Massaggio Lingam, il massaggio erotico

(Firenze)ore 11:43:00 del 17/12/2018 - Tipologia: , Sesso

Massaggio Lingam, il massaggio erotico

Può sembrare una masturbazione maschile, in realtà si tratta di un massaggio erotico per aiutare il partner a ritrovare un senso di piacere ed energia .

Può sembrare una masturbazione maschile, in realtà si tratta di un massaggio erotico per aiutare il partner a ritrovare un senso di piacere ed energia. Scopriamo di più sul massaggio Lingam! Fare del sesso orale al proprio partner è una sensazione piacevole, specialmente per lui. Eppure esiste un metodo che rispecchia molto il sesso orale in cui l’obiettivo non è l’orgasmo, ma ben altro! Un massaggio erotico che richiede l’uso delle tue mani e la presenza del suo membro. Il massaggio Lingam nasce con l’obiettivo non di eiaculare, ma di ritrovare la propria energia e il benessere fisico e psicologico. Il termine “Lingam”, infatti, significa proprio “pene” e può durare anche 60 minuti: il tuo obiettivo è di aiutare il tuo partner a trarre numerosi benefici da questo massaggino…

Scopriamo, quindi, come funziona e cosa devi fare per aiutarlo a trovare una connessione con il suo corpo senza raggiungere l’orgasmo nell’immediato! Come fare il massaggio Lingam Come prima cosa devi creare l’atmosfera giusta e mettere il tuo partner a suo agio nell’ambiente in cui vi trovate. Deve essere rilassante, quindi opta per candeline, luci calde e un letto comodo e caldo. Il tuo lui si deve, quindi, posizionare supino con un cuscino sotto il bacino e uno sotto la testa.  Tu devi fare da guida e per iniziare il massaggio Lingam devi ispirare ed espirare lentamente e proporre a lui di fare la stessa cosa contemporaneamente.

Quindi, cerca di trasmettergli tranquillità e serenità. Prendi un olio per proseguire al massaggio e spalmalo delicatamente sui suoi genitali. Come abbiamo detto, tutto è concentrato sul pene ma, prima di arrivare a lui, devi coccolarlo altrove. Quindi, inizia con massaggi in altre parti del corpo fino ad arrivare all’interno coscia. Effettua sempre movimenti circolari e inizia ad avvicinarti ai suoi testicoli. Massaggia il suo membro andando su e giù con le mani eseguendo movimento rotatori. Se lui sta per raggiungere l’orgasmo, rallenta i movimenti e focalizzati su altre parti del corpo. Ritorna sul pene e decidete insieme se concludere il tutto con un rapporto sessuale o con un orgasmo con del sesso orale. Se stai pensando che anche tu vorresti vivere il piacere di un massaggio erotico, quello Yoni è sicuramente da provare! Ed è possibile  farlo anche senza un partner…

Da: QUI

Articolo di Sasha

ALTRE NOTIZIE
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
Conquistare un uomo o una donna TORO? Ecco la guida
(Firenze)
-

I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a terra e non sono tipi da fantasticherie e sogni impossibili. Hanno bisogno di concretezza per poter affrontare la vita con serenità. 
I Toro sono delle persone estremamente pragmatiche, con i piedi ben ancorati a...

Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
(Firenze)
-

I consigli degli esperti di sesso per aumentare la libido nelle donne e ritrovare il gusto del rapporto appagante
Non sempre  si tratta di un reale problema fisico, spesso le donne sono...

Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Firenze)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

E' giusto fare sesso solo nel weekend?
E' giusto fare sesso solo nel weekend?
(Firenze)
-

Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante importanza in una relazione, soprattutto se lo si vive con l’anima gemella.
Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante...

Come l'uomo percepisce la donna oggi
Come l'uomo percepisce la donna oggi
(Firenze)
-

Multitasking e consapevole di sé, ma anche capace di ascoltare e di dare consigli
Com’è la donna del terzo Millennio, secondo il punto di vista egli uomini? E’...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati