Migliori outfit per diventare sexy!

(Campobasso)ore 19:48:00 del 24/10/2018 - Tipologia: , Sesso

Migliori outfit per diventare sexy!

Essere sexy. Un mistero per molte donne. Pur sforzandosi, spesso infatti non si riesce a raggiungere l'obiettivo desiderato. .

Essere sexy. Un mistero per molte donne. Pur sforzandosi, spesso infatti non si riesce a raggiungere l'obiettivo desiderato. A volte il risultato finale può risultare troppo scontato o troppo semplice. Nel peggiore dei casi invece, il tutto può risultare troppo eccessivo. È bene ricordare che la regola fondamentale per essere sexy, è l'equilibrio. Un outfit nel quale sono presenti capi troppo provocanti apparirà solo volgare. Allo stesso modo, uno che presenti tutti elementi troppo semplici, potrà risultare insignificante. Per non sbagliare, quindi, bisogna equilibrare le varie componenti. Importante è avere cura di ogni singolo dettaglio. Anche un piccolo elemento può fare la differenza. Quali sono dunque i capi di abbigliamento ideali per apparire sensuali? E come abbinarli? Ecco di seguito, 5 outfit per essere sexy.

Il primo dei 5 outfit per essere sexy, è quello più semplice. Il jeans, capo casual per eccellenza, insieme ai giusti elementi può essere una scelta ideale. Un modello skinny si può accostare ad una camicia, magari di seta e non troppo attillata. Ad essa si potrà lasciare sbottonato qualche bottone in più, facendo uscire pochissimo pizzo del reggiseno. Infine i tacchi. Essi snelliranno la figura e valorizzeranno le gambe. In più, essi rappresentano una potente arma di seduzione. Tacchi e jeans in questo caso formano una accoppiata perfetta.

Un'altra potente arma di seduzione è la minigonna. Quando si hanno belle gambe è essenziale metterle in risalto. Tra le regole da ricordare per essere sexy infatti, c'è quella di dare risalto ai punti di forza del proprio fisico. Nel caso della minigonna è quasi d'obbligo mostrare le gambe. Sempre puntando all'equilibrio, essa si potrebbe abbinare ad una maglietta a manica lunga o ad una oversize.. Importante è che non abbia una scollatura troppo ampia. Inoltre per compensare l'esimia lunghezza della gonna, essa si potrebbe accostare a stivaletti bassi. Molto particolari sono ad esempio i biker boots, per dare un tocco di alternativo. Oppure stivaletti in stile texano.

Un altro elemento fondamentale per gli outfit sexy, è la scollatura. Essa può mettere in risalto il decolleté e risultare non volgare. Basta non esagerare. Le scollature tonde, a cuore o a V, sono perfette soprattutto per coloro che hanno un bel seno. In questo modo si metterà in risalto la parte del proprio fisico più soddisfacente. L'importante è che la maglia non abbia una scollatura troppo profonda. Non bisogna mai scoprirsi troppo. Pertanto un capo di questo tipo si potrà abbinare a dei pantaloni larghi. Per finire, si potrebbero indossare degli ankle boots con tacco largo.

Un modo per attirare gli sguardi su di sé è di certo indossare la gonna di pelle. Che sia lunga o corta, essa rende l'outfit molto sexy. In più se si ha un bel fondoschiena, il tessuto di pelle esalterà ancor di più le curve. Per non esagerare però, è necessario abbinarla a capi meno elaborati. Molto in voga e casual è ad esempio l'accostamento con una t-shirt bianca o con stampa. Essa dovrà scendere morbida in modo da non far sembrare il tutto troppo attillato. Il contrasto tra la gonna di pelle e la maglia simil sportiva renderà l'outfit molto particolare. In più per esaltare il contrasto, si potrebbero indossare sandali alti con cinturino. Un outfit questo, casual ma allo stesso tempo aggressivo.

Il pizzo si sa, è un materiale perfetto per un outfit che vuole apparire sexy. Alla sensualità si potrebbe dare un tocco di eleganza, optando per un body di pizzo nero a collo alto. Le trasparenze infatti permettono di ottenere il bellissimo e sensuale effetto del vedo-non vedo. Inoltre le aderenze sono un asso nella manica in materia di sensualità. Al body si potrebbero unire pantaloni eleganti a sigaretta. Infine si potrebbero utilizzare come tocco finale, gli intramontabili decolleté con tacco alto. Questo outfit total black è perfetto per una serata particolare. Le giuste movenze, i capelli mossi e magari un rossetto rosso saranno elementi fondamentali per apparire più sexy che mai.

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
(Campobasso)
-

La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus.
La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Campobasso)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Campobasso)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Campobasso)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

Posizioni sessuali? Ecco la piu' pericolosa secondo la scienza
Posizioni sessuali? Ecco la piu' pericolosa secondo la scienza
(Campobasso)
-

Chi non si è mai fatto almeno un po’ di male durante il sesso alzi la mano!
Se siete degli sperimentatori, sicuramente una mossa un po’ azzardata, una presa...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati