Mondo moda: i leggings saranno vietati dalla legge!

TERNI ore 23:35:00 del 25/02/2015 - Tipologia: Moda, Sociale

Mondo moda: i leggings saranno vietati dalla legge!

Mondo moda: i leggings saranno vietati dalla legge! Ecco la clamorosa nuova norma giuridica. .

Novità per tutte le donne amanti dei leggings, ovvero del capo vestiario femminile aderente indossato sulle gambe comunemente chiamate pantacalze o pantacollant. Molte donne, purtroppo, scambiano i leggings con i pantaloni, ma purtroppo questi non hanno niente a che vedere con i gambali ne con i collant.Stando a quanto emerso in questi giorni, i leggings saranno oggetto di una restrittiva norma di legge e verranno messi presto fuorilegge.

I leggings veranno messi fuorilegge”: il capo vestiario femminile potrebbe essere soggetto ben presto ad un restrittiva norma di legge. Il motivo? Sono considerati osceni ed equiparabili ad ‘Atti osceni in luogo pubblico’. Se pensate che la proposta venga da qualche paese con radicati fondamentalismi religiosi mussulMani, vi sbagliate di grosso: la proposta di legge arriva dallo stato americano del Montana.

Il repubblicano David Moore, infatti, ha proposto una normativa, la table House Bill 365, che vorrebbe vietare gli “yoga pants” – così chiamati perché usati dalle donne per fare yoga o ginnastica – in quanto abbigliamento “indecente” da non indossare in luogo pubblico perché metterebbero troppo in evidenza il lato b. Se passerà, la legge potrà interessare anche altri indumenti che mettono in bella mostra il seno o altre parti del corpo provocanti.

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici

-

Un nuovo progetto a favore dell’ecosostenibilità è stato lanciato nella zona ovest di Torino: più pedali e più guadagni.
PAGATI PER ANDARE A LAVORO IN BICI - Bogia in piemontese vuol dire “muoviti” e...

Seggiolini antiabbandono obbligatori da oggi 7 novembre
Seggiolini antiabbandono obbligatori da oggi 7 novembre

-

Chi non si doterà di questi dispositivi incorrerà in una sanzione amministrativa da 81 a 326 euro e la decurtazione di 5 punti dalla patente
SEGGIOLINI ANTIABBANDONO OBBLIGATORI - Da domani 7 novembre scatta l'obbligo per...



-


"Carenza di un'adeguata impiantistica per il riciclo dei rifiuti, assenza di...

Cosa c'e' veramente dietro la Mozzarella di Bufala?
Cosa c'e' veramente dietro la Mozzarella di Bufala?

-

LA VERITA' DIETRO LA MOZZARELLA DI BUFALA - La mozzarella di bufala non è ciò che sembra, non è il prodotto naturale realizzato dal latte delle bufale che vivono felici con i loro bufalini, ma un prodotto Made in Italy frutto del maltrattamento degli anim
LA VERITA' DIETRO LA MOZZARELLA DI BUFALA - La mozzarella di bufala non è ciò...

Il pettegolezzo e' l'oppio dell'oppresso...e degli infelici
Il pettegolezzo e' l'oppio dell'oppresso...e degli infelici

-

COME AFFRONTARE I PETTEGOLEZZI NELLA VITA - Il meccanismo funziona sempre allo stesso modo: c’è un ipocrita che crea un pettegolezzo per diffondere il gossip e gli ingenui credono senza resistenza. 
COME AFFRONTARE I PETTEGOLEZZI NELLA VITA - Il meccanismo funziona sempre allo...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati