindro e si prestano bene a soddisfare diversi palati, poiché molto versatili.
Quello che vi andiamo a proporre è una deliziosa ricetta: cannelloni di crepes...

Tappi di Cerume? Ecco i migliori rimedi naturali
Tappi di Cerume? Ecco i migliori rimedi naturali

-

I tappi di cerume comportano la perdita dell’udito e problemi come acufene,autofonia, ipoacusia,perdita di equilibrio/vertigini.Ecco come rimuoverli in modo naturale.
I tappi di cerume che si formano nelle nostre orecchie si presentano come...

Come fare i Gatti di Santa Lucia
Come fare i Gatti di Santa Lucia

-

I dolcetti di Santa Lucia o LusseKatter ( tradotto: gatti di Santa Lucia”) sono semplicemente dei panini dolci allo zafferano; in Svezia i bambini vestiti di bianco durante il giorno di Santa Lucia camminando e cantando per strada in corteo portano in man
I Dolcetti di Santa Lucia o Lussekatter appartengono alla tradizione culinaria...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati