Netflix: episodi gratuiti per tutti!

(Torino)ore 11:07:00 del 04/10/2019 - Tipologia: , Tecnologia

Netflix: episodi gratuiti per tutti!

NETFLIX EPISODI GRATIS - La concorrenza stimola sempre il mercato e spinge chi ha una posizione di forza a prendere contromisure..

NETFLIX EPISODI GRATIS - La concorrenza stimola sempre il mercato e spinge chi ha una posizione di forza a prendere contromisure. Se poi la concorrenza arriva da giganti come Disney e Apple, allora non c’è niente di strano se a prendere le contromisure debba essere addirittura Netflix.

NETFLIX EPISODI GRATIS - Un episodio gratuito ai non abbonati, per stuzzicare l’appetito e, chissà, convincerli a fare almeno l’abbonamento base. È questa la mossa di Netflix che, però, purtroppo è riservata al momento solo ad alcuni mercati (Italia esclusa). L’episodio gratis è il primo della serie Tv “Bard of Blood”, che ha come protagonista Emraan Hashmi (che ha anche twittato ai suoi follower l’invito ad aderire all’iniziativa). A inizio settembre Netflix aveva fatto un altro regalo, questa volta ai messicani e ai colombiani: un episodio della serie “Elite”.

Quasi certamente la strategia di Netflix è dettata dall’arrivo di Apple TV+, offerto gratis per un anno a chiunque acquisti un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch. Peraltro, il costo del servizio, che include un mese gratis, sarà particolarmente vantaggioso, pari a 4,99 euro.

Per quel che concerne Disney+, come già correttamente ipotizzato ad aprile, ricodiamo che l’abbonamento costerà soltanto 6,99 dollari al mese (oppure 69,99 dollari per l’intero anno, con un risparmio complessivo di 13,89 dollari rispetto all’abbonamento mensile), praticamente la metà di quel che attualmente costa Netflix, disponibile a partire da 12,99 dollari ed il cui costo degli abbonamenti standard e premium è recentemente lievitato.

Resta da vedere, se l’avvento de due servizi toglierà clienti a Netflix, anche se al momento i due servizi sembrano avere pochi contenuti, almeno in Europa.

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Venire bene in foto: la guida
Venire bene in foto: la guida
(Torino)
-

Essere fotogenico o meno non è un destino ineluttabile, ma una scelta, perché ci sono diversi trucchi da scoprire su come venire bene in foto.
COME VENIRE BENE IN FOTO - I social media amplificano la risonanza delle foto...

Vip visualizzano le tue storie su Instagram? E' un BOT
Vip visualizzano le tue storie su Instagram? E' un BOT
(Torino)
-

Un fenomeno per tanti inspiegabile: ma tranquilli, non siete diventati vip, si tratta solo di un bot a pagamento.
IL BOT INSTAGRAM CHE VISUALIZZA LE TUE STORIE - Molti utenti di Instagram si...

Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
Google Pixel 4: caratteristiche e prezzo
(Torino)
-

Google è pronta ad alzare il velo sul Pixel 4, il suo nuovo smartphone che sarà presentato il 15 ottobre in un evento newyorchese insieme ad altri dispositivi, come il portatile Pixelbook e gli speaker targati Nest
GOOGLE PIXEL 4 CARATTERISTICHE E PREZZO - Lo smartphone arriverà in due...

Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Torino)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
Analista: ecco l'Iphone economico per tutti ad inizio 2020
(Torino)
-

IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel primo trimestre del 2020 a un prezzo di 399 dollari, una cifra molto bassa per un melafonino.
IPHONE ANALISTA IN ARRIVO - Apple lancerà un iPhone più piccolo ed economico nel...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati