Immigrazione: maledetto governo ladro!

(Milano)ore 22:21:00 del 19/08/2016 - Tipologia: Cronaca, Esteri

Immigrazione: maledetto governo ladro!

“Sicuramente così sarà meno costoso e più sicuro per le donne, che non rispetto all’attuale situazione” ha affermato Frauke Petry in un’intervista al Bild. .

Per accelerare i respingimenti, Petry propone di caricare i migranti su delle navi e scaricarli su due isole fuori il territorio UE, non meglio precisate, sotto tutela delle Nazioni Unite, divisi per sesso; in una gli uomini, nell’altra donne, bambini e famiglie.

FRAUKE PETRY: I RICHIEDENTI ASILO RESPINTI VANNO CARICATI SU NAVI E SCARICATI SU DUE ISOLE PER POI PRENDERE, MOLTO RAPIDAMENTE, LA STRADA DI CASA.

Frauke Petry si è ispirata all’Australia, la quale ospita in due isole del Pacifico, Nauru e Manus, i richiedenti asilo che cercano di raggiungere in barca illegalmente l’Australia e che vengono intercettati in mare.

“Sicuramente così sarà meno costoso e più sicuro per le donne, che non rispetto all’attuale situazione” ha affermato Frauke Petry in un’intervista al Bild.

Petry inoltre chiede che “Ufficio federale per l’immigrazione e i rifugiati” venga trasformato in un “Ufficio dell’Autorità per la migrazione del ritorno”, che dovrebbe garantire ai clandestini di lasciare il paese il più rapidamente possibile.

Frauke Petry, leader di “Alternativa per la Germania”, partito che si oppone alla Merkel e che mette in discussione l’euro e l’adesione della Germania alla moneta unica, ha presentato una proposta alquanto “bizzarra” per quanto riguarda i richiedenti asilo respinti, in un’intervista al Bild.

Articolo di Alberto

ALTRE NOTIZIE
Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
(Milano)
-

VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro: secondo l’ultimo rapporto della Onlus Cesvi tra il 60 e il 70% dei bambini compresi nella fascia di età 2-14 anni ha vissuto episodi di violenza tra le mura domestiche.
VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro:...


(Milano)
-


Quanto vale l'Unione Europea? Quanto valgono gli "Ideali europei". Un morto,...

Sanzioni USA al Venezuela? Hanno ucciso 40000 persone!
Sanzioni USA al Venezuela? Hanno ucciso 40000 persone!
(Milano)
-

SANZIONI USA AL VENEZUELA E LA CRISI - La crisi del Venezuela non sembra ancora aver trovato una soluzione e l’ultima mossa del presidente Trump potrebbe contribuire a gettare benzina sul fuoco.
SANZIONI USA AL VENEZUELA E LA CRISI - La crisi del Venezuela non sembra ancora...

No Tav? Al Sud solo progetti NULLI. Le ferrovie restano ferme
No Tav? Al Sud solo progetti NULLI. Le ferrovie restano ferme
(Milano)
-

NO TAV INUTILE, AL SUD MANCANO ANCORA LE FERROVIE - IL potenziamento della linea Battipaglia-Reggio Calabria è su un binario morto.
NO TAV INUTILE, AL SUD MANCANO ANCORA LE FERROVIE - IL potenziamento della linea...


(Milano)
-


AIUTI ALLE FAMIGLIE FRANCIA: COME FUNZIONANO - Lo sanno tutti e tutti lo dicono:...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati