Elimina gonfiore e grasso SENZA ALLENAMENTO

(Milano)ore 17:47:00 del 17/05/2016 - Tipologia: Curiosità, Salute - Bevanda miracolosa

Elimina gonfiore e grasso SENZA ALLENAMENTO

La bevada si beve preferibilmente poco prima di andare a dormire, fino ad ottenere i risultati desiderati..

La menta è una foglia che produce sostanze stimolanti per l’organismo, con riferimento particolare allo stomaco. Lo zenzero è invece un aromatizzante, e ha la funzione di ridurre l’affaticamento nonché di migliorare il metabolismo. L’unione di menta e zenzero, pertanto, fa davvero la differenza.

Come procedere per realizzare il tutto? Semplicissimo: basta mettere l’acqua sul fuoco, e appena accenna a bollire va versata nella teiera assieme alle quantità di menta, zenzero, miele e l’eventuale ingrediente a scelta.

Lo scopo fondamentale dell’infuso di cui di seguito vi spieghiamo come preparare, è quello di eliminare le sostanze in eccesso nel corpo che hanno la colpa di rallentare il metabolismo, e di bruciare il grasso in surplus, favorendo per l’appunto il dimagrimento. La bevada si beve preferibilmente poco prima di andare a dormire, fino ad ottenere i risultati desiderati. Per preparare tale infuso, nella quantità di 2 tazze, vi occorrono:

-6 fettine di zenzero miele e un ingrediente a scelta tra: limone (2 fette), pompelmo rosa (2 fette), peperoncino (uno intero o metà a seconda di come si preferisce).

Quanto qui vogliamo proporvi, si rivela essere una ricetta davvero fantastica, che rappresenta una bevanda davvero formidabile, se si pensa che aiuta a sgonfiare la pancia e a perdere peso. Si tratta di un infuso, a base di zenzero e menta. Come mai questi due ingredienti? Ve lo spiegheremo di seguito, e vi diremo anche come preparare il tutto.

La bevanda che qui vi proponiamo, è meravigliosa: perché è deliziosa e in quanto è buona sia fredda che calda. Inoltre, è personalizzabile in base ai gusti personali: si può bere, volendo, assieme ad altri ingredienti, come il limone, il peperoncino oppure il pompelmo rosa. La scelta del terzo ingrediente sarà infatti solo vostra.

Da: qui

-15 foglie di menta

Fatto questo, bisogna lasciare il tutto in infusione per una durata di 10 minuti, conclusi i quali, la bevanda sarà pronta per essere bevuta.Ovviamente, per aiutare il vostro corpo a perdere peso, è anche consigliabile non mangiare in maniera eccessiva, come anche fare un minimo di attività fisica.

Articolo di Samuele

ALTRE NOTIZIE
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Milano)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
CANCRO: quanti morti dal 1950 ad oggi?
(Milano)
-

Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National Cancer Act», si diede ufficialmente inizio alla «guerra al cancro».
Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National...

Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Milano)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Il segreto del Pane della Nonna che durava 10 GIORNI!
Il segreto del Pane della Nonna che durava 10 GIORNI!
(Milano)
-

Il Pane della Nonna, forse qualcuno lo ricorda, durava dieci giorni… e allora cos’è questa porcheria che ci fanno mangiare oggi?
Una volta il pane delle nonne durava, nella media, dieci giorni; ora dopo tre...

Ecco perche' dovresti EDUCARE ALLA NOIA tuo figlio
Ecco perche' dovresti EDUCARE ALLA NOIA tuo figlio
(Milano)
-

Un regalo prezioso per i tuoi figli? Educali alla noia
I tempi morti non esistono più. Ma non è detto che siamo vivi mentre ci...



Leggendo | Richiesta informazioni | Sitemap articoli

2013 Leggendo - Tutti i diritti riservati