Lavorare da casa: idee e opportunita'

(Napoli)ore 22:31:00 del 07/06/2019 - Tipologia: , Guide, Lavoro

Lavorare da casa: idee e opportunita'

LAVORARE DA CASA IDEE - Il lavoro da casa non è male, soprattutto se si tratta di un lavoro serio e sicuro, ma purtroppo non è sempre così..

LAVORARE DA CASA IDEE - Il lavoro da casa non è male, soprattutto se si tratta di un lavoro serio e sicuro, ma purtroppo non è sempre così.

LAVORARE DA CASA IDEE -Da quando è arrivata la crisi, la gente ha cercato di inventarsi di tutto pur di guadagnare qualcosa. Ecco che lavorare da casa, è diventata una soluzione piuttosto pratica per contrastare la crisi e arrotondare lo stipendio. Lavorare da casa, dunque, può essere un’unica fonte di guadagno, può servire per arrotondare lo stipendio oppure per incrementare un lavoro part time.

LAVORARE DA CASA IDEE -Un lavoretto da casa, però, è davvero il sogno di tutti, diciamocela tutta. Sono davvero tanti gli annunci di lavoro che è possibile trovare su internet e più nello specifico sui vari siti, giornali e bacheche virtuali.

Il mondo del web al giorno d’oggi può offrire davvero tante opportunità di guadagno ed è facile capirlo, facendo una breve ricerca di informazioni online, su quelli che sono i possibili lavori che si possono svolgere direttamente dalla propria abitazione. Lavorare con internet è davvero possibile e per chi ci sa fare è una grande comodità.

Ad ogni modo non bisogna mai farsi fregare e cercare di puntare su qualcosa che possa apportare dei reali e concreti guadagni.

Ma quali sono i lavori che si possono fare da casa? Come abbiamo detto, è possibile trovare anche sul web tante idee di lavoro da casa, alcune delle quali prevedono un investimento iniziale  oppure che vengano fatti degli acquisti, altri invece che promettono solo guadagni senza investimenti.

1) Lavorare e guadagnare da casa con il Trading online
Un lavoro da casa che può farti arrivare ad avere uno stipendio considerevole! Scopri tutto ciò che c’è da sapere – Come guadagnare con lo scambio tra valute.

2) Lavorare e guadagnare da casa facendo lo scrittore
Ti piace scrivere? Quello dello scrittore è da sempre il classico lavoro da fare stando comodamente a casa. Le opportunità sono tante, se proprio non vuoi scrivere un libro potresti darti all’attività di web copywriting, che vedremo più avanti.

3) Lavorare e guadagnare da casa con la pubblicità
Hai un blog? Inizia a guadagnare con il tuo traffico inserendo dei banner pubblicitari tramite il circuito Google Adsense. A seconda del traffico che riuscirai a generare riceverai un guadagno mensile che potrebbe trasformare la tua passione in un lavoro da casa

4)Lavorare e guadagnare da casa con le affiliazioni
Classica attività che può portarti un guadagno anche quando non fai nulla, trova dei prodotti e dei servizi che conosci bene, e presentali online, su blog o social network guadagnando con le affiliazioni. Pubblicizza un prodotto e guadagni una percentuale tutte le volte che questo prodotto viene venduto tramite il tuo link di affiliazione

5) Lavorare e guadagnare da casa come gestore di affiliazioni
Se se un esperto di social media marketing puoi lavorare da casa come gestore dei rapporti tra editori e aziende, che hanno bisogno di consulenza nel gestire avanti i programmi di affiliazione. Puoi scovare delle opportunità di lavoro da casa presso portali specializzati nelle affiliazioni, il top è Amazon

6) Lavorare e guadagnare da casa come baby Planner
Conoscerete senza dubbio il lavoro di wedding planner, ma sapete che invece di organizzare matrimoni potreste aiutare i futuri genitori ad organizzarsi per la nascita del loro bambino? Non occorrono competenze mediche, solo un aiuto organizzativo, ovviamente l’ideale sarà essere donna e già mamma, un’ottima combinazione per un lavoro da casa sfruttando la tua esperienza, per la retribuzione, occorre una partiva IVA o, se il lavoro è sporadico, puoi essere pagata tramite ritenuta d’acconto per prestazione occasionale

7) Lavorare e guadagnare da casa come artista
Ti piace dipingere, scolpire, disegnare, plasmare la creta o la pasta di sale? Puoi monetizzare il tuo talento un vero e proprio lavoro da casa! Potrai vendere i tuoi lavori artistici su piattaforme specializzate, come ad esempio Etsy.com.

8) Lavorare e guadagnare da casa organizzando feste per bambini
Ti piace organizzare feste di compleanno per bambini? Potrai scommetterci che molti genitori, troppo presi dal lavoro, saranno ben contenti di pagarti pur di organizzare una bella festa di compleanno per il loro bambino!

9) Lavorare e guadagnare da casa come blogger
Se ti piace scrivere su internet, quella del blogger è una scelta consigliatissima per guadagnare e lavorare da casa. Gli argomenti che potresti trattare sono davvero molti, ed esistono diversi modi per monetizzare.
Un primo consiglio: scegli un argomento specifico, quasi di nicchia, e cerca di approfondire le tue conoscenze per avere una padronanza sull’argomento.

10) Lavorare e guadagnare da casa come contabile
Se hai esperienza di contabilità o amministrazione sappi che puoi lavorare da casa come contabile per piccole imprese, oggi con programmi di tele lavoro come TeamViewer è possibile.

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Napoli)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Come svegliarci sempre con il Buon Umore
Come svegliarci sempre con il Buon Umore
(Napoli)
-

COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime benefici: ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con più facilità e leggerezza, ti rende una persona amabile e positiva e ti aiuta ad attirare cose belle ed energie posit
COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime...

Dai migranti in Italia il 9% del PIL
Dai migranti in Italia il 9% del PIL
(Napoli)
-

Sono questi alcuni degli elementi che emergono dal nono Rapporto annuale sull’economia dell’Immigrazione, a cura della Fondazione Leone Moressa, presentato oggi (8 ottobre) a Roma.
QUANTO LAVORANI GLI IMMIGRATI IN ITALIA - Negli ultimi anni l’Italia sta...

Il paradosso tutto italiano: meno guadagno meno paghi
Il paradosso tutto italiano: meno guadagno meno paghi
(Napoli)
-

Lo studio del Senato: fino ai 28 mila euro gli aumenti di stipendi rischiano di finire divorati dal mix di aliquote e mancati bonus e detrazioni
MENO GUADAGNI, MENO PAGHI - Un primo spunto di riflessione viene dalle tasse...

Manovra: confermati bonus 80 euro e rimodulazione IVA
Manovra: confermati bonus 80 euro e rimodulazione IVA
(Napoli)
-

MANOVRA, BONUS 80 EURO E RIMODULAZIONE IVA - Il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri conferma la completa sterilizzazione degli aumenti dell’IVA previsti dalle clausole di salvaguardia ma non esclude possibili rimodulazioni dell’aliquota per un sistem
MANOVRA, BONUS 80 EURO E RIMODULAZIONE IVA - Il Ministro dell’Economia Roberto...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati