McDonalds cerca 1000 posti di lavoro: come candidarsi

(Napoli)ore 09:02:00 del 31/08/2019 - Tipologia: , Lavoro

McDonalds cerca 1000 posti di lavoro: come candidarsi

McDonald’s assume 1000 persone per nuove aperture in Italia. .

1000 POSTI DI LAVORO MCDONALDS - Nuove opportunità in tutta Italia, programmi di formazione per i dipendenti e percorsi di crescita professionale: McDonald’s racconta il lavoro con una nuova campagna pubblicitaria su stampa, web e digital e presenta il Talent Day, una grande iniziativa che si terrà il 14 settembre dalle 8:00 alle 18:00 nei 600 ristoranti d’Italia.

1000 POSTI DI LAVORO MCDONALDS - Ambizioni, progetti professionali e di vita, storie di persone alla prima esperienza o che di strada ne hanno già fatta. McDonald’s Italia ha scelto di raccontare il lavoro con la voce e i volti dei suoi dipendenti: tra questi anche Giulia Angeletti, Manager del ristorante di Tor Bella Monaca, che nella campagna ha raccontato la sua esperienza e i suoi progetti. Una scelta, quella di entrare a far parte della squadra McDonald’s, dettata dalla necessità di conciliare il lavoro con gli studi. A tre anni dal suo ingresso in McDonald’s Giulia, 21 anni, ricopre un ruolo di responsabilità all’interno del ristorante, grazie a un percorso di crescita che l’ha portata a diventare Manager. Le piacerebbe ora continuare a crescere in McDonald’s e lavorare nella sede. 

McDonald’s ha inoltre in cantiere un grande progetto che porterà ai clienti la possibilità di poter scegliere gli ingredienti e personalizzare i propri panini, ma anche un innovativo sistema di tablet e touchscreen che permetterà di poter leggere news direttamente dai propri tavoli durante il pranzo.

1000 POSTI DI LAVORO MCDONALDS - Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo McDonald’s, per tutti i ristoranti, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articolo di Carmine

ALTRE NOTIZIE
I giovani rifiutano il posto fisso. Noioso e antiquato
I giovani rifiutano il posto fisso. Noioso e antiquato
(Napoli)
-

Il posto fisso? Un residuo del passato. A sognarlo restano i genitori: ai figli, decisamente più pragmatici, basta uno stipendio alto per rinunciare senza troppi pensieri al tempo indeterminato
POSTO FISSO ROBA DA VECCHI PER I GIOVANI DI OGGI - I giovani della Generazione...

Concorsi universita': assunzioni per 2.400 docenti
Concorsi universita': assunzioni per 2.400 docenti
(Napoli)
-

Lo sblocco delle assunzioni nelle università si avvicina.
UNIVERSITA', ASSUNZIONI 2400 DOCENTI - Dopo lo stop decretato dalla Legge di...

Dai migranti in Italia il 9% del PIL
Dai migranti in Italia il 9% del PIL
(Napoli)
-

Sono questi alcuni degli elementi che emergono dal nono Rapporto annuale sull’economia dell’Immigrazione, a cura della Fondazione Leone Moressa, presentato oggi (8 ottobre) a Roma.
QUANTO LAVORANI GLI IMMIGRATI IN ITALIA - Negli ultimi anni l’Italia sta...

Il paradosso tutto italiano: meno guadagno meno paghi
Il paradosso tutto italiano: meno guadagno meno paghi
(Napoli)
-

Lo studio del Senato: fino ai 28 mila euro gli aumenti di stipendi rischiano di finire divorati dal mix di aliquote e mancati bonus e detrazioni
MENO GUADAGNI, MENO PAGHI - Un primo spunto di riflessione viene dalle tasse...

Manovra: confermati bonus 80 euro e rimodulazione IVA
Manovra: confermati bonus 80 euro e rimodulazione IVA
(Napoli)
-

MANOVRA, BONUS 80 EURO E RIMODULAZIONE IVA - Il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri conferma la completa sterilizzazione degli aumenti dell’IVA previsti dalle clausole di salvaguardia ma non esclude possibili rimodulazioni dell’aliquota per un sistem
MANOVRA, BONUS 80 EURO E RIMODULAZIONE IVA - Il Ministro dell’Economia Roberto...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati