Fanno bene e accrescono il piacere!

(Genova)ore 19:42:00 del 28/11/2018 - Tipologia: , Sesso

Fanno bene e accrescono il piacere!

 I tabloid d’Oltremanica negli ultimi giorni si sono scatenati, dedicando pagine su pagine alle urla di passione che Jennifer Lopez sarebbe solita emettere durante le sue performance sessuali con il compagno Casper Smart. .

I tabloid d’Oltremanica negli ultimi giorni si sono scatenati, dedicando pagine su pagine alle urla di passione che Jennifer Lopez sarebbe solita emettere durante le sue performance sessuali con il compagno Casper Smart. 

Niente di male, se non fosse per il disturbo arrecato ai vicini, anche perché uno studio inglese ha rilevato che l’apice del piacere che la coppia raggiunge quando il sesso è urlato, surclassa in maniera clamorosa il godimento di coloro che sotto le lenzuola preferiscono il silenzio. E il concerto di gemiti e mugolii che caratterizza l’amplesso stimolerebbe come nulla al mondo sia il proprio godimento che quello del partner. Gli studiosi dell’università di Leeds hanno intervistato un campione di 75 volontarie, sottoponendo loro un questionario incentrato sugli acuti emessi nel corso di una normale attività sessuale. 
Ne è emerso che gli istanti in cui le urla di piacere si fanno più forti e costanti sono quelli che precedono immediatamente l’orgasmo. Il 65% delle volontarie ha ammesso di intensificare intenzionalmente le grida, per assicurare al partner un amplesso più piacevole e un livello superiore di autostima. In ogni caso, la propensione delle donne a gridare durante i rapporti è un dato di fatto, anche a causa di una maggiore sensibilità anatomica; mentre è appurato che gli uomini raggiungono il massimo dell’eccitazione al suono della voce femminile alterata dal piacere.
Al termine dello studio gli esperti britannici hanno certificato che il sesso urlato non ha nulla a che vedere con la finzione o con recondite brame esibizionistiche. Piuttosto, quando a letto non si riescono a smorzare i gemiti, è segno che il piacere è reale e inequivocabile.

Da: QUI

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Come l'uomo percepisce la donna oggi
Come l'uomo percepisce la donna oggi
(Genova)
-

Multitasking e consapevole di sé, ma anche capace di ascoltare e di dare consigli
Com’è la donna del terzo Millennio, secondo il punto di vista egli uomini? E’...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Genova)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
Il Trono di Spade? Puo' favorire il sesso!
(Genova)
-

La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus.
La Sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta nel corso del programma “Genetica...

In amore vince chi fugge: sara' vero?
In amore vince chi fugge: sara' vero?
(Genova)
-

Si dice che in amore vince chi fugge e che questa sia una regola d'oro della seduzione, scopri perché non è solo un detto.
In amore vince chi fugge. Sacrosanta verità che si capisce solamente dopo una...

I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
I gemiti femminili? Non sempre sono reali!
(Genova)
-

Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti presento Sally”?
Chi non ricorda i gemiti femminili di Meg Ryan in una scena cult di “Harry ti...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati