Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO

(Napoli)ore 21:24:00 del 18/09/2017 - Tipologia: , Cinema, Curiosità

Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano..

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano. E oggi arriva anche un trailer completo ad anticipare cosa ci aspetta nel nuovo ciclo di 12 episodi, che saranno mostrati in esclusiva per sei serate su Sky Atlantic a partire dal 17 novembre.

TRAILER GOMORRA 3 - La nuova stagione racconterà proprio le conseguenze lasciate aperte dallo sconvolgente finale della precedente, ovvero l’uccisione di don Pietro Savastano da parte di Ciro. La morte del boss segna la caduta del re, mentre il figlio Genny ha grande difficoltà a mantenere il controllo dei territori della famiglia mentre molti altri clan si fanno sotto per approfittarsi dellasituazione d’incertezza.

TRAILER GOMORRA 3 - ECCO IL VIDEO TRAILER

[video]

TRAILER GOMORRA 3 - Dopo Sofia, il cast e la produzione si sono spostati a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino. Alcune scene sono state girate anche in Spagna e a Roma, mentre nel vesuviano sono proseguite le riprese e la ricerca di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.

TRAILER GOMORRA 3 - Sul finire di agosto, finalmente, sono arrivati i primi due teaser della stagione. Uno ci mostra Patrizia e Scianel, l'altro Genny e Ciro, la costante è una frase che i fan non vedevano l'ora di sentire: «Stiamo tornando».

Il 13 settembre è stato Salvatore Esposito (nella serie interpreta Genny Savastano) ad annunciarlo ufficialmente sul proprio profilo Facebook: gli episodi della nuova stagione arriveranno su Sky Atlantic HDa partire da venerdì 17 novembre 2017.

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
Kalsarikannit MANIA: FILM E ALCOL sul DIVANO DI CASA LA NUOVA MODA!
Kalsarikannit MANIA: FILM E ALCOL sul DIVANO DI CASA LA NUOVA MODA!
(Napoli)
-

La tendenza arriva dalla Finlandia e si è già diffusa rapidamente negli Stati Uniti
Bere qualcosa da soli, in pigiama o in biancheria, e senza dover uscire di casa....

Scoperto l'anello di Ponzio Pilato come ennesima prova della STORICITA' DEI VANGELI
Scoperto l'anello di Ponzio Pilato come ennesima prova della STORICITA' DEI VANGELI
(Napoli)
-

L’anello di Ponzio Pilato e i Vangeli. L’importante scoperta è stata realizzata nel sito archeologico di Herodion, vicino a Gerusalemme, diversi anni fa.
L’anello di Ponzio Pilato e i Vangeli. L’importante scoperta è stata realizzata...

Meteore, comete e congiunzioni: il cielo di DICEMBRE e' uno SPETTACOLO!
Meteore, comete e congiunzioni: il cielo di DICEMBRE e' uno SPETTACOLO!
(Napoli)
-

Il mese di dicembre, quello in cui prende ufficialmente il via l'inverno, offre un ricchissimo menù di spettacolari eventi astronomici, da osservare a occhio nudo, con un semplice binocolo o al telescopio.
Il mese di dicembre, quello in cui prende ufficialmente il via l'inverno, offre...

Volete il VERO NATALE? Andate a Salisburgo: ve ne innamorerete!
Volete il VERO NATALE? Andate a Salisburgo: ve ne innamorerete!
(Napoli)
-

Le testimonianze dei primi Christkindlmarkt qui risalgono addirittura al 1491 (prima che Cristoforo Colombo scoprisse gli hamburger e il Ringraziamento, per intenderci).
Partiamo da un presupposto: se questa città fosse un profumo sarebbe quello del...

A NAPOLI la fermata BUS piu' BELLA DEL MONDO
A NAPOLI la fermata BUS piu' BELLA DEL MONDO
(Napoli)
-

Ci sono due fermate dell’autobus in via Posillipo che per collocazione sono dei veri e propri capolavori involontari: le pensiline trasparenti danno le spalle allo straordinario spettacolo del Golfo di Napoli con Vesuvio e Castel dell’Ovo.
Via Posillipo è la lunga strada panoramica che sale su verso la zona collinare...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati