Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi

(Milano)ore 14:35:00 del 25/02/2019 - Tipologia: , Guide, Lavoro

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi

L’Hotel Hilton assume 100 persone: come partecipare alle selezioni di Roma e Milano.

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - Hilton assume. Il gruppo di hotel di lusso ha infatti pubblicato nelle ultime ore una serie di offerte di lavoro per cento nuove posizioni in tutta Italia. 

"Cento assunzioni - spiega l'azienda - in occasione del centesimo anniversario dall'apertura del primo Hotel Hilton nel mondo", a Cisco, in Texas.

I nuovi dipendenti Hilton saranno selezionati con due recruiting day: il primo appuntamento è per il 4 marzo a Roma al "Rome Cavalieri", il secondo per il 23 marzo a Milano, proprio nell'hotel Hilton di via Luigi Galvani. 

I nuovi cento lavoratori saranno "smistati" tra le dieci strutture che Hilton ha in gestione in Italia, tra Venezia, Milano, Como, Firenze - due -, Siena e i quattro di Roma.

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - Per partecipare al recruiting day, bisognerà inviare il curriculum al sito dell'hotel e partecipare alla preselezione.  

"Si raccomanda - specificano da Hilton - di inviare un Cv completo e dettagliato" perché "la valutazione sarà fatta in base ad esso". Dopo la prima "prova", ci sarà un "incontro con i recruiter Hilton". 

Le figure ricercate sono varie: camerieri da sala, camerieri da piano, bartender e barman, cuochi, pasticceri, portiere di notte e receptionist. 

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - La selezione di Roma si terrà il 4 marzo al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort mentre quella di Milano il 23 marzo all’Hilton Milan: i posti per i colloqui di Roma sono finiti, e attualmente c’è disponibilità solo per la sede di Milano.

I 100 lavoratori selezionati saranno smistati nelle dieci strutture di Hilton sparse per tutto il territorio italiano: Hilton Molino Stucky Venice, Hilton Milan, Hilton Lake Como, Hilton Florence Metropole, Hilton Garden Inn Florence Novoli, La Bagnaia Golf&Spa Resort Siena Curio Collection by Hilton, Hilton Rome Airport, Hilton Garden Inn Rome Airport, Aleph Rome Hotel Curio collection by Hilton, Rome Cavalieri a Waldorf Astoria Resort.

Le nuove assunzioni sono state decise per festeggiare il 100esimo anniversario dall’apertura del primo Hotel Hilton in tutto il mondo, voluta da Conrad Hilton nel 1919: l’albergo, una struttura di 40 stanze comprata in un momento di impazienza, si chiamava “Mobley”.

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Legge 104 bonus 1900 euro in arrivo: tutti i dettagli
Legge 104 bonus 1900 euro in arrivo: tutti i dettagli
(Milano)
-

LEGGE 104 BONUS 1900 EURO - Bonus dell’ importo di 1900 euro per coloro che assistono familiari disabili o anziani con più di 80 anni.
LEGGE 104 BONUS 1900 EURO - Bonus dell’ importo di 1900 euro per coloro che...

Reddito di cittadinanza? Boom di beneficiari IRREGOLARI (70%)
Reddito di cittadinanza? Boom di beneficiari IRREGOLARI (70%)
(Milano)
-

REDDITO DI CITTADINANZA BENEFICIARI IRREGOLARI - Dall’Inps, informalmente, fanno sapere che dall’inizio dell’anno la Guardia di Finanza ha scoperto 3mila furbetti che hanno ottenuto il reddito di cittadinanza, ma nonostante questo continuavano a lavorare
REDDITO DI CITTADINANZA BENEFICIARI IRREGOLARI - Dall’Inps, informalmente, fanno...

Come potenziare il WIFI di casa
Come potenziare il WIFI di casa
(Milano)
-

POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare qualsiasi cosa: non aspettatevi velocità mostruose per il trasferimento di file tra un PC e l’altro della rete!
POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare...

Salari fermi da 25 anni, invece VOLANO quelli dei manager
Salari fermi da 25 anni, invece VOLANO quelli dei manager
(Milano)
-

ITALIA, SALARI FERMI DA 25 ANNI - I salari risultano fermi al palo da 25 anni e contestualmente volano solo i super-stipendi.
ITALIA, SALARI FERMI DA 25 ANNI - I salari risultano fermi al palo da 25 anni e...

Diritto all'ASTENSIONE dal lavoro nelle feste: la sentenza
Diritto all'ASTENSIONE dal lavoro nelle feste: la sentenza
(Milano)
-

DIRITTO ASTENSIONE DAL LAVORO NELLE FESTE - Si è pronunciata sul diritto del lavoratore all’astensionedal lavoro nel corso delle festività infrasettimanali la Corte di Cassazione, con la Sentenza n. 18887/2019, ritenendo illegittimo il licenziamento per g
DIRITTO ASTENSIONE DAL LAVORO NELLE FESTE - Si è pronunciata sul diritto del...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati