Nero a meta': 6 milioni di spettatori per la fiction di Amendola

(Bologna)ore 09:04:00 del 26/11/2018 - Tipologia: , Cinema, Curiosità

Nero a meta': 6 milioni di spettatori per la fiction di Amendola

Ottimo esordio su Rai1 per il debutto della fiction Nero a metà con Claudio Amendola che lunedì ha conquistato 6.013.000 spettatori e il 25.3 per cento di share, risultando il programma più seguito della prima serata.

Ottimo esordio su Rai1 per il debutto della fiction Nero a metà con Claudio Amendola che lunedì ha conquistato 6.013.000 spettatori e il 25.3 per cento di share, risultando il programma più seguito della prima serata. Al secondo posto, su Canale 5, Grande Fratello Vip 3 con 3.607.000 spettatori e il 20.7 per cento di share. Terzo piazzamento, su Rai3, per Report con 1.941.000 spettatori e il 7.8 per cento.

Al centro della storia, le indagini condotte insieme da Carlo Guerrieri (Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), due poliziotti agli antipodi: il primo, romanissimo, agente di strada, sarcastico e smagato, un segreto intorno alla scomparsa della moglie, madre della figlia che ama, Alba (Rosa Diletta Rossi), e che lavora con lui come medico legale; il secondo più giovane, nero, italiano d’adozione con un trauma infantile che aiuta a comprendere tante sue paure. 

Sullo sfondo, la Roma dei quartieri più multietnici, da Monti (il commissariato al quale appartengono i due agenti) a Esquilino, con piazza Vittorio, a San Lorenzo, teatro di recente di alcuni efferati (veri) fatti di cronaca legati allo spaccio di stupefacenti. Le indagini si concentrano sul ritrovamento del cadavere di un uomo, morto in un furgone frigorifero. Intorno, le vicende personali dei protagonisti, Guerrieri geloso della figlia che ha appena deciso di andare a vivere con il proprio compagno, il rapporto di Malik con la madre adottiva e con la casa-famiglia presso la quale la donna lavora. 

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
Chi vince al Superenalotto diventa INFELICE
(Bologna)
-

VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record alla lotteria?
VINCERE AL SUPERENALOTTO PORTA ALL'INFELICITA' - Vincere una cifra da record...

Ami il Trono di Spade? Ecco posti magnifici della serie da visitare!
Ami il Trono di Spade? Ecco posti magnifici della serie da visitare!
(Bologna)
-

LOCATION DA VISITARE IL TRONO DI SPADE - Il Trono di Spade “Game of Thrones” la serie televisiva fantasy più premiata, prodotta dalla HBO e giunta alla settima stagione, conta milioni di appassionati in tutto il mondo.
LOCATION DA VISITARE IL TRONO DI SPADE - Il Trono di Spade “Game of Thrones” la...

Animali esotici in Italia: i piu' venduti e le regole
Animali esotici in Italia: i piu' venduti e le regole
(Bologna)
-

Sempre più persone scelgono di avere razze esotiche come animali domestici
ANIMALI ESOTICI IN ITALIA - Dopo la forte flessione avuta a inizio degli anni...

Elite: seconda stagione su Netlix con attori della CASA DI CARTA!
Elite: seconda stagione su Netlix con attori della CASA DI CARTA!
(Bologna)
-

EITE SECONDA STAGIONE SU NETFLIX -Jaime Lorente e Miguel Herran (i rapinatori Denver e Rio de La Casa di Carta) si sono ritrovati nel cast di Elite, il nuovo teen drama velato di noir targato Netflix, insieme ad un altro volto ricorrente della serie culto
ELITE SECONDA STAGIONE SU NETFLIX - L’arrivo di Elite su Netflix, la seconda...

Scuola, torna obbligatoria ora di EDUCAZIONE CIVICA
Scuola, torna obbligatoria ora di EDUCAZIONE CIVICA
(Bologna)
-

Con 193 sì, nessun no e 38 astenuti il Senato ha approvato in via definitiva la legge che introduce dal prossimo settembre l'insegnamento dell'educazione civica nelle scuole italiane
TORNA OBBLIGATORIA EDUCAZIONE CIVICA A SCUOLA - L’educazione civica torna...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati