Offerte GameStop Black Friday 2018: data e offerte

(Bologna)ore 11:12:00 del 12/10/2018 - Tipologia: , Internet, Tecnologia, Videogames

Offerte GameStop Black Friday 2018: data e offerte

Sentite profumo di sconti e promozioni? E allora avete un buon fiuto: il 23 novembre, giorno del Black Friday 2018 potrete darvi allo shopping pazzo ed esagerato.

Sentite profumo di sconti e promozioni? E allora avete un buon fiuto: il 23 novembre, giorno del Black Friday 2018 potrete darvi allo shopping pazzo ed esagerato. E se il Black Friday non vi basta, potrete proseguire lo shopping il lunedì successivo (26 novembre), giorno del Cyber Monday! Se poi siete amanti dei videogame siete ancora più fortunati: GameStop lo scorso anno ha pensato per voi addirittura ad un Black Weekend, proponendo super sconti: chissà se quest’anno saremo ancora così fortunati! Volete saperne di più? Continuate a leggere e buono shopping! Non aspettate venerdì 23 novembre, potete già scoprire quali sono gli sconti attivi durante i giorni precedenti e consultare una sorprendente lista di offerte!

Black Friday 2018: il Black Weekend di GameStop

GameStop l’anno scorso ha dedicato ben cinque giorni ad offerte e promozioni su tantissimi prodotti, dai videogame alla PS4 e all’XBox One. Se anche quest’anno sarà così, le promozioni saranno valide sia nei negozi che online fino ad esaurimento scorte e per i soli possessori di carta GameStop. Iniziate a dare un’occhiata al sito e nei negozi, in quanto nelle settimane precedenti ci sarà già un elenco della merce che verrà scontata: in alcuni casi gli sconti riguardano giorni ben precisi, dunque se avete in mente qualcosa di specifico iniziate a monitorare la situazione.

Se le console sono tra i prodotti più ricercati all’interno del mercato di settore, molti seguaci della realtà virtuale e ludica attendono con maggiore trepidazione l’uscita delle nuove edizioni di giochi e altri prodotti totalmente aggiornati o rivisitati a livello software. Per quanto riguarda l’ultimo evento del Black Friday tenutosi lo scorso novembre, Gamestop ha proposto piani di sconto molto interessanti su varie categorie di videogiochi e anche per l’evento di quest’anno si presume che saranno tra i maggiori indiziati a subire notevoli riduzioni di prezzo. Iniziamo a snocciolare alcuni nomi dei prodotti messi in offerta durante l’ultima edizione, specialmente i giochi sportivi e quelli di azione.

Ad esempio un gioco come Assasin’s Creed: Syndacate è stato messo in vendita al prezzo di soli 20, 98 Euro e, poiché tale edizione è uscita nel 2015, chissà che quest’anno Gamestop non promuova proprio l’ultima versione del videogioco di avventura dinamica ambientato nei luoghi e nei tempi più misteriosi ed affascinanti della storia: Assasin’s Creed: Origins, uscito nel 2017 e al quale farà seguito il nuovo Assasin’s Creed: Odissey programmato per la fine del 2019. Il prezzo potrebbe essere lo stesso che è stato applicato durante l’ultima edizione del Black Friday e quindi 20,98 Euro, con uno sconto che si aggira intorno al 30%. Per gli appassionati di sport e soprattutto del calcio la promozione applicata da Gamestop durante l’ultimo Black Friday a Fifa 17 è stata davvero una sorpresa gradita; data la ricorsività con cui ogni anno esce l’edizione aggiornata di tale gioco è altamente probabile un nuovo sconto ma stavolta sulla versione 18, acquistabile al costo di 50,98 Euro rispetto ai 59,99 del prezzo di listino e quindi con uno sconto che si aggira attorno al 18%. D’altra parte un videogioco come Fifa viene spesso utilizzato dagli appassionati durante la stagione in corso e parallelamente allo svolgersi degli eventi calcistici reali, ma l’anno successivo scatta immediatamente la corsa per aggiudicarsi la nuova edizione. Altro discorso interessante e da tenere sott’occhio è la probabile offerta che andrà ad attivarsi per la categoria dei giochi di ruolo: nell’ultima edizione del Black Friday Gamestop ha proposto degli ottimi prezzi scontati su alcuni videogame come Mafia III, in vendita al costo di 50,98 Euro piuttosto che di 74,98 ma con una promozione valida soltanto il 25 e 26 novembre, ovvero il sabato e la domenica successivi alla giornata del Black Friday.

Allo stesso modo sarà molto probabile trovare degli sconti inaspettati su altri giochi: lo scorso anno Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition è stato proposto a 59,98 Euro invece che 80,98 Euro durante la giornata del sabato 25 novembre. Chissà che Gamestop non riservi un regalo davvero speciale per gli amanti di questo sparatutto in prima persona in stile militare, dato che nel 2017 è uscita la versione di Call of Duty: World War II e quest’ultima potrebbe far seguito alla promozione già vista l’anno scorso per l’edizione precedente del gioco. Anche qua sarà importante monitorare sia il sito che i punti vendita Gamestop più vicini a casa vostra per cercare di avere informazioni ancor più dettagliate riguardo la validità delle offerte speciali in base ai giorni del Black Weekend. Un altro videogame in stile CoD è sicuramente Destiny, categorizzato come sparatutto in prima persona ma che può essere tranquillamente considerato anche un gioco di avventura dinamica. Durante l’ultima edizione del Black Friday questo prodotto è stato messo in offerta da Gamestop e Destiny: The Collection è stata proposta al costo di 40,98 Euro.L’ultima versione del gioco, uscita da poche settimane, sta riscuotendo un gran successo tra gli appassionati dei videogame fantascientifici e non è escluso che per il Black Friday 2018 Gamestop decida di lanciare un’offerta irripetibile, con uno sconto magari più contenuto a livello di cifre e valido soltanto in una delle giornate comprese nel Black Weekend. Per chiudere occorre fare comunque un’ulteriore precisazione riguardo le modalità attraverso cui sarà possibile acquistare prodotti scontati durante il Black Friday 2018: nelle precedenti edizioni tutte le offerte sono state valide fino ad esaurimento scorte e soltanto per i possessori di carta Gamestop. Se dunque l’intenzione è quella di andare a colpo sicuro su una console o un videogioco che si desidera particolarmente, il consiglio che vi forniamo è di informarsi nei giorni precedenti la settimana del Black Friday. In questo modo avrete la certezza di poter sfruttare le migliori occasioni messe a disposizione da Gamestop per il grande evento commerciale.

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
(Bologna)
-

PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della prossima generazione di console Sony e Microsoft: Playstation 5 per la prima e Project Scarlett, ma avremo sicuramente un nome ufficiale della famiglia Xbox, per la seconda. 
PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della...

The Sinking City: cosa conoscere
The Sinking City: cosa conoscere
(Bologna)
-

Proprio mentre la popolazione locale sta perdendo progressivamente le speranze di tornare ad avere una vita normale, il mistero che aleggia per le strade e i canali si infittisce a causa dell'incessante presenza di stranieri in arrivo da ogni dove.
  RECENSIONE THE SINKING CITY - The Sinking City narra le vicende di Charles...

Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
(Bologna)
-

XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che intende portare sul mercato uno smartphone con fotocamera da 108 megapixel, una risoluzione elevatissima che l'azienda cinese raggiungerà grazie alla collaborazione con Samsung
XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che...

Fifa 20 Volta Football: guida passo passo
Fifa 20 Volta Football: guida passo passo
(Bologna)
-

Rush Keepers, ad esempio, offrirà l'opportunità di giocare in 3 contro 3 e 4 contro 4, in una modalità senza portieri e con porte piccole che obbligherà tutti i calciatori in campo - o meglio, in strada - a coprire bloccando un tiro, oltre che a segnare.
  FIFA 20 VOLTA FOOTBALL ANTEPRIMA - Le meccaniche di gioco di Volta...

Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
(Bologna)
-

HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco.
HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco. Dopo la...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati