Manipolazione climatica: ecco la legge che rende il tutto LEGALE!

(Palermo)ore 14:29:00 del 20/12/2018 - Tipologia: , Ambiente, Denunce, Nuove Leggi

Manipolazione climatica: ecco la legge che rende il tutto LEGALE!

La manipolazione climatica in Italia sembrerebbe essere legale. Esiste una legge riferita in particolare all’ uso delle acque che permette di manipolare il clima. .

Strani eventi si stanno susseguendo negli ultimi tempi: inondazionitrombe d’ ariauraganiincendi,smottamenti. Tutto provocato da condizioni climatiche estreme e “fuori luogo” rispetto alla stagione in cui si verificano.
Anomalie climatiche che la scienza giustifica tramite un unica causa: il riscaldamento globale.
Secondo scienziati e meteorologi infatti la causa principale di queste condizioni climatiche avverse sarebbe l’inquinamento provocato dall’ uomo che immette grosse quantità di CO2 nell’ atmosfera, il quale provocherebbe un innalzamento delle temperature che destabilizza l’equilibrio climatico della terra.

Le scie chimiche responsabili della manipolazione climatica?

E’ anche vero però che in buona parte del globo, specie in Italia, molte persone lamentano e segnalano in rete (con tanto di foto e video) strane scie rilasciate da quelli che sembrerebbero aerei di linea, le quali non si dissolvono come di norma accade, ma si allargano,  persistono nei cieli fino a diventare una sorta di nuvole artificiali.

La scienza definisce queste scie come scie di condensazione la cui persistenza nell’ aria dipende da fattori atmosferici come temperatura, umidità ecc. Molti però non credono assolutamente a questa versione dei fatti in quanto gli aerei esistono da più di un secolo, al contrario di queste scie che sono ben visibili da circa un ventennio.

Per questa ragione molti si chiedono: Ma se l’uomo oltre ad inquinare praticasse una vera e propria manipolazione climatica sulla terra?

Non si può escludere l’eventualità che tali scie siano rilasciate appositamente nell’atmosfera per manipolare artificialmente il clima, perchè la capacità dell’ uomo di intervenire sulle condizioni climatiche è nota da tempo, soprattutto per scopi militari.

Infatti alcuni documenti dei servizi segreti ormai desecretati testimoniano come negli anni della guerra in Vietnam gli Stati Uniti nella cosiddetta  tentarono di prolungare la stagione monsonica sul Laos caricando le nuvole di ioduro d’argento. Proprio l’Air Force ha ammesso che tali esperimenti meteorologici possono essere tuttora applicati e anche in passato è stato fatto.

Di come il clima venga modificato per scopi militari, creando una sorta di “meteo militare” ce ne ha parlato anche il Generale Fabio Mini.
Il suo ultimo incarico militare è stato il Comando delle forze NATO in Kossovo, e quindi non è stato un generale di “cartone”, come si dice in gergo di coloro che non  hanno mai ricoperto ruoli di Comando, e sicuramente conosce l’argomento di cui tratta e  anche solo per questo, dovrebbe essere ascoltato.
“La guerra climatica non è più solo una ipotesi: è già in atto. Ma guai a dirlo, si passa per pazzi.”.
Per ascoltare tutte le dichiarazioni del generale visita il link di seguito:
Clima impazzito? ”No,è guerra climatica ”. Parla il generale Fabio Mini

La manipolazione climatica in Italia è autorizzata dalla legge?

E se fosse proprio la legge italiana a dare l’autorizzazione per manipolare il clima?
Basta scandagliare la legislazione tricolore per imbattersi in amare sorprese. Come ad esempio la legge 5 gennaio 1994, numero 36,che porta la firma di Scalfaro, Ciampi e Conso, la quale nell’ Articolo 2 , intitolato “Usi delle acque”, nel paragrafo 2 recita:

<e’ adottato il regolamento perla disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell’acqua>>.

Potete verificare voi stessi la legge pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.14 del 19-01-1994 – Suppl. Ordinario n. 11, a QUESTO LINK
Cliccate su Articolo 2 e verificate la legge in questione.
Questa normativa statuisce addirittura la liceità degli interventi sui fenomeni atmosferici, in spregio delle convenzioni internazionali che vietano le manipolazioni degli equilibri naturali. E’ una norma di una gravità assoluta che, come si evince dall’ articolo sopra citato, regola e autorizza le “modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell’acqua” nel nostro paese.

Avendo appreso ciò, le alluvioni anomale degli ultimi tempi sono davvero causate dal riscaldamento globale o da questi esperimenti autorizzati atti a modificare il clima per fini militari ed economici?
Una cosa è certa, a pensar male spesso ci si azzecca…

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
La castrazione chimica? Inutile e sbagliata!
La castrazione chimica? Inutile e sbagliata!
(Palermo)
-

Dopo la notizia dell’arresto dello stupratore di una barista a Piacenza, il tweet del Ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha riaperto la discussione sulla castrazione chimica.
Dopo la notizia dell’arresto dello stupratore di una barista a Piacenza, il...

BUGIA DEF, crescita ZERO. Cominciamo a DIRE LA VERITA' agli italiani
BUGIA DEF, crescita ZERO. Cominciamo a DIRE LA VERITA' agli italiani
(Palermo)
-

Il Def era una bugia, come tutti i precedenti. Le clausole di salvaguardia ci hanno lasciato in eredità un debito Iva spaventoso
A meno che accada qualcosa di, contemporaneamente, eclatante ed imprevisto,...

Sblocca Cantieri approvato: come funziona
Sblocca Cantieri approvato: come funziona
(Palermo)
-

Dopo quasi un mese dalla prima approvazione salvo intese, il decreto legge sblocca cantieri è stato nuovamente approvato dal Consiglio dei ministri, convocato per l'occasione a Reggio Calabria.
Dopo quasi un mese dalla prima approvazione salvo intese, il decreto legge...

Nespole spagnole quasi a 5 EURO AL KILO...e le nostre? SPARITE, O QUASI
Nespole spagnole quasi a 5 EURO AL KILO...e le nostre? SPARITE, O QUASI
(Palermo)
-

Nei banchi dei supermercati le nespole spagnole all’assurdo prezzo 4,50 euro al Kilo, e le nostre, le migliori al mondo… SPARITE o quasi!
Nei supermercati le nespole spagnole a 4,5 euro al Kg. Ma non è...

Medioevo periodo buio? Solo gli IGNORANTI possono dirlo!
Medioevo periodo buio? Solo gli IGNORANTI possono dirlo!
(Palermo)
-

Quando si pensa al Medioevo vengono in mente carestie e pestilenze, soprusi e guerre, cavalieri, servi della gleba sotto lo stretto giogo di monarchi e feudatari, torture, monaci mistici, papi, inquisizione, ignoranza, superstizione, mille e non più mille
Quando si pensa al Medioevo vengono in mente carestie e pestilenze, soprusi e...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati