BENEVENTO ore 17:08:00 del 26/11/2014 - Tipologia: Cronaca
Troppo spesso in Italia nei week-end avvengono gravi episodi di violenza: ecco quello che è accaduto a Benevento.
Il week-end dovrebbe essere dedicato sì al divertimento ma soltanto a quello sano e pulito. Spesso la gente non trova nulla di meglio da fare che rovinare il sabato non soltanto agli altri ma anche a se stessi perché si pensa, ingenuamente, di farla sempre franca anche se a volte davvero è così.
Ci sono tanti modi per divertirsi in Maniera sana. Quando si esce in compagnia non è importante solo ciò che si fa ma conta soprattutto stare insieme e condividere momenti di gioia e di spensieratezza. Invece, spesso accade che la forza del gruppo faccia commettere grosse ingenuità.
A Benevento nel centro storico della città lo scorso sabato un uomo è stato aggredito con calci e pugni da altre tre persone. L'uomo si trovava a bordo di una Mercedes insieme ad altre persone ma, nel tentativo di scendere dall'auto, è stato aggredito dai tre che ora la polizia sta cercando di identificare. La vittima è finita in ospedale, non sono ancora chiari i motivi (se ci sono) che hanno portato a tre a compiere questo gesto.