La dieta di Belen: ecco cosa mangia!

(Bari)ore 22:41:00 del 16/09/2018 - Tipologia: , Salute

La dieta di Belen: ecco cosa mangia!

Ecco cosa mangia la showgirl argentina per avere quel corpo strepitoso. Belen svela i segreti della sua routine e dell’alimentazione quotidiana.

Ecco cosa mangia la showgirl argentina per avere quel corpo strepitoso. Belen svela i segreti della sua routine e dell’alimentazione quotidiana

Tutte vorremo un fisico bello come quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è davvero un modello per molte donne nostrane. Ma cosa fa per sentirsi così bella? La sua linea perfetta è il frutto di una serie di sacrifici alimentari supportati da molta palestra.

Il suo segreto più grande è quello di non avere segreti: Belen ha infatti raccontato di non seguire alcuna dieta specifica ma solo alcune abitudini che le consentono di mantenere il fisico che madre natura le ha donato. Belen raccomanda: attenzione alla cottura. La showgirl propende per una cottura a vapore o i cibi bolliti.

Sono assolutamente bandite, infatti, le fritture e i condimenti troppo pesanti. Vanno ridotti in maniera drastica i grassi. Frutta e verdura vanno preferite ai dolcetti, consumate in grosse quantità, sono ricche di fibre, vitamine e minerali e come se non bastasse, ci permettono di sentirci sazi più a lungo.

Anche per Belen vale la regola classica: 5 porzioni al giorno. Ovviamente, come ogni buona dieta, anche la sua prevede l’assunzione di acqua, almeno due litri d’acqua. È consigliabile bere molto prima dei pasti, così si avverte meno fame. Chiaramente, anche le bibite edulcorate e frizzanti devono essere evitate.

Si può cedere ad un bicchiere di vino o ad una birra, di tanto in tanto, ma non spesso e non in grandi quantità. Per dimagrire è anche necessario muoversi molto. Muoversi è indispensabile per mantenersi tonici e attivi, ma non è necessario fare grandissimi sforzi. Basta anche semplicemente concedersi qualche passeggiata nell’arco della settimana (in media 2-3 uscite settimanali da 30-40 minuti possono bastare). Se vi impegnerete il vostro fisico migliorerà senz’altro.

Da: QUI

 

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Qualita' dell'aria in Italia: le citta' PEGGIORI
Qualita' dell'aria in Italia: le citta' PEGGIORI
(Bari)
-

Dal secondo rapporto di MobilitAria 2019, che ha analizzato la qualità dell’aria di 14 città metropolitane tra cui Milano, Torino, Palermo e Napoli, si è evinto che si sta registrando un miglioramento.
Dal secondo rapporto di MobilitAria 2019, che ha analizzato la qualità...

Dieta della pizza..dimagrire mangiando margherite!
Dieta della pizza..dimagrire mangiando margherite!
(Bari)
-

Se siete degli amanti della pizza, sappiate che - a dispetto di quello che pensano in tanti - si tratta di un alimento ideale per la dieta.
Se siete degli amanti della pizza, sappiate che - a dispetto di quello che...

Dieta lifting: per perdere peso ed eliminare rughe
Dieta lifting: per perdere peso ed eliminare rughe
(Bari)
-

Con la dieta lifting perdii chili in eccesso e dici addio alle rughe in pochi semplici passi.
Con la dieta lifting perdii chili in eccesso e dici addio alle rughe in pochi...

E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
(Bari)
-

L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro sistema immunitario e indebolisce l’efficacia del vaccino anti influenzale.
L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro...

Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
(Bari)
-

Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un Paese dove ammettere di essere in terapia da uno psicologo o uno psichiatra è ancora considerato un tabù, gli psicofarmaci sono diventati una scorciatoia per combattere i distur
Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati