Le fantasie sessuali piu' comuni (e inconfessabili)

(Chieti)ore 20:08:00 del 13/01/2019 - Tipologia: , Sesso

Le fantasie sessuali piu' comuni (e inconfessabili)

Dal sesso a tre alla dominazione: ecco quali sono le fantasie sessuali più comuni (e inconfessabili) .

Quali sono le fantasie sessuali più comuni? Sia gli uomini che l donne hanno fantasie erotiche, la differenza sta nel fatto che pochi hanno il coraggio di confessare cosa desiderano davvero al proprio partner. D’altronde alla lunga ogni coppia sente il bisogno di variare un po’ la routine e ritrovare la passione grazie a qualcosa di nuovo. Allora perché non tentare? Ecco le 5 pratiche sessuali che nessuno rivela, ma che tutti sognano di provare.

Il sesso a tre – Avere un rapporto a tre è una fantasia sessuale molto diffusa. A sorpresa non sono solamente gli uomini a sognare un incontro con due donne, ma anche il sesso femminile, che si chiede come sarebbe finire sotto le lenzuola con il proprio partner e un’altra donna o, addirittura, con due uomini.

Il dominio – La dominazione è considerata sexy da moltissime donne. Immaginare un uomo che si umilia davanti a noi, che supplica per ricevere piacere e che è in nostro potere risulta incredibilmente eccitante. Si tratta di una fantasia che non è relegata alle maniache del controllo e che interessa, al contrario, soprattutto le donne che il potere non lo esercitano quotidianamente.

La sottomissione  Non solo il dominio, anche la sottomissione è una fantasia molto diffusa. Le donne amano l’idea di scambiarsi i ruoli con il proprio partner, di dominare, ma anche di essere dominate, per scoprire la sensazione di essere completamente nelle mani dell’altro.

Fare sesso con una persona dello stesso sesso  La fluidità sessuale è sempre più diffusa, così come la voglia di sperimentare e di scoprire nuove sensazioni. Per questo sono molte le donne (ma anche gli uomini) che immaginano come sarebbe finire sotto le lenzuola con una persona dello stesso sesso.

Fare sesso con uno sconosciuto – Il sesso con uno sconosciuto popola i sogni erotici di moltissime donne. Concedersi piacere a vicenda senza conoscere nemmeno i propri nomi, sapendo che non si rivedrà più l’altra persona, consente di vivere senza inibizioni e in modo totalmente libero l’atto sessuale.

Da: QUI

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
(Chieti)
-

La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus.
La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Chieti)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Chieti)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Chieti)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

Posizioni sessuali? Ecco la piu' pericolosa secondo la scienza
Posizioni sessuali? Ecco la piu' pericolosa secondo la scienza
(Chieti)
-

Chi non si è mai fatto almeno un po’ di male durante il sesso alzi la mano!
Se siete degli sperimentatori, sicuramente una mossa un po’ azzardata, una presa...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati