Flirt maschile: come interpretare i comportamenti degli uomini?

(Genova)ore 17:39:00 del 11/01/2019 - Tipologia: , Sesso

Flirt maschile: come interpretare i comportamenti degli uomini?

Il vostro è solamente un flirt oppure una storia importante? Dipende tutto dal sesso: ecco come interpretare i comportamenti degli uomini .

Si tratta solo di un flirt o potrebbe diventare una relazione seria? Si tratta di una domanda che si pongono tante donne alle prese con uomini che, spesso, sono solo a caccia di sesso.

Come capire se lui ha solo voglia di giocare oppure potrebbe essere l’uomo della nostra vita? Per rispondere a questo quesito basta osservare il comportamento della persona che ti piace. Gli uomini infatti si comportano in modo molto diverso dalle donne quando si parla di flirt. Il sesso per loro è una componente fondamentale nelle relazioni con l’altra metà del cielo, sia che siano in cerca di una relazione seria che di una semplice avventura.

La differenza sta nei dettagli e in alcuni piccoli segnali che possono raccontarci molto del nostro partner, ecco quali sono.

Non si perde in chiacchiere – Gli uomini decisi, che sanno quello che vogliono, sono sempre ben accetti, ma se lui al vostro terzo incontro non ricorda bene nemmeno il tuo nome, forse è il caso di pensarci bene. Ok, gli uomini non amano chiacchierare come noi donne, questo però non significa che lui non possa farti domande e cercare di scoprire qualcosa di più. Il sesso passionale, senza troppi preamboli, è consentito la prima, la seconda oppure la terza volta, poi però inizia a diventare un segnale inequivocabile di scarso interesse sentimentale.

Si nasconde – Essere misterioso può essere la mossa giusta per conquistare l’interesse di una donna, ma un uomo di cui non sappiamo nulla può rivelarsi decisamente pericoloso per il nostro cuore. Se lui fa fatica a raccontare qualcosa di sé e rimane con te giusto il tempo per un po’ di coccole sotto le lenzuola, forse è il caso di pensare se vale la pensa continuare a frequentarlo.

Pensa solo al sesso – Il suo argomento è sempre e solo il sesso, quando ti scrive dei messaggi lo fa solamente per invitarti a casa sua oppure per farti qualche proposta piccante. Pensarci va bene (lo fanno anche le donne), ma il sesso non può essere l’unica cosa che vi lega, altrimenti non ci sarà mai futuro.

Da: QUI

Articolo di Luca

ALTRE NOTIZIE
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
(Genova)
-

Dalle scarpe al sonno, acqua e il cibo: è incredibile, ma alcune “strane” attenzioni possono aiutare le performance di coppia
A volte, per migliorare il sesso, occorre qualche attenzione quotidiana in più....

Sensi nella sessualita'? Importantissimi! Ecco perche'
Sensi nella sessualita'? Importantissimi! Ecco perche'
(Genova)
-

La parola senso, dal latino “sensus” intende il percepire, il sentire con il corpo e con l’intelletto. Raccogliamo informazioni da stimoli esterni attraverso i nostri cinque sensi; questo prevede ovviamente la coscienza di sé, in stato incosciente i sensi
La parola senso, dal latino “sensus” intende il percepire, il sentire con il...

Le donne preferiscono il CIBO al SESSO!
Le donne preferiscono il CIBO al SESSO!
(Genova)
-

Per una donna su due mangiare dà più piacere dell’atto sessuale. E il cibo è un pensiero fisso, molto più del sesso. Il perché di queste ossessioni spiegato da uno psicologo
Una donna su due preferisce il cibo al sesso. Preferisce gustarsi un piatto di...

Impasse sessuale? Ecco 7 consigli per te
Impasse sessuale? Ecco 7 consigli per te
(Genova)
-

L’amore e il sesso non possono viaggiare separatamente. C’è bisogno di entrambe le cose. Come due ingredienti imprescindibili della stessa ricetta.
L’amore e il sesso non possono viaggiare separatamente. C’è bisogno di entrambe...

Sempre piu' giovani prediligono le over 40: ecco perche'
Sempre piu' giovani prediligono le over 40: ecco perche'
(Genova)
-

Agli uomini piacciono le donne mature, ecco perché
Se la pelle del viso non sarà fresca come quella di una ventenne e qualche...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati