Fortnite aggiornamento 8.11: tutte le novita'

(Genova)ore 08:12:00 del 28/03/2019 - Tipologia: , Tecnologia, Videogames

Fortnite aggiornamento 8.11: tutte le novita'

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È finalmente disponibile l’aggiornamento 8.11 di Fortnite e, come tutti gli updates del titolo, porta con sé tante novità..

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È finalmente disponibile l’aggiornamento 8.11 di Fortnite e, come tutti gli updates del titolo, porta con sé tante novità. Vediamo allora insieme tutto quello che gli sviluppatori del gioco firmato Epic Games hanno introdotto con l’ultima patch. Partendo, naturalmente, dalla modalità Battaglia Reale.

La prima grande new entry è la Pistola a focile, una bocca di fuoco molto potente a corto raggio (86/90 danni), in grado di rimandare indietro chi la utilizza e i nemici colpiti. Chi spara può accovacciarsi per evitare la respinta. Ricordate che più è vicino il bersaglio, maggiore sarà la distanza a cui verrà scagliato. L’arma, per la quale servono munizioni pesanti, è a colpo unico, con un tempo di ricarica di ben 3 secondi. Potete trovarla nei bottini a terra ed è disponibile nelle varianti Comune e Non comune.

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - È stata re-introdotta la Granata a Impulsi, modificando i danni base da 24/23 a 27/26 e aumentando del 233% i danni delle armi esplosive contro i veicoli. Non solo. Il tasso di generazione delle Girosfere è stato ridotto del 50%. Altra novità: l’introduzione di una nuova MAT, Colposecco. Nella modalità a tempo limitato gli utenti si scontreranno a gravità ridotta e solamente con 50 punti salute. Potranno utilizzare soltanto i fucili di precisione e unicamente le bende come oggetti curativi.

È stata introdotta, in secondo luogo, una nuova Modalità a Tempo chiamata Colposecco. Le regole sono semplici: a gravità ridotta, i giocatori si sfidano con soli fucili di precisione o da caccia, partendo con 50 punti vita, ricaricabili solo trovando delle bende (unico oggetto curativo della modalità). Fondamentali per sopravvivere a Colposecco saranno certamente un’estrema precisione e prontezza di riflessi.

AGGIORNAMENTO 8.11 FORTNITE - Per quanto riguarda poi il torneo pubblico con montepremi di $100.000, sono finalmente aperte le sessioni di test Gauntlet estese, alle quali possono partecipare solo coloro che dispongono di un account livello 15 o superiore. Al torneo vero e proprio, ovvero il Torneo Cuore Nero, che si terrà tra il 23 e il 24 Marzo, potranno partecipare solo coloro che saranno risultati nel top 3% a livello globale nella fase precedente per il primo round, mentre per il secondo solamente i top 3000 del primo round.

Per finire, segnaliamo che l’update 8.11 ha corretto diversi bug e glitch anche nel comparto audio e video, specialmente per le versioni mobile di Fortnite.

 

Articolo di Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Fifa 20 Volta Football: guida passo passo
Fifa 20 Volta Football: guida passo passo
(Genova)
-

Rush Keepers, ad esempio, offrirà l'opportunità di giocare in 3 contro 3 e 4 contro 4, in una modalità senza portieri e con porte piccole che obbligherà tutti i calciatori in campo - o meglio, in strada - a coprire bloccando un tiro, oltre che a segnare.
  FIFA 20 VOLTA FOOTBALL ANTEPRIMA - Le meccaniche di gioco di Volta...

Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
Huawei: ecco il nuovo sistema operativo HarmonyOS
(Genova)
-

HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco.
HARMONYOS NUOVO SISTEMA OPERATIVO HUAWEI - Huawei passa al contrattacco. Dopo la...

Come potenziare il WIFI di casa
Come potenziare il WIFI di casa
(Genova)
-

POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare qualsiasi cosa: non aspettatevi velocità mostruose per il trasferimento di file tra un PC e l’altro della rete!
POTENZIARE WIFI DI CASA - Una doverosa premessa ancor prima di consigliare...

Hearthstone Salvatori di Udlum: guida passo passo
Hearthstone Salvatori di Udlum: guida passo passo
(Genova)
-

ANTEPRIMA HEARTHSTONE SALVATORI DI UDLUM - Anche il sacerdote non si segnala per carte particolarmente potenti, a nostro avviso, eppure due delle carte a basso costo ci hanno colpito: Contrizione infligge 3 danni ad un servitore e ne rigenera altrettanti
  ANTEPRIMA HEARTHSTONE SALVATORI DI UDLUM - La nuova espansione di Hearthstone...

Darksiders III Keepers of the Void: cosa conoscere
Darksiders III Keepers of the Void: cosa conoscere
(Genova)
-

Ogni zona richiede una determinata forma di Furia, e se non l’avrete ancora acquisita sarà impossibile proseguire in determinati percorsi.
  DARKSIDERS III KEEPERS OF THE VOID RECENSIONE - A mesi di distanza dalla...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati