Politici PAGLIACCI: campagna elettorale con promesse DELIRANTI!

(Milano)ore 16:38:00 del 13/01/2018 - Tipologia: , Denunce, Politica

Politici PAGLIACCI: campagna elettorale con promesse DELIRANTI!

Si potrebbe chiamare la corsa senza limiti, come quel vecchio cartone animato con Penelope Pitstop, il Diabolico Coupé e il cane Muttley che rideva delle disgrazie del suo malefico padrone.

Una volta si dicevano "promesse da marinaio" . Però occorre anche ammettere che gli elettori abboccano sempre "come pesci" . Non c'è stata negli ultimi decenni una legislatura dove i partiti che hanno vinto le elezioni abbiano mantenuto i programmi e le promesse fatte in campagna elettorale.

Ad esempio, solo per citare la più grossa ed evidente giravolta : il PD nel 2013 aveva mai promesso di abrogare l'art.18 dello statuto dei lavoratori ? Ecco, c'è qualcosa che non funziona nella veridicità della comunicazione, che pare ispirarsi più al venditore di servizi di piatti di Porta Portese che alla serietà responsabile del commerciante tradizionale. Ma resta la domanda : perché li votiamo se ogni volta veniamo traditi ?

Siamo ritornati al medioevo, girano carrozzoni con venditori di elisir di lunga vita e pozioni magiche che toglieranno tutti i dolori. Loro, gli imbonitori, ci vedono ancora come il popolo bue che aspetta pazientemente con rassegnazione sotto le mura del castello gli avanzi del signore. Svegliamoci una volta per tutte spernacchiamoli ogni volta che aprono bocca , cancelliamoli una volta per tutte dalla scena politica.

La colpa non è loro, ma nostra.Quando e' arrivato Monti (che a me non piaceva) e ci ha detto - nemmeno tutta- la verità è stato preso a pesci in faccia. Dobbiamo capire che "stamo con le pezze al c..lo", oltre tutto per colpa di chi ora fa promesse mirabolanti. Quindi il consiglio è; se ve se presenta alla porta Vanna Marchi e ve promette vincite al superenalotto lotteria ecc. non aprite.

Proposte della sinistra: - PD: abolizione canone, immigrazione a gogo, regali di miliardi alle banche, meno di diritti per tutti, jobs act, pensione a 67 anni ma crescente nel tempo, obbligo di 12 vaccini (unici in europa); - proposta LeU: abolizione tasse unviersitarie, ius soli, immigrazione senza fine; - Proposta CDX: abolizione jobs act, via obbligo vaccini (12); 1.000 euro pensioni minime, abolizione fornero No 67 anni e oltre in pensione.

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
(Milano)
-

Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua destituzione nasconde interessi che vanno molto oltre a ciò che vuole farci credere l’informazione occidentale.
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e...

M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?
M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?
(Milano)
-

Dalle battaglie sociali alla partecipazione. Il Movimento Cinque Stelle, con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni interne, si è impadronito di un'eredità. Per adesso o per sempre?
Essere di sinistra può assumere tante connotazioni: estetiche, industriali,...

Come Amazon uccide la dignita' dei lavoratori e l'economia
Come Amazon uccide la dignita' dei lavoratori e l'economia
(Milano)
-

Sfruttamento dei lavoratori, aumento della povertà, crisi dei piccoli negozianti, impoverimento dell’economia locale
Sfruttamento dei lavoratori, aumento della povertà, crisi dei piccoli...

Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
(Milano)
-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...

I magistrati FURBETTI che fanno milioni con ASTE IMMOBILIARI
I magistrati FURBETTI che fanno milioni con ASTE IMMOBILIARI
(Milano)
-

Case e ville comprate per poco e rivendute a prezzi da capogiro. Così un gruppo di toghe in Sardegna lucrava sulle gare e sulle speculazioni edilizie
Magistrati proprietari di ville “vista mare” da milioni di euro o che comprano...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati