Giochi piu' attesi 2018 PS4

(Bologna)ore 17:09:00 del 06/01/2018 - Tipologia: , Videogames

Giochi piu' attesi 2018 PS4

Il 2017 è stato indubbiamente un anno glorioso per Sony e la divisone Playstation: la quarta incarnazione della console casalinga più famosa di sempre ha infatti sbaragliato la concorrenza, merito principalmente di titoli esclusivi che hanno spingo gran p.

Il 2017 è stato indubbiamente un anno glorioso per Sony e la divisone Playstation: la quarta incarnazione della console casalinga più famosa di sempre ha infatti sbaragliato la concorrenza, merito principalmente di titoli esclusivi che hanno spingo gran parte dei consumatori ad avere una PS4 in salotto, in modo da non perdersi giochi del calibro di HorizonNieRPersonaGT Sport, NiOh e tanti altri. In questo senso il 2018 si prospetta altrettanto rocambolesco: le produzioni in uscita sono molto, e tutte molto attese: cerchiamo quindi di fare il punto della situazione, andando a vedere quali sono le esclusive Playstation 4 più attese del 2018.

God Of War

Il nuovo capitolo di God of War sviluppato dai ragazzi di Santa Monica è probabilmente la produzione più attesa del 2018. Orfana ancora di una data d'uscita specifica, la nuova avventura di Kratos porterà il furioso combattente lontano dalle vette greche, spostandosi invece nei territori innevati del nord, al cospetto delle divinità norrene. Kratos sarà inoltre accompagnato da suo figlio Atreus, che lo aiuterà in combattimento grazie all'uso dell'arco. Il nuovo God of War ambisce a proporre una struttura ludica diversa, meno lineare ma comunque spettacolare, tentando dunque di rappresentare il nuovo inizio per la storica saga. 

Il titolo sviluppato da Bend Studio ci catapulterà in un mondo distrutto da una piaga apocalittica che trasforma gli essere umani in putridi zombie assetati di carne. Per sopravvivere dovremmo sfruttare tutte le risorse che questo open world ci metterà a disposizione, esplorabile tramite l'uso dell'accattivante moto del protagonista. Anche in questo caso siamo orfani di una release date, sperando di ricevere notizie il prima possibile.

Spider-Man

Probabilmente il protagonista assoluto della conferenza Sony ad E3 2017: la nuova incarnazione videoludica dell'Uomo Ragno firmata Insomniac è uno spettacolo per gli occhi, grazie ad animazioni fluide e realistiche, unite ad un livello tecnico che ci è parso davvero soddisfacente. Se azione, combattimenti, inseguimenti ed evoluzione non bastassero a convincervi della bontà del prodotto, il team di sviluppo ha promesso anche un comparto narrativo di tutto rispetto, che esplorerà un lato di Peter Parker che ancora non conosciamo. Insomma, gli ingredienti per un gran bel gioco sull'Arrampicamuri ci sono tutti!

Detroit: Become Human

Con Detroit, Quantic Dream ha fatto davvero le cose in grande: il progetto di David Cage è ambizioso e stratificato, costruito sulle basi di un gioco a scelta multipla, arricchito da moltissime varianti e una tematica, quella sulla natura dell'essere umano, utile a coinvolgere il giocatore in una storia che promette di lasciare il segno. 

Shadow of The Colossus

Lo storico gioco di Fumito Ueda tornerà nel 2018 con un remake che ci riporterà a caccia di Colossi, questa volta in un mondo di gioco dettagliato e mozzafiato, grazie alla potenza dell'HDR e del 4K. Non vediamo l'ora di rivivere questa magnifica avventura in compagnia del nostro fidato destriero, Agro, del quale abbiamo sentito la mancanza per troppo tempo.

Dissidia Final Fantasy NT

Il brand di Final Fantasy ritorna in salsa picchiaduro grazie a Dissidia, nuovo capitolo del titolo che arriverà su Playstation 4 il 30 gennaio, arricchito da un roster di tutto rispetto e un gameplay frenetico e appassionante. Consigliato a chi ama i personaggi storici di Final Fantasy, uniti ad un contesto molto dinamico e stimolante, rappresentato in questo caso dal genere picchiaduro.

BONUS: FFVII Remake e The Last of Us II

Senza scomodare Death Stranding, vogliamo comunque sognare ad occhi aperti, immaginando l'uscita di uno di questi due giochi entro la fine dell'anno. Il primo annunciato in pompa magna ormai due anni fa, ora totalmente scomparso dai radar ma ancora in lavorazione; il secondo invece è uno dei giochi più attesi dei prossimi anni, e ipotizzare di averlo già quest'anno ha il sapore più di un'utopia che di un azzardo. Tuttavia l'ultimo trailer è stato così d'impatto che covare il desiderio di avere fra le mani la produzione Naughty Dog nel 2018 è un'idea incredibilmente allettante che, chissà, magari troverà effettivo riscontro. 

Da: QUI

Articolo di Carmine

ALTRE NOTIZIE
Metal Gear Survive singleplayer, guida
Metal Gear Survive singleplayer, guida
(Bologna)
-

Di questa, però, non ci è stato fatto vedere altro che un trailer e quindi non abbiamo impressioni da condividere: didatticamente, si tratterà di fare luce sul mistero per cui si sono aperti i varchi dimensionali tra mondi diversi e di riuscire a invertir
Da quando Konami allontanò Hideo Kojima dalla società era chiaro che il prossimo...

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory, provato
Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory, provato
(Bologna)
-

Dopo il furto, Keisuke viene accusato di un crimine che non ha commesso, e viene messo in cattiva luce presso tutti i suoi compagni.
Nel Febbraio 2016, i Digimon facevano finalmente ritorno in Europa (dopo la...

Migliori videogames di Dragon Ball
Migliori videogames di Dragon Ball
(Bologna)
-

Ci vorrebbe davvero la Stanza dello Spirito e del Tempo per elencare tutti i primissimi titoli tratti dal manga di Toriyama.
Arco delle origini Ci vorrebbe davvero la Stanza dello Spirito e del Tempo per...

La prova di Dlc Rise of the Tomb Kings
La prova di Dlc Rise of the Tomb Kings
(Bologna)
-

Nei suoi anni più oscuri l'antico impero nehekariano cominciò ad essere ossessionato dall'idea della morte.
Prima dell'impero degli uomini, quando le popolazioni del Vecchio Mondo erano...

Videogames: Dragon Ball FighterZ
Videogames: Dragon Ball FighterZ
(Bologna)
-

Grazie a un comodo menù che enumerava tutti i vostri pre-set, è stato anche possibile switchare da una squadra all'altra senza eccessive problematiche: va da sé che, personalmente, una volta trovata la combinazione giusta dei tre guerrieri ho preferito di
Partiamo dalla stabilità dei server: ho letto diverse lamentele riguardanti...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati