PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita

(Latina)ore 08:40:00 del 14/05/2019 - Tipologia: , Tecnologia, Videogames

PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari..

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari. Sono queste le ultime notizie sulla PlayStation 5 riportate da Hideki Yasuda, analista della  Research Division di Ace Securities. Yasuda è una fonte ritenuta autorevole in Giappone, dove si occupa di analisi del mercato dell’elettronica con un particolare focus sul mondo del gaming.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - L’analista, inoltre, prevede che PS5 venderà molto bene sin da subito: 6 milioni di pezzi entro la fine del primo trimestre 2021, che arriveranno a 21 milioni di pezzi venduti entro il 31 marzo 2022. Secondo Yasuda, quindi, Sony PS5 non soffrirà più di tanto la concorrenza proveniente da Google Stadia o altre piattaforme di gaming online. Ricordiamo, a tal proposito, che Google ha deciso di presentare Stadia con lo slogan “Il futuro dei videogiochi non è una console” e, qualora a Mountain View abbiano ragione, Sony potrebbe fare parecchia fatica a replicare i dati di vendita delle sue precedenti console.

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Cerny garantisce che la nuova Playstation sarà molto più veloce grazie ad un nuovo stoccaggio di memoria: potremo dire addio al ronzio del disco e accogliere a braccia aperte la memoria SSD. Cerny ha dimostrato la rapidità di PS5 avviando prima «Spider-Man» di Insomniac su una PS4 per cronometrare il tempo di caricamento dopo un viaggio veloce effettuato dall’eroe Marvel: il caricamento è durato 15 secondi. La stessa azione, su un dev-kit PS5 connesso a un’altra TV, è stata stupefacente: solo 0.8 secondi. Il comparto audio non sarà da meno, secondo Mark Cerny potremo sentirne la «presenza» immergendoci ancora di più nelle meraviglie che già offre la nuova console: verrà infatti ricreato un ambiente sonoro tridimensionale, che sarà pienamente godibile con l’utilizzo delle cuffie. Sarà inoltre garantita la retrocompatibilità con i giochi per PS4 e diverse nuove uscite verranno pubblicate per entrambe le console. Gli appassionati dovranno aspettare almeno un anno per mettere le proprie mani sul nuovo gioiello di casa Sony.

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
Iphone 11: anteprima, prezzo e novita'
(Latina)
-

ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati ufficialmente in autunno e la tradizione è confermata per il nuovo modello: l’annuncio è previsto per il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino.
ANTEPRIMA IPHONE 11 - Solitamente, i nuovi smartphone Apple sono presentati...

Pokemon Masters: recensione anteprima
Pokemon Masters: recensione anteprima
(Latina)
-

Accelerando il gioco, dovrete avere un terminale di fascia alta per evitare almeno in parte lo stuttering delle animazioni e del gioco, anche abilitando la modalità grafica a qualità “bassa” nelle impostazioni.
  RECENSIONE POKEMON MASTERS - DeNA e The Pokémon Company hanno da poco...

Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
Migliori Calcolatrici Grafiche 2019
(Latina)
-

MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo a colori, i tastierini che ricordano i BlackBerry di una volta, e tanti bottoni per varie funzioni.
MIGLIORI CALCOLATRICI GRAFICHE 2019 - Sembra quasi uno smartphone con lo schermo...

Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
Asus Rog Phone 2: lo smartphone top per veri gamer!
(Latina)
-

La società taiwanese a Berlino festeggia il trentennale con nuove gamme pensate per i professionisti di grafica e multimedia, ma non dimentica telefoni e indossabili
ASUS ROG PHONE 2 - Dopo aver debuttato in terra cinese, arriva in Europa l’Asus...

DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
DAZN arriva sul satellite: come abbonarsi
(Latina)
-

DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la notizia che in molti aspettavano: DAZN e Sky hanno chiuso un accordo che permetterà agli utenti dell’emittente satellitare di vedere il meglio della piattaforma on demand sul pro
DAZN SUL SATELLITE - Dopo notizie ufficiose e secche smentite, è arrivata la...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati