Migliori cibi sgonfia pancia per rimettersi in forma

(Napoli)ore 09:33:00 del 10/01/2018 - Tipologia: , Salute

Migliori cibi sgonfia pancia per rimettersi in forma

Pancia gonfia ancora oggi e vorresti subito perdere qualche cm di girovita?.

Pancia gonfia ancora oggi e vorresti subito perdere qualche cm di girovita? Non è che non devi più mangiare, ma semplicemente devi seguire alcune regole, niente paura: segui una dieta che preveda alcuni alimenti che hanno proprio queste proprietà e li perderai in men che non si dica!

Per contrastare il senso di gonfiore meglio evitare i cibi che favoriscono la fermentazione nello stomaco come le gomme da masticare, le bevande gassate e in generale gli alimenti particolarmente grassi. Bisogna mangiare non troppo in fretta per evitare di ingurgitare aria e bisogna liberarsi della ritenzione idrica, con una dieta che preveda 2-3 porzioni di frutta di stagione al giorno. In più è importante dare all’organismo l’acqua di cui ha bisogno. Ci sono poi alcuni cibi che sono perfetti per questo fine, descritti da ‘Vanity Fair’. Le mele, ad esempio, sono ricche di fibre e favorisce la digestione, poi c’è la papaya, che come il kiwi è ricca d’acqua e vitamina C. La papaya contiene anche la papaina, una sostanza che favorisce la digestione. Il finocchio ha enormi proprietà depurative e digestive grazie all’anetolo, una sostanza che favorisce l’eliminazione dei gas intestinali. Anche l’ananas e il limone sono perfetti per digerire, così come la cannella: aggiunta ad alcuni piatti rende la digestione molto meno complicata.

Gli asparagi contengono fibre e sali minerali preziosi come magnesio e potassio fondamentali per contrastare la ritenzione idrica e combattere l’accumulo di liquidi in eccesso. I ravanelli hanno proprietà diuretiche e detossinanti, ma per appiattire il ventre l’ideale sono i carciofi, ricchi di fibre e perfetti per la digestione

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Napoli)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
(Napoli)
-

Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National Cancer Act», si diede ufficialmente inizio alla «guerra al cancro».
Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National...

Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Napoli)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Dimagrire senza seguire una dieta? Ecco le 10 regole fondamentali!
Dimagrire senza seguire una dieta? Ecco le 10 regole fondamentali!
(Napoli)
-

Quante volte ci siamo promessi “da lunedì starò a dieta!” e quanti articoli abbiamo letto per scegliere la dieta migliore per noi, quella meno drastica e restrittiva?
Quante volte ci siamo promessi “da lunedì starò a dieta!” e quanti articoli...

Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
(Napoli)
-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati