Instagram mostra l'orario dell'ultimo accesso

(Roma)ore 12:18:00 del 01/02/2018 - Tipologia: , Internet, Tecnologia

Instagram mostra l'orario dell'ultimo accesso

Nell’era della multiconnessione non ci stupisce più pensare di sapere esattamente quando i nostri amici hanno guardato l’ultima volta i social network..

Nell’era della multiconnessione non ci stupisce più pensare di sapere esattamente quando i nostri amici hanno guardato l’ultima volta i social network. E se il film con Jim Carrey 'The Truman Show' in qualche modo anticipava quello che sta succedendo, ovvero la mancanza di privacy a cui ci stanno portando le nuove tecnologie, ecco che l’orario dell’ultima connessione diventa oggi realtà anche per Instagram. Gli amici ci spiano? 

GLI AMICI DI INSTAGRAM CI CONTROLLANO? 
Dopo WhatsApp e Messenger, l’app di Facebook per i messaggi privati, arriva anche per il social fotografico più amato, Instagram, l’ultimo orario di accesso. Per scoprire quando un amico si è connesso basterà quindi entrare nella sezione dei messaggi diretti dove, di fianco al nome dell’account, troveremo i minuti, le ore o i giorni che sono passati dall’ultima volta in cui è entrato in Instagram. Attenzione però: vale solo per le persone che ci seguono o con le quali si è appena chattato. 

COME DISATTIVARE L’ORARIO DELL’ULTIMA CONNESSIONE 
Fortunatamente l'app consente di disabilitare l'opzione. Per farlo basterà accedere alle impostazioni, schiacciando il cerchiolino in alto a destra di fianco alla scritta “modifica profilo”. Scorrendo tra le voci, si arriva a: "mostra lo stato di attività" e qui potrete disattivare l’orario di connessione. Una volta fatto non avrete la possibilità di scoprire però gli orari degli altri. 

Da: QUI

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
Schermo nero su Iphone: come risolvere
Schermo nero su Iphone: come risolvere
(Roma)
-

Lo schermo nero su iPhone è un problema di grosso conto che può presentarsi in diverse occasioni non soltanto per i postumi di un trauma, come dopo una caduta, ma anche nell’eventualità che ci sia un malfunzionamento software.
Lo schermo nero su iPhone è un problema di grosso conto che può presentarsi in...

Come fare calendario con le proprie foto
Come fare calendario con le proprie foto
(Roma)
-

COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo come è possibile realizzare un calendario con le proprie foto.
COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo...

Die With Me: ecco l'app che funziona solo a batteria scarica!
Die With Me: ecco l'app che funziona solo a batteria scarica!
(Roma)
-

Di applicazioni particolari sugli store online ce ne sono tantissime, ma trovarne altre uguali a Die With Me è davvero molto difficile.
Di applicazioni particolari sugli store online ce ne sono tantissime, ma...

Ecco l'app che rivende cibo in eccesso dei ristoranti stellati
Ecco l'app che rivende cibo in eccesso dei ristoranti stellati
(Roma)
-

La Food and Agricolture Organization delle Nazioni Unite ha stimato lo spreco alimentareannuale nel mondo in 1,3 miliardi di tonnellate di cibo ogni anno.
La Food and Agricolture Organization delle Nazioni Unite ha stimato lo spreco...

Come funziona lo Smart Working
Come funziona lo Smart Working
(Roma)
-

Il lavoro da casa, o comunque da un luogo diverso dalla sede dell’azienda, sta diventando sempre più diffuso in Europa e nel mondo.
Il lavoro da casa, o comunque da un luogo diverso dalla sede dell’azienda, sta...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati