Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!

(Palermo)ore 16:21:00 del 20/03/2017 - Tipologia: , Bufale

Europa. Multa sulla Masturbazione Per Favorire le nascite!

Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha applicato una salata multa sulla masturbazione. Una contravvenzione assurda, stando alle parole di molti politici e intellettuali, ma che comunque diverrà legge prossimamente, a.

Giunge poche ora fa la notizia che, proprio come in Canada, anche l’Europa ha applicato una salata multa sulla masturbazione. Una contravvenzione assurda, stando alle parole di molti politici e intellettuali, ma che comunque diverrà legge prossimamente, a partire dal 12 aprile 2017.

Ma perché un simile provvedimento? Ce lo spiega l’eurodeputato Marco Ventriniglio, che dice: Ci pare giusto sanzionare alcuni comportamenti scorretti o inadeguati col proprio corpo, in un momento storico come questo, in cui le nascite sono pari allo zero, circa. Bene, questa legge non va interpretata come una violazione di alcuni diritti e libertà fondamentali ma come una sorta di norma capace di far sì che le nascite siano incrementate. Ci dicono sia assurda? Ma come si fa a combattere una simile piaga, in questo preciso istante? Si ergono tutti a professori e grandi risolutori, venite voi a governare”.

Ma come funzionerà la multa? Ci saranno dei controlli medici fai-da-te, che valuteranno la sostanza dello sperma che rimarrà solido in caso di non masturbazione o più liquido in caso di continua fluidità: “Abbiamo approntato delle provette per tali controlli da fare hand-made in casa” spiega il dottor Michael Dickerz ” ognuno si sottoporrà alla cosa in maniera autonoma ogni mese, e consegnerà il flacone in un barattolo nei punti appositi di raccolta. Molto semplice, importante per noi preservare la sostanza del rapporto fisico e non l’autoerotismo, che ripeto, oggi è molto in voga e che si scatena su scarsissime natalità”. Parole dure quelle del dottor Dickerz che tratteggiano uno scenario futuro molto, molto particolare. Tutti pronti, quindi, altrimenti le multe saranno ben salate.

http://www.ilfattoquotidaino.it/europa-multa-sulla-masturbazione-favorire-le-nascite-ufficiale/

Articolo di Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Vacanza gratis? Ecco come avere pensione pagata e sconti!Pd in rimonta? Renzi rilancia: 'Presto altre PAGLIACCIATE'!
Vacanza gratis? Ecco come avere pensione pagata e sconti!Pd in rimonta? Renzi rilancia: 'Presto altre PAGLIACCIATE'!
(Palermo)
-

È un fiume in piena il premier ombra Matteo Renzi. Galvanizzato dal risultato delle primarie, che ha vinto con i voti di oltre il 70% degli aventi due euro, si presenta al consueto appuntamento del #Matteopercula fornendo risposte sincere e interessanti s
È un fiume in piena il premier ombra Matteo Renzi. Galvanizzato dal risultato...

Scorreggiare in Pubblico Sara' Reato: multe fino a 500 euro!
Scorreggiare in Pubblico Sara' Reato: multe fino a 500 euro!
(Palermo)
-

Giunge in serata il provvedimento che sanziona la scoreggia. Petare in luoghi pubblici verrà considerato reato dal prossimo marzo 2018, una decisione presa dal parlamento europeo e che sarà valida in tutti i Paesi membri.
Giunge in serata il provvedimento che sanziona la scoreggia. Petare in luoghi...

Ristorante: con la scusa del trenino 100 persona vanno via senza pagare!
Ristorante: con la scusa del trenino 100 persona vanno via senza pagare!
(Palermo)
-

Quando tutti gli invitati al banchetto si sono accodati al trenino che si dirigeva verso la porta d’uscita del locale, nessuno ha avuto da ridire visto che sembrava il classico finale, dei normalissimi festeggiamenti dopo la cena, ma ben presto i propriet
Quando tutti gli invitati al banchetto si sono accodati al trenino che si...

BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
(Palermo)
-

L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto.
L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti...

Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
(Palermo)
-

Se si poteva chiudere un occhio sulle confidenze fino a qui passate ai servizi segreti russi dal 45º presidente USA, tutto sommato di scarsa rilevanza, trattandosi solo di informazioni relative alle presunte mail di Hillary Clinton, alle influenze di Mosc
Si va facendo sempre più critica la posizione di Donald Trump. Se si poteva...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati