Instagram mostra l'orario dell'ultimo accesso

(Roma)ore 12:18:00 del 01/02/2018 - Tipologia: , Internet, Tecnologia

Instagram mostra l'orario dell'ultimo accesso

Nell’era della multiconnessione non ci stupisce più pensare di sapere esattamente quando i nostri amici hanno guardato l’ultima volta i social network..

Nell’era della multiconnessione non ci stupisce più pensare di sapere esattamente quando i nostri amici hanno guardato l’ultima volta i social network. E se il film con Jim Carrey 'The Truman Show' in qualche modo anticipava quello che sta succedendo, ovvero la mancanza di privacy a cui ci stanno portando le nuove tecnologie, ecco che l’orario dell’ultima connessione diventa oggi realtà anche per Instagram. Gli amici ci spiano? 

GLI AMICI DI INSTAGRAM CI CONTROLLANO? 
Dopo WhatsApp e Messenger, l’app di Facebook per i messaggi privati, arriva anche per il social fotografico più amato, Instagram, l’ultimo orario di accesso. Per scoprire quando un amico si è connesso basterà quindi entrare nella sezione dei messaggi diretti dove, di fianco al nome dell’account, troveremo i minuti, le ore o i giorni che sono passati dall’ultima volta in cui è entrato in Instagram. Attenzione però: vale solo per le persone che ci seguono o con le quali si è appena chattato. 

COME DISATTIVARE L’ORARIO DELL’ULTIMA CONNESSIONE 
Fortunatamente l'app consente di disabilitare l'opzione. Per farlo basterà accedere alle impostazioni, schiacciando il cerchiolino in alto a destra di fianco alla scritta “modifica profilo”. Scorrendo tra le voci, si arriva a: "mostra lo stato di attività" e qui potrete disattivare l’orario di connessione. Una volta fatto non avrete la possibilità di scoprire però gli orari degli altri. 

Da: QUI

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
(Roma)
-

Il OnePlus 6T sarà presentato entro la fine di novembre: a bordo troveremo lo Snapdragon 845, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Novità per la fotocamera
Neanche il tempo di godersi il successo ottenuto con il OnePlus 6 (lo smartphone...

Google Glass ritornano in una nuova versione!
Google Glass ritornano in una nuova versione!
(Roma)
-

Google ci riprova e presenta sul mercato una nuova versione dei Google Glass: sembrano quelli di prima, ma promettono di essere più intelligenti e, soprattutto, si rivolgono a un nuovo pubblico.
A volte ritornano e stavolta tocca ai Google Glass. Ve li ricordate? Gli...

Machiavelli: come si gioca?
Machiavelli: come si gioca?
(Roma)
-

Machiavelli è un gioco di carte che può essere riconosciuto più come gioco di società che gioco d'azzardo.Altro non è che una derivazione di un altro gioco di carte molto famoso : Il Ramino.
Machiavelli è un gioco di carte che può essere riconosciuto più come gioco di...

2018, l'ultimo anno delle cuffie?
2018, l'ultimo anno delle cuffie?
(Roma)
-

La startup Noveto ha messo a punto una tecnologia per portare l’audio alle vostre orecchie senza dover indossare alcun dispositivo.
Le cuffie potrebbero iniziare a essere delle tecnologie obsolete nel 2019 quando...

TECNOVACCINI per annientarci?
TECNOVACCINI per annientarci?
(Roma)
-

Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema: la Monsanto te ne crea uno nuovo di zecca, utilizzando una specie di maiali trans-genici alimentati da mangimi Ogm e sottoposti con regolarità ad espianto di organi mentre sono ancora in v
Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema: la Monsanto...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati