INEFFABILE BERTONE: Attico da milionario ALLA FACCIACCIA TUA!

(Roma)ore 11:12:00 del 13/09/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

INEFFABILE BERTONE: Attico da milionario ALLA FACCIACCIA TUA!

Agli stati che non praticano la democrazia l'occidente applica sanzioni economiche e militari..

Agli stati che non praticano la democrazia l'occidente applica sanzioni economiche e militari. Il Vaticano è uno stato dittatoriale retto da una struttura piramidale teocratica, integralista e massimalista. Invece l'Italia esenta la chiesa dalle tasse, peggio regala ben lo 0.8% delle tasse di tutti gli italiani, detto anche l'8 per mille. Ricusare immediatamente i trattati fascisti/craxiani [patti lateranensi], far pagare le tasse sarebbe il minimo passo. Ve lo vedete il ciellino pifferaio di Rignano adottare simili provvedimenti?

Spettacolo certamente edificante da chi predica, diciamo soltanto, la povertà evangelica.Purtroppo sono in troppi nella chiesa che al saio del poverello di Assisi hanno preferito e preferiscono i conti in banca della solidarietà nei confronti di se stessi.........il buon Francesco parla parla e tutti applaudono plaudono ed applaudono e contemporanemante continuano a fare i loro..........comodi però applaudono e plaudono.

Il Vaticano conferma l'apertura dell'indagine per i finanziamenti della ristrutturazione dell'attico dell'ex Segretario di Stato Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone. "Sono indagati Giuseppe Profiti e Massimo Spina", riferisce il vice direttore della sala stampa vaticana, Greg Burke, confermando quanto anticipato dall'Espresso. L'accusa sarebbe di appropriazione indebita per i due ex manager del Bambino Gesù. "Il cardinale non è indagato", precisa il portavoce riferendosi a Bertone.

"Il vaticano", scrive Emiliano Fittipaldi sull'Espresso domani in edicola, "ha aperto un'inchiesta sull'attico di Tarcisio Bertone, e ha già iscritto nel registro degli indagati due persone: Giuseppe Profiti, ex presidente del Bambin Gesù e manager vicinissimo al cardinale, e l'ex tesoriere Massimo Spina".

I giudici vaticani, scrive l'autore del libro "Avarizia", coimputato nel processo vaticano sulla divulgazione di documenti riservati (Vatileaks) che riprende la prossima settimana, "ipotizzano reati gravissimi" ("peculato, appropriazione e uso illecito di denaro") e "hanno già trovato i riscontri documentali che dimostrano che i lavori di ristrutturazione dell'appartamento sono stati pagati dalla fondazione dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù".

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
(Roma)
-

Oggi è stato dato, alla decisione del magistrato, un rilievo minimo rispetto a quello che la vicenda ebbe al momento della sua comparsa sul palcoscenico dei media
Al di là del fatto che riguarda la Raggi, questa vicenda è solo l'ennesima prova...

Fango sul M5S disonesto e in MALAFEDE: restano una SPERANZA per l'Italia
Fango sul M5S disonesto e in MALAFEDE: restano una SPERANZA per l'Italia
(Roma)
-

«Non è ancora una soluzione, per l’Italia, però resta una speranza: perché la base grillina è fatta di persone pulite, che non ne possono più di questo sistema».
«Non è ancora una soluzione, per l’Italia, però resta una speranza: perché la...

Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
(Roma)
-

Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i clienti privati. Entro il 2019 le utenze di prime e soprattutto seconde case saranno vessati da una nuova tassa occulta, utile per coprire i costi di 15 miliardi di euro per on
Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i...

Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
(Roma)
-

SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO IMPORTANTE…
SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO...

Perche' votiamo (e continuiamo a votare) per i nostri PADRONI?
Perche' votiamo (e continuiamo a votare) per i nostri PADRONI?
(Roma)
-

Gli schiavi votano sempre per il loro padrone, perché sperano sia magnanimo. Solo che una volta, per rendere gli esseri umani schiavi, bisognava incatenarli e bastonarli fisicamente.
Gli schiavi votano sempre per il loro padrone, perché sperano sia...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati