Fortnite, patch 8.40: cosa sapere

(Bologna)ore 20:12:00 del 23/04/2019 - Tipologia: , Tecnologia, Videogames

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti..

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti. Nell’update 8.30 del Battle Royale firmato Epic Games, era stato inserito il Furgone di riavvio, per riportare in vita i compagni eliminati durante la battaglia, e l’evento speciale “Bottino dei bucanieri”. Cosa ci riserverà stavolta il nuovo aggiornamento?

Prima grande novità, la modalità a tempo: Aviazione Reale. I player potranno pilotare un X-4 Stormwing e dominare i cieli, completando le sfide gratuite per sbloccare nuove coperture. Vincerà chi sarà l’ultimo a rimanere in volo. Attenzione però, si tratta di una modalità solo per coppie. Ciascun aereo ha 3 vite: chi tocca terra è eliminato. Non solo: la tempesta ha un’altezza massima che si riduce con l’avanzare del match, diminuendo lo spazio di volo. Ci saranno inoltre i bottini, di 5 diverse rarità, che si ottengono passandoci attraverso.

È stata poi introdotta la modalità a tempo Battaglia con il cibo: Frittura. Si tratta di una sfida tra due squadre ai lati opposti della mappa con una bandiera al centro. Mentre la lava salirà pian piano dal basso, gli utenti dovranno proteggere la propria mascotte realizzando una fortezza. Non solo, dovranno anche distruggere quella del nemico, facendo fuori gli avversari rimasti in piedi. Ricordate che, fintanto che la mascotte sarà integra, ci si può rigenerare.

Tra le armi, due novità: il “Lancia Uova”, che è tuttavia semplicemente una skin che trasforma l’aspetto del lanciagranate; inoltre, sono ora disponibili le nuove versioni epiche e leggendarie del “Fucile da fanteria”. Questo infligge 42/44 danni e si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.

Oltre alla risoluzione di alcuni bug, Epic Games ha ufficialmente rilasciato le datedel nuovo torneo della Fortnite World Cup: si terrà il 20 e il 21 aprile

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Fell Seal Arbiters Mark: cosa sapere
Fell Seal Arbiters Mark: cosa sapere
(Bologna)
-

L’AI (intelligenza artificiale) soprattutto, cercherà in ogni modo di prenderci alle spalle o ai fianchi, e quando possibile, attaccare più alleati nella stessa linea orizzontale e verticale, facendo molti danni.
    RECENSIONE FELL SEAL ARBITERS MARK - Se ci si ferma alle prime...

PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita
PlayStation 5 anteprima: prezzo e data di uscita
(Bologna)
-

PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di sempre, ovvero la PS4, arriverà a novembre 2020 e il prezzo sarà di 499 dollari.
PLAYSTATION 5 ANTEPRIMA - Il successore della console Sony più apprezzata di...

WhatsApp pagamenti in app: come funzionano
WhatsApp pagamenti in app: come funzionano
(Bologna)
-

WHATSAPP PAGAMENTI IN APP - Dall’India alla conquista del Mondo. Parte dallo Stato asiatico la conquista del mondo dei pagamenti digitali da parte di WhatsApp.
WHATSAPP PAGAMENTI IN APP - Dall’India alla conquista del Mondo. Parte dallo...

Le app piu' utilizzate dai giovani nel mondo!
Le app piu' utilizzate dai giovani nel mondo!
(Bologna)
-

APP PIU’ UTILIZZATE DAI GIOVANI - Le tre app più utilizzate dai giovani secondo il report Zebra IQ sono Twitch, Reddit e TikTok.
APP PIU’ UTILIZZATE DAI GIOVANI - Le tre app più utilizzate dai giovani secondo...

Code Vein: cosa sapere
Code Vein: cosa sapere
(Bologna)
-

Ad aiutarci troviamo una ragazza, anche lei priva di memoria, ma maggiormente consapevole del mondo in cui vive. In pochi minuti veniamo catturati da un gruppo di Vein al servizio di un tale Silva, nemico dell’avventura, per poi essere buttati in un primi
ANTEPRIMA CODE VEIN - Dopo il rinvio si è saputo poco o nulla di Code Vein; le...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati