Migliori hair spray da usare dopo il sesso!

(Bari)ore 11:46:00 del 13/06/2018 - Tipologia: , Sesso

Migliori hair spray da usare dopo il sesso!

Per ravvivare i ricci, ridefinire la piega, ammorbidire le punte, pulire, volumizzare..

Lui ti ha passato una mano fra i capelli, li ha accarezzati, ci ha giocato un po’ con le dita, te li ha volutamente scompigliati. Allora ti sei fatta una coda veloce, hai usato una fascia o peggio: un fermaglio qualsiasi per “tenerli a bada” e sentirti più libera nei movimenti! Poi, ad un certo punto, hai cominciato a sudare…
Si sa: quando il tête-à-tête diventa “incandescente” il risultato è spesso una chioma disastrosa, che ha inevitabilmente perduto forma e vigore. Quando lo step successivo è andare a dormire, poco male. Ma se così non fosse? Fortunatamente, la Ricerca cosmetica nel campo dell’hair styling mette oggi a disposizione soluzioni veloci e intelligenti che aiutano a rimettere in sesto la chioma in modo istantaneo e duraturo. Caso per casoi, ecco sette spray per capelli, da usare nella beauty routine “after sex”, per riconquistare all’istante un’immagine impeccabile!

ELIMINA I NODI
Beach Freak Moisturizing Detangler Spray di Tigi Bed Head
Pensato per l’estate (e ideale da tenere sempre in borsetta) questo spray cremoso è dedicato ai capelli secchi e pieni di nodi. Ammorbidisce, idrata e districa i capelli sfibrati permettendo di spazzolarli con facilità e riducendone i danni.

ASSORBI IL SUDORE
Shampoo Secco Magico Rivitalizzante di Collistar
Ha una formula ultra-delicata, perfetta per tutti i tipi di capelli, a base di Cheratina, Pantenolo, Oligo-Complex®, estratto di Moringa oleifera. In un solo minuto senza acqua e senza phon, questo shampoo secco assicura capelli puliti, leggeri, luminosi e piacevolmente profumati. Un “tocco magico” che ridona splendore e freschezza ai capelli, tra uno shampoo e l’altro. Prezzo: 13 euro

COMBATTI L’EFFETTO CRESPO
Caviar OMEGA+ Anti-Frizz Dry Oil Mist di Alterna
A base di olio di abissinia e olio di avocaco, questo olio secco elimina il crespo, lucida e nutre a fondo il capello senza appesantire. Si può usare anche sui capelli asciutti. Costo: 42 euro.

RAVVIVA I RICCI
Curvaceous Wind Up di Redken

Uno Spray texturizzante ed energizzante per ogni tipo di riccio che, vaporizzato sui capelli asciutti, risveglia immediatamente le onde donando idratazione e brillantezza. Perfetto da usare all’occorrenza per rinfrescare velocemente il look.

AMMORDISCI LE LUNGHEZZE
Balsamo senza risciacquo di Biofficina Toscana

Un balsamo senza risciacquo per capelli con estratti di frutta ricchi di zuccheri, alfa-idrossiacidi e vitamina C: kiwi bio toscano, albicocca, limone e ananas. Svolge un’azione districante, disciplinante e anticrespo, proteggendo i capelli e lasciandoli morbidi, leggeri e piacevolmente profumati. Costo: 10,20 euro.

RITROVA IL VOLUME
Spray Volumifique di Kérastase

Questo spray è pensato per capelli sottili e piatti che cercano volume. La sua combinazione di ingredienti attivi dona istantaneamente volume e corpo ai capelli, lasciandoli leggeri e fluenti.

LUCIDA E RIATTIVA IL COLORE
Phytomillesime Spray di Phyto

Uno spray concentrato di bellezza che protegge e idrata i capelli, lucidandoli e ravvivando il colore. Restaurando la barriera lipidica del capello, il concentrato di bellezza rende la fibra più forte, più resistente e più morbida.  Le cuticole sono richiuse e il colore assume una luminosità incomparabile. Costo: 28,50 euro.

Da: QUi

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Sesso: l'acqua aumenta il desiderio, lo sapevi?
Sesso: l'acqua aumenta il desiderio, lo sapevi?
(Bari)
-

Acqua ed eros sono un binomio super classico: scopri i trucchi per aumentare la libido e far bene allʼamore
Caldo, afa, sudore: bere acqua è fondamentale per reintegrare i liquidi e...

Salute del cuore? Fate piu' sesso!
Salute del cuore? Fate piu' sesso!
(Bari)
-

I cardiologi francesi promuovono una regolare attività sessuale, soprattutto durante la stagione estiva, come strategia di prevenzione cardiovascolare.
Per molti estate è sinonimo di tempo da dedicare a se stessi e al benessere a...


(Bari)
-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
(Bari)
-

Quello che sta alla base di volerlo fare “strano” non è voyeurismo, bensì un risveglio ormonale forse causato dall’alcol…
Una moda, scandalosa, che non sembra voler diminuire. Aumentano, infatti, le...

Sesso in acqua: tutti i rischi
Sesso in acqua: tutti i rischi
(Bari)
-

E’ romantico e suggestivo, ma potrebbe essere una pessima idea per la salute
Sesso in acqua? Meglio di no. Che sia in mezzo al mare, in una piscina, o in una...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati